Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Billina94    10/09/2010    0 recensioni
Introduzione rimossa poiché non valida.
L'utente è pregato di inserirne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1- La partenza M: Amore sei sveglia? G: Uffa mamma ho sonno nn possiamo fare dopo?? M: No dobbiamo partire oggi G: Ma mamma :( M: Nn se ne parla partiamo oggi e caso chiuso... G: Uffaaaaaaaaaa... DOPO MEZZ'ORA M: Allora Greta sei Pronta? G: Si mamma arrivo... M: Ok ti aspetto ma sbrigati... G: Ok mamma... G: Uffa ma si può costringere a viaggiare ad un paese ke nn ci piace xD l'unica ragione per cui ci vado Alessia la mia cara sorellina e il mio migliore Amico Antonio..Uffa G: Finito.. G: Eccomi mamma, adesso possiamo andare... -Arrivate in aeroporto siamo salite sull'aereo xk' secondo mia mamma arrivamo più velocemente cazzate solo cazzate... -Arrivate a destinazione ci aspettava la mia sorellina Ale A: Ciao mamma M: Oh figlia mia, la mia piccola Alessia G: Oh vedo ke qualcuno si è dimenticata ke la mamma nn è da sola, nn mi lasciò finire la frase ke subito mi è salatata adosso..L'Adoro... A: Com'è andato il viaggio M: Bene amore siamo state bene e tu piuttosto come va amore?? A: Bene mamma sono contenta di vivere in Germania, ormai è diventata la mia seconda Casa, ho tutto quello ke voglio d'altronde con il mio lavoro d'Avoccata è ovvio... G: Si ma nn puoi dire ke la Germania sia meglio dell'Italia, xk' sappiamo tutti ke nn è vero mia cara.. A: Certo e su questo hai ragione ma di sicuro io sto bene qua vivo tranquilla felice nn ti pare sia giusto questo per me G: Certo e sono contentissima per te ma guarda il caso ke per venire a trovare te deva io venire qua in "GERMANIA" lo capisci?? A: Nn fare la bambina, anzi abituati xk' vorrei tenerti qua con me appena sarai maggiorenne... G: Nn pensarlo nenmeno io nn ci vengo a vivere in Germania capito?? A: Come vuoi fai come vuoi.. G: Certo ke faccio come voglio o.o M: Ragazze avete finito di litigare?? A-G: Si mamma ( dopo questo si sono messe a ridere per la stupida figura ke avevamo fatta davanti alla mamma) A: Ti voglio bene amore mio::: G: Ankio sorellina ti voglio bene e se è questo ke vuoi ke io venga a vivere con te " ci sto" nn riuscivo a credere avevo detto a mia sorella ke ci stavo nn questo proprio ma d'altronde questa piccola parte di me di dolcezza veniva fuori ovunque.... CONTINUA..... Spero vi piaccia recensite!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Billina94