Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Kurookami    10/09/2010    3 recensioni
Ognuno di noi avrebbe voluto ritrovarsi nel mondo di Kingdom Hearts almeno per un giorno... e se quattro ragazzi avessero quest'opportunità? Che guai combinerebbero? Ma soprattutto: riusciranno i nervi dei nostri eroi del videogioco a reggerli?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quattro ragazzi nel mondo di Kingdom Hearts

 

 

Già pubblicai questa storia con il, nome di Sapphire93. dopo però cancellai l’account e con lui anche questa storia.

Ora, però, l’ho riveduta e sistemata, e la ripubblico a capitoli, che saranno massimo quattro e non troppo corti. Quindi chi vuole può leggerla e lasciarmi qualche commentino. ^_^

 

Ciò che dovete solo sapere sono i protagonisti:

Angela: ovvero me. Qui manesca e un po’ sadica… esattamente come nella realtà!

Roberto: mio amico che abita nella casa accanto alla mia, abbiamo due caratteri molto simili!

Nicoletta: cara amica che posso vedere solo a scuola, ha un pochino la faccia da scoiattolo ed è buona e gentile.

Denni: fratello rompiscatole (ma quale fratello non lo è?) di undici anni che si diverte a stuzzicare spesso il mio lato omicida…

 

Ma ora bando alle ciance, vi lascio alla storia!

 

 

 

 

 

 

 

Quattro ragazzi nel mondo di Kingdom Hearts.

 

In un palazzo di un quartiere sperduto di Bari, due ragazzi stavano allietando tutto il condominio con i loro soavi toni.

 

Angela: NON ME NE FREGA NIENTE SE STATE ALL’ULTIMO LIVELLO! TOGLI QUEL MALEDETTO GIOCO E METTI QUELLO CHE VOGLIO IO!

Roberto: FACCI FINIRE ALMENO QUEST’ULTIMA COSA E POI VI DIAMO CARTA BIANCA, LO GIURO!

Angela: NOOOOOO! È DA TRE QUARTI D’ORA CHE IO E NICO VI SENTIAMO DIRE CHE ORA LASCIATE QUELLO STUPIDO JOYSTICK, NON MI INCANTI, BELLO! VOGLIO GIOCARE A KINGDOM HEARTS PUNTO E BASTA! *prende un coltello*.

Denni: *cercando di trattenere la sorella dall’uccidere Roberto* CALMATI, SORELLA, CALMATI! POSA QUEL COLTELLO! NON LO PUOI FAR FUORI! POI CHI LI SENTE I NOSTRI GENITORI!

Roberto: *tenendosi a debita distanza dalla furia omicida di Angela* =_= grazie per la considerazione.

Nicoletta: *preme il pulsante della Playstation 2 spegnendola* ecco fatto. Ora si gioca a Kingdom hearts.

Tutti: …o_o

Angela: *mettendo a posto il coltello* ok, mi sembra giusto…

Roberto: ormai l’hai spenta, giochiamo e basta…

Denni: non si può fare più niente…

Nicoletta: allora, a che livello giochiamo?

Angela: Atlantica! ^^

Denni: O_O NOOOOOOOO!!!!!!! ATLANTICA NOOOOOO! *Denni si rintana in un angolo farfugliando frasi sconnesse*

Roberto: credo che non sia d’accordo.

Nicoletta: *sarcastica* Ma davvero?

Angela: bene,e allora dove si va?

Tutti: al Mondo che non Esiste!

 

Angela cliccò sul salvataggio scelto, ma invece di apparire la schermata di gioco, si forma uno strano vortice nero.

 

Angela: *si avvicina con fare curioso* cos’è?

Nicoletta: Angela! Non ti avvicinare tropp…

 

Ma non aveva fatto in tempo a dirlo che Angela stava per essere risucchiata dal misterioso vortice!

 

Nicoletta: ANGELA!

 

Nicoletta afferrò la gamba dell’amica, ma così facendo si mise anche lei nei guai.

 

Denni: *sicuro di se* Ci penso io!

 

Ma come era prevedibile, anche lui stava per essere risucchiato.

 

Roberto: =_= che cretino…

 

Roberto, non tenendoci a fare la loro stessa fine, fece per andarsene, fregandosene altamente del loro destino.

Ma Denni subito lo prese per la giacca tirandoselo dietro.

 

Denni: eh no caro mio! Tu vieni con noi!

 

Così tutti e quattro vennero risucchiati e trascinati da qualche parte.

 

 

 

 

 

 

Da qualche parte

 

Angela: ohi ohi, la testa! Ma… dove mi trovo?

Angela iniziò a guardarsi intorno, notando che non era più nella sua cucina, e che accanto a lei c’era Roberto svenuto.

Angela: *inizia a schiaffeggiarlo* ROB! SVEGLIATI!!

Roberto: *la scosta brusco* Aho!! Basta sono sveglio!

Angela: peccato.

Roberto: -_-‘… ehi, dove ci troviamo?

Angela: francamente non ne ho la più pallida idea!^^

Roberto: -__- utile come al solito…

Angela: è_é

Roberto:*la ignora* ad ogni modo, l’unico modo per saperlo è iniziare ad esplorare!

 

Così Angela e Roberto uscirono dal vicolo buio in cui erano caduti, e subito videro uno strano grattacielo scuro.

 

Angela: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Roberto: O-o che c’è?!?! Sai quanto dovrò sborsare per riuscire a sentire di nuovo?!

Angela: ma che mi importa del tuo timpano? Non riconosci quel grattacielo?

Roberto: ehm… no, dovrei? ^^’

Angela: è il Grattacielo della Memoria che si trovava nel Mondo che non Esiste!

Roberto: O______O quello di Kingdom Hearts?

Angela: SI!! Non capisci? Siamo entrati nel videogioco!

Roberto: *scioccato* oh mio dio…

Angela: lo so!

Roberto: ehi, ma Nicoletta e Denni dove sono?

Angela: *fa la gnorri* chi? °-°

Roberto: *capisce al volo* non li andrai a cercare, vero? -_-

Angela: dopo avremo tutto il tempo, ma ora io e te andremo spediti all’Organizzazione XIII!

Roberto: *spaventato* vuoi andare da quelli? E se ci uccidono?

Angela: *lo ignora* magari riuscirò ad entrarci! *__*

Roberto: vuoi entrare nell’organizzazione?!

Angela: ^^ mi sembra ovvio!

Roberto: °_° ah… ma noi non siamo Nessuno!

Angela: si, ma è la malvagità che conta, e noi ne siamo pieni. U_U

Roberto: se ci tieni…

 

Così i due si incamminarono verso il castello, con Angela che faceva da guida perché si ricordava esattamente la strada. Nel frattempo però, vediamo cosa stavano facendo gli altri due…

 

 

 

 

 

 

In un mondo chiamato Fortezza Oscura due sfidanti si fronteggiavano…

 

Sephiroth: potrai sconfiggermi quante volte vorrai, ma io ritornerò sempre…

Cloud: io lo impedirò!

 

In un angolo, un ragazzo con i capelli sparati, una papera, un cane geneticamente modificato e una ragazza apparentemente normale facevano il tifo per il biondino.

 

Tutti: *con tanto di pompon* FORZA CLOUD! YOU ARE THE BEST!!!

 

Ma, all’improvviso, una luce squarciò il cielo, interrompendo lo scontro. I due contendenti alzarono gli occhi verso il cielo, giusto in tempo per vedere due figure che piombavano su di loro.

Tifa, Sora, Paperino e Pippo videro che un undicenne era atterrato su Sephiroth, mentre una ragazza dalla faccia da scoiattolo su Cloud.

 

Nicoletta: Oh my god ma dove siamo finiti? *nota sotto di se il ragazzo biondo dai capelli sparati* ma quanto sei carino! *ç*

 

Accanto…

 

Denni: che caduta, ragazzi, per fortuna che sono precipitato sul morbido! *solo a quel punto vede che la “cosa morbida” non era altri che Sephiroth* Oh… mio… Dio… MA SEI PROPRIO TU! IL MIO IDOLO! AMMIRO TANTISSIMO IL TUO SADISMO E LA TUA CATTIVERIA! MI FAI UN AUTOGRAFO, EHEH?!?

 

 

Lasciamo Denni ad importunare Sephiroth e vediamo Nicoletta che sta facend… non ci posso credere, sta sbavando su Sora… =_=

 

 

Flashback di pochi minuti fa

Nicoletta: vediamo dove sono finita *alzandosi finalmente da sopra a Cloud* uhm… sembra tanto Radiant Garden…

 

Nicoletta si bloccò di colpo, col fiato mozzo, scioccata da quello che i suoi occhi vedevano…

 

Nicoletta: +ç+ SORUCCIO!!!

Sora: che cavolo… aiuto!!!!

Nicoletta era letteralmente saltata addosso a Sora, facendolo cadere a terra e sbavando sulla sua maglietta, con suo sommo disgusto, aggiungerei…

In tutto questo, Denni continuava a rompere a Sephiroth chiedendogli di diventare suo allievo… -_-‘’

Fine flashback di pochi minuti fa

 

 

Ora lasciamo questi due a rompere i cosiddetti a quei poverini e vediamo cosa fanno gli altri scemi nel Mondo che non Esiste.

 

 

Angela: eccoci finalmente all’entrata! Sono stata brava come guida eh, Robert… Roberto?

Roberto: *da dietro l’angolo della strada* inizia ad andare, su! ^_^

Angela: perché parli da lì? Forza, andiamo!

Roberto: ma perché tutta questa fretta? Perché non fermarci a prendere un tè? ^_^’’’

Angela: =_= tu hai paura.

Roberto: chi, io? Nooo… LASCIAMI!

 

Angela, stanca del comportamento del ragazzo, lo aveva afferrato per la gamba e aveva iniziato a trascinarlo verso l’entrata.

All’improvviso, però, una figura incappucciata sbarrò loro la strada.

 

???: *blocca la via con dei keyblade* altolà!

Angela: *molla di colpo Roberto, e osserva stupefatta la figura davanti a lei* ma… tu sei… *o*

Roberto: *all’incappucciato* chiunque tu sia, scappa finché sei in tempo.

Angela: *si getta sul malcapitato* Roxas!!

 

La ragazza aveva già iniziato a spupazzare il povero biondo, ma per fortuna di quest’ultimo Roberto riuscì a staccarla e a stenderla.

 

Roxas: ma è posseduta? O_o

Roberto: tranquillo, ti ci abituerai.

Angela: *ripresa dal colpo ricevuto* Rob! Non lo fare mai più! +___+

Roberto: e tu non fare la pazza come al solito -_-

Roxas: ritornando a noi… che siete venuti a fare qui?

Angela: vogliamo entrare nell’Organizzazione! ^o^

Roxas: … ma se non siete manco Nessuno!

Roberto: *si avvicina all’orecchio del biondo* guarda che se non ci porti da Xemnas la prossima volta che ti si arpiona al braccio non te la stacco più.

Roxas: …

Angela: *sorride con fare ebete* ^o^ Roku!

Roxas: *si gira verso il castello* da questa parte ç_ç

Roberto: ^_^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kurookami