Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |       
Autore: RitualeRomanumSPN    11/09/2010    2 recensioni
Cinque punti di vista della più storica riunificazione dopo quella delle due Germanie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

titolo: Besame (dalla canzone che si sente il quel momento)
autrice: RitualeRomanumSPN
traduttrice: Kyelenia
pairing: B/J (ovviamente ;))

 

1. P.O.V. Brian

E' meraviglioso averlo di nuovo tra le mie braccia. Per la prima volta da molto tempo, mi sento soddisfatto, felice. Voglio soltanto baciarlo dappertutto e tenerlo stretto a me. Balliamo insieme sulla pista affollata e sono stupito che chiunque altro sembri scomparire. Tutto ciò che vedo è lui, e mi sento così felice di questo. Sembro incapace di tenere le mani fuori dai suoi capelli. Non posso smettere di toccarlo, ma mi spingo ad essere delicato. Stringo il suo collo, la sua testa, tra le mie mani e lo bacio delicatamente, le nostre fronti premute insieme. Lui mi sorride. Sembra non riuscire a smettere di sorridermi adesso, allora io gli rivolgo un sorriso storto in risposta.

Mi sento vivo, traboccante di energia, ma per qualche motivo voglio solo impiegarla con lui. Non voglio nessun'altro in questo esatto momento, e voglio solo festeggiare il fatto che lui sia tornato qua tra le mie braccia.  Per un momento penso al dolore che si annidava pesante e freddo in fondo al mio stomaco quando lui non era lì, al senso di vuoto del loft ogni volta che tornavo a casa, al fatto che i ragazzi e l'alcool e le droghe non sembravano riempire mai il vuoto che potevo provare quando lui non era lì. Ma lui strofina il viso contro il mio e io inspiro il suo profumo e la gioia fiorisce di nuovo.

Mi bacia il collo e mi viene la pelle d'oca quando le sue labbra lo lasciano. Ci vuole tutto il mio impegno per non sdraiarlo sul pavimento e scoparlo esattamente lì, lentamente e intensamente,  abbastanza da farlo implorare.

Lo spingo contro di me e lo bacio come se potessi vivere della sua bocca. Poi lui si allontana un po' e ci sorridiamo a vicenda; il suo sorriso è il più smagliante che io abbia visto da molto tempo,  e io mi sento stordito ed entusiasta. Le nostre mani sono sopra l'altro, e ci baciamo e ci baciamo. Io appoggio le nostre teste insieme e lui abbassa la sua quando le mie mani vanno a circondargli le spalle. Chiudo gli occhi e godo della sensazione dei suo capelli contro la mia faccia e del suo corpo contro il mio e delle sue braccia attorno a me.

Mi avvicina a lui e mi bacia di nuovo,  e io rafforzo la mia presa su di lui, spingendoci più vicini. La musica vibra attraverso di noi, facendosi spazio nel mio stomaco e facendo vibrare il mio interno per l'eccitazione e per una  sensazione di tremore ed agitazione che ho provato soltanto con Justin. Circondo il suo viso con le mie mani e lo bacio, gioendo al contatto con la sua pelle morbida. Il suo vibrare sotto le mie dita lo vivo come un dono.

Alza la testa e io gli bacio la fronte, con delicatezza. Non so perché ma volevo farlo. Il suo sorriso si addolcisce nel momento in cui mi guarda, e io cerco di spingere la mia visuale al suo viso, ai suoi occhi, quando stacca le sue mani dalle mia braccia per metterle intorno al collo. Mi bacia la mascella, e io posso sentire il suo respiro caldo contro il mio viso e le sue mani calde e gentili sul mio collo e il suo corpo eccitante contro il mio. Lo bacio sulle labbra, assaggiandolo, rivendicandolo.

"Avanti", gli dico all'orecchio. Lui mi guarda per un momento, gli occhi colmi di fiducia e adorazione, a tal punto che mi viene da saltare e urlare "Mi ama!  Mi ama ancora anche se sono quel bastardo di Brian Kinney e non merito l'amore!" Dopo mi regala un sorriso e vorrei soltanto divorarlo per intero. Mi prende la mano e mi bacia la guancia e io lo spingo verso la dark room.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: RitualeRomanumSPN