Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: LemonTree    11/09/2010    2 recensioni
Il becchino rise. «Siete maledettamente interessante caro Conte» disse mantenendo sempre il solito sorrisetto divertito.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive, Undertaker
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The most interesting




Le unghie color pece a contrasto con la pelle diafana rendevano il tutto quasi affascinante, se, naturalmente, a guardarli ci fosse stato qualcuno in grado di commentare.

Undertaker, che fino a quel momento si era dedicato soltanto al candido volto di Ciel, spostò entrambe la mani più in basso, fino a fermarsi all’altezza del petto.

Il becchino rise. «Siete maledettamente interessante caro Conte» disse mantenendo sempre il solito sorrisetto divertito.

Il giovane Phantomhive non rispose. Avrebbe semplicemente voluto sottrarsi da quel tocco indesiderato che Undertaker gli stava riservando.

«Non mi occorrono più i tuoi servigi, becchino» disse Ciel nel tono più freddo che riuscì a trovare.

Un’altra risata. Undertaker si avvicinò, fino ad arrivare a pochi centimetri di distanza dall’orecchio del giovane Phantomhive.

«Sarebbe davvero splendido potervi far riposare per l’eternità nella mia bara migliore, sapete?».

Il Conte non rispose, ma si limitò a sgranare impercettibilmente gli occhi, ormai abituato alle strane affermazioni di Undertaker.

«Ti ripeto che non mi sei più di alcun aiuto, becchino» disse nuovamente Ciel con la stessa freddezza di alcuni secondi prima, scostandosi completamente da quel tocco indesiderato.

Le labbra di Undertaker si curvarono, andando a formare un sorriso. Il Conte era la persona più interessante che avesse mai conosciuto.






















Note dell'autrice:
Rieccomi qui lettori di EFP! **
Allora, non saprei ben definire questa fanfiction. So solo che era da tempo che volevo scrivere qualcosa su Ciel e Undertaker, anche se il risultato non era quello che mi aspettavo, però mi va bene lo stesso anche così (oddio, che discorso contorto. o.ò xD).
Ah! Dimenticavo! Ho inserito l'avvertimento "What if" perchè mi sono immaginata che Ciel fosse andato al negozio di Undertaker da solo mentre Sebastian era a compiere una qualche commissione, e non sapevo che altro avvertimento mettere. In questo caso, mi affido nuovamente a voi lettori. **
Io ho tentato, e se è uscita una schifezza non esitate a dirmelo, mi raccomando. xD
Bene, lascio tutto nelle vostre mani carissimi lettori! ^-^
Bye!

Sachiyo
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: LemonTree