Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Rock in the Soul    11/09/2010    6 recensioni
U.U la mia prima fanfic....mmmm non sono per niente emozzionato anzi credo che lo sto facendo solo per gioco gli errori grammaticali non mi preoccupano ho avuto il debbito in italiano quet anno hahaaha
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

01/04/10


Era una mattinata abbastanza tranquilla, non era ancora morto nessuno...
Quel giorno per un qualche santo la Shibusen era chiusa quindi a quel ora tutti dormivano,
a casa di Maka e Soul filava tutto liscio come tutte le mattine,
Maka come sempre mattiniera si alza e va a preparare la colazzione...
appena pronta va a bussare la porta di Soul
"Hei dormiglione! la colazzione e pronta"
disse aprendo di poco la porta
"Hoi Maka! ci dobbiam svegliare perforza presto tutti i santi giorni? anche quando non si va a scuola non riesco a farmi un sonnellino"
disse Soul stanco e abbattuto mettendo i piedi fuori dal' letto

"Non fare i capricci come i bambinoni e vieni a fare colazzione"
"Questo non e affatto cool"
sbuffando sonoramente e uscendo dalla sua stanza andandosi a sedere scrutando con gli occhi la sua artigiana.
"Hoi Maka come mai i capelli li tieni sciolti??"
disse curioso del avvenimento.
"Uhm... per cambiare un po..."
"Sei molto piu carina con i capelli sciolti sai?"
"Dici sul serio?"
disse con rossore ben visibile sulle guance, effettivamente era raro avere complimenti cosi da Soul.
"Giuro...davvero sei da rivalutare"
sorridendo all'artigiana che dopo aver fatto colazzione si andò a sedere sul divano.
"Beh grazie..."
anche Soul poco dopo si andò a sedere accanto a lei accendendo la TV, mentre Maka leggeva come suo solito un libro.
 "Sempre il solito libro?..."
"Si...."
"Invece di farti venire i funghi su quel libro...perche non guardi un po di televisione con me?"
"Perche dovrei perdere tempo con la TV spazzatura quando posso leggermi un bel libro..."
"Fa come vuoi...peccato...ti avrei coccolato volentieri"
disse ridacchiando, mentre l'artigiana gli fece una smorfia poi si appoggio con la schiena sulla spalla di Soul continuando a leggere.
"Scema!"
"Ti choppo se non la smetti"
disse con tono ironico.
"Che ci devo fare se mi piace prendere in giro la mia artigiana? per di piu hai rifiutato le mia coccole"
li Maka scoppio in una risatina.
"Dico sul serio...perche non dovrei coccolare la persona che mi piace?"
disse arrossendo in contemoranea con Maka.
"M...ma che diavolo dici..."
disse imbarazzata, Soul le strappo il libro da mano mettendo il telecomando come segnalibro per non far arrabbiare Maka dopo di che l'abbraccio.
"S...Soul.."
Soul raccolse il viso del'artigiana avvicinando gli sguardi fino a sfiorare le labbra una dal altra, ormai rossi in volto entrambi non resistettero a darsi un lungo bacio...



Il bacio duro...eccome! pero quando si staccarono uno dal altro...
Soul sorrise al'artigiana...
"PESCE D'APRILE!!!"




FINE (IN QUESTO TESTO SONO RACCHIUSE LE ULTIME PAROLE DI SOUL)
Lascio a voi amati lettori l'onore anzi credo l'obbligo di fantasticare su un finale alternativo, io il mio lo dato ora vado a farmi una bella cioccolata calda *-*.


p.s. accetto critiche a non finire e se propio volete regali dai fan U.U.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rock in the Soul