Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |      
Autore: Ginevra Olsen    11/09/2010    1 recensioni
Sette fortunati liceali, tre ragazzi e quattro ragazze, sono stati scelti in tutta l'Argentina per frequentare per un anno una scuola di surf e le regolari lezioni. Blue Water High è la scuola pubblica che dovranno frequentare mentre Solar Blue è lo sponsor che li aiuterà a diventare ottimi surfisti. Alla fine dei dodici mesi, ci saranno solo due vincitori: una ragazza ed un ragazzo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao

Sette fortunati liceali, tre ragazzi e quattro ragazze, sono stati scelti in tutta l'Argentina per frequentare per un anno una scuola di surf e le regolari lezioni. Blue Water High è la scuola pubblica che dovranno frequentare mentre Solar Blue è lo sponsor che li aiuterà a diventare ottimi surfisti. Alla fine dei dodici mesi, ci saranno solo due vincitori: una ragazza ed un ragazzo. Il premio in palio è un contratto con la Solar Blue per tre anni. I sette ragazzi sono costretti a vivere nella stessa casa insieme agli allenatori Simmo e Deb ed alla cuoca Jilly. Ma, dopo le prime incomprensioni, tra di loro nascerà una vera amicizia e anche delle relazioni sentimentali. Patty con Matias , Giusy con Guido, Antonella con Bruno e Chiara (Sorella di Guido) con Fabio. I vincitori saranno....


Matias (Matt) Beltran: Ha un carattere impertinente e stravagante. Non è un'ottimo allievo ma è un'ottimo fotografo. Matias oltre al surf ha la passione per il calcio, il suo migliore amico è Fabio e la sua migliore amica è Patty. Ha una sorella di nome Giusy, che anche lei è stata scelta per andare alla Solar Blue.

Patricia (Patty) Diàz Rivarola: E' molto timida, ed è la più piccola del gruppo. I suoi migliori amici sono Guido e Giusy. Oltre al surf è una ginnasta di livello C. Ha dei lineamenti perfetti, pratica tutt'ora karatè è cintura arancione. Innamorata di Matias.

Josephina (Giusy) Beltran: E' la sorella di Matias, è un'ottima allieva, è una pessima fotografa, oltre alla passione del surf, ama cavalcare, il suo migliore amico è Fabio ed è innamorata di Guido. La sua cugina preferita è Charlotte (Charlie) che sarà presente nella fan fiction. E' solare ed è molto vivace.

Antonella (Ella) Lamas Bernardi:  E' la sorella di Fabio, oltre al surf ama cantare e recitare. Innamorata di Bruno da sempre, è un suo amico fin dall'asilo. La sua migliore amica è Giusy, ha un'unica cugina di nome Francesca (Frankie) ha cui vuole un mondo di bene. E' solare e allegra.

Bruno Molina: Bruno ha un fratello di nome Gonzalo, più grande di due anni. I suoi migliori amici sono Santiago e Guido. Innamoratosi di Antonella da sempre. Oltre al surf ama l'hochey.

Chiara Leinez: E' di origine italo-argentina, suo padre ha sposato un'italiana conosciuta in vacanza, ha tre fratelli: Justin (18), Alexandra (16) e Max (14), lei ha 17 anni. Va a trovare il fratello alla Solar Blue, per un periodo chiede di stare li per motivi famigliari Simmo è d'accordo e quindi lei resta rendendosi utile però. La sua migliore amica è Frankie, è nella sua stessa classe. Innamorata di Fabio.

Francesca (Frankie) Lamas Evans: E' di origine argentino-americano, ha 15 anni. La sua migliore amica è Chiara. Si trasferisce vicino alla Solar Blue, con i suoi genitori. Adora cavalcare le onde ed è anche lei una ginnasta di livello B. Conosce Patty.

Fabio Lamas Bernardi: E' argentino, fratello di Antonella. Innamoratosi di Chiara.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Olsen