Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: Shine93    12/09/2010    4 recensioni
Gino e Suzaku, prima, dopo e sopratutto durante, mentre il mondo pensava a Zero. 10 (e più) baci per raccontarli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kururugi Suzaku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#030-[writer’s choice]Kiss (Bacio)

A/N: Ebbene sì, questa è Suzaku/Gino. Mi piace variare ^^

 

Disclaimer: Ovviamente io non posseggo nulla. Purtroppo.

 

Warnings: Shonen-ai (o slash, o BL, scegliete voi il termine)

 

La prima volta che si erano baciati era stato Gino a prendere l'iniziativa.

Cercava disperatamente un modo per scuotere Suzaku da quella maschera di impassibilità che mostrava sempre, aveva usato tutte le tattiche che conosceva e... be', era disperato. Per il ragazzo più giovane era il primo bacio e non sapeva bene cosa aspettarsi. L'altro aveva già baciato varie persone, ma solo di sesso opposto. La conclusione di Gino  fu che era stato strano, ma non spiacevole, quella di Suzaku che sorprendentemente Gino non aveva esperienza in materia. Il loro primo bacio fu archiviato come impacciato.

 

Il secondo aveva avuto luogo per pura curiosità.

Gino era venuto da lui con la pretesa di baciarlo di nuovo, dicendo di aver fatto pratica con alcune ragazze giù in città. Suzaku non era d'accordo, ma, anche con la sua forza leggermente superiore a quella dell'altro, contro le lunghe braccia di Gino non c'era gioco. Dovette però ammettere che era notevolmente migliorato.

 

Il terzo bacio fu una novità. Gino continuava a parlare, parlare, parlare, fino a che non si ritrovò con le labbra di Suzaku sulle sue e la lingua intenta a fare altro. In seguito a quest'esperienza tutti i suoi colleghi Cavalieri riscontrarono un notevole incremento nella sua parlantina. Quando ciò accadeva era sempre possibile notare come Suzaku facesse finta di essere impegnato in qualche altra faccenda.

 

Il loro quarto, quinto e sesto bacio appartenevano a una notte strabiliante, durante la quale Gino parlò molto, molto poco. O almeno riuscì a pronunciare poche frasi che avevano senso. Diciamo che aveva la testa da qualche altra parte.

 

Il settimo bacio fu irruento, arrabbiato e disperato. Quando Suzaku si dichiarò pronto a tradire Britannia, a tradire lui, Gino sentì il mondo crollargli sotto i piedi.

 

L'ottavo fu una richiesta di scuse fatta da un morto, il nono un tacito perdono.

 

Il decimo e tutti quelli che seguirono? Quelli furono quotidiani e pacifici, ma proprio per questo i più speciali di tutti.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Shine93