Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: HermBlaise2    26/10/2005    1 recensioni
La vita di una ragazza che scoprirà che la vita di liceo non è sempre facile. (Ho cambiato nickname perchè non riuscivo più ad entrare nell'account)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao

Ciao! Sono HermBlaise1, questa è la mia prima fanfic e mi scuso con la lunghezza del capitolo ma è solo il prologo e gli altri saranno molto più lunghi, lo prometto!

 

 

1. Prologo

 

Martedì 7 settembre 2004, ore 20:27, (Casa Solari, camera di Chiara)

 

Chiara Solari, una ragazza di 14 anni, alta 1,64 con i capelli bruni, ondulati fin sotto le spalle, stava facendo la cartelle per il giorno dopo.

L’indomani avrebbe frequentato il primo anno al liceo linguistico, il che voleva dire scuola nuova, compagni nuovi, professori diversi e la sua migliore amica Giulia avrebbe fatto il liceo scientifico Einstain.

Peggio di così non poteva andare!

L’unica consolazione era che andava al De Amicis, la scuola privata più esclusiva di Milano.

 Il De Amicis era una scuola privata che faceva da asilo, elementare, media ed aveva i licei: scientifico, linguistico, classico e turistico, insomma una reggia!

Quando era andata a gennaio per l’ iscrizione si era spaventata dalla maestosità del luogo.

 

 

Così la ragazza si mise il pigiama e andò a letto.

E pensando alla scuola e alla sua paura si addormentò.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HermBlaise2