Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: RoundJelly    12/09/2010    4 recensioni
Una maglietta rossa. Strappata. Lacerata. - Semplicemente una one-shot ColoLal. Nient'altro che un modo di vedere i pensieri di Lal dopo la morte di Colonnello.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lal Mirch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una maglietta rossa. Strappata. Lacerata.

Una mano delicata. Non è curata, non ha quelle unghie lunghissime che hanno tutte le mani di donna.

Perché lei, forse, non è una donna. Non come le altre, di sicuro.

 

- Tch.

Comincia a ricucire la maglietta, in maniera dozzinale. Alcune strisce di maglietta sono andate perse.

Infila l'ago e lo ritira su, automaticamente, tentando di ricucire anche il suo cuore.

 

Quel cuore spezzato. Di cui alcuni pezzi erano andati persi.

Andati persi, per sempre, chiusi dentro quella Box mimetica accanto a lei.

Una lacrime le scende lungo il viso. Un'altra. Altre ancora. 

Odia piangere, ma non riesce a fermarsi.

Urla, urla ancora. Un urlo che le viene da dentro, da quel cuore che le hanno rotto in mille pezzi, in maniera crudele.

Le manca il respiro. Soffre, soffre, è l'unico modo per descrivere come si sente. 

Le fa male il cuore. 

 

Non come quando lui le metteva la mano sulla testa e le scompigliava i capelli. Il suo cuore allora si scaldava fino a farle male.

Non come quando la trovava addormentata sulla scrivania, con la testa fra le pratiche, a fine giornata, e silenziosamente, sempre con quel maledetto sorriso sulle labbra, finiva il suo lavoro.

Quel maledetto sorriso che era un colpo al cuore. 

Quel maledetto sorriso, lo stesso che aveva sulle labbra prima di addormentarsi…per sempre.

 

I crampi al petto si fanno sempre più forti. 

Si lascia scivolare dalla sedia, si rannicchia vicino all'armadio, con le ginocchia al petto.

Piange, ancora, fino ad addormentarsi, lì, in una posizione che sicuramente domattina si farà sentire.

Meglio così, in fondo, pensa prima di abbandonarsi definitivamente al sonno, almeno…almeno saprò di essere ancorata a questo mondo…

  

«Ehi, Lal.»










- Ed ecco a voi la prima fanfiction che pubblico! /*O*\
Ci sono diverse cose che non mi piacciono, qua, ma spero di esser riuscita a trasmettere qualcosa >_<
Il finale è aperto, ma volutamente, anche perchè non credo ci possa essere un giusto finale :3"

Aiutatemi a migliorare *u*! Critiche costruttive sono ben accette, ovviamente èwé



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: RoundJelly