Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darkqueen84    13/09/2010    3 recensioni
Melanie ha una vita normale forse troppo,è un ragazza molto scontrosa,diffidente,acida!
Non ha molta considerazione delle persone troppo sicure di se e odia l'amore...
Nel suo cammino scoprirà che forse non è poi tanto male amare...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Ed eccomi con una nuova storia,spero vi piaccia!
Per ora posto solo il prologo,mi raccomando commentate con critiche e non !!!
baci yuki84


Prologo

Definirei la mia vita normale,quasi banale! Il motivo?nessuno.
Ho ventotto anni,un misero negozio di antiquariato situato nella periferia di New York e gli unici clienti che ho, si possono contare sulle dita delle mie mani.
Ho sempre pensato che una volta avveratosi il mio sogno,(passione che mi aveva tramandato mio nonno)la mia vita sarebbe stata appagante,invece mi trovavo seduta sul bancone del negozio, in piena pausa noiosa ,in attesa che il campanellino della porta tintinnasse segnalando la presenza di un cliente.
I miei genitori non erano mai stati contenti della mia scelta,pensavano che avrei continuato gli studi, prendendo una bella laurea in medicina,il perchè?mio padre è un primario di chirurgia molto noto,quindi mia madre si aspettava che io seguissi le sue orme.
A dir la verità,la vista del sangue mi ha sempre procurato spasmi allo stomaco con conseguenti svenimenti,mia madre stenta ancora a crederci,crede che sia stata solo una scusa.
Sospirai ripensando a tutti quelle discussioni avvenutesi,mio padre era l'unico che mi appoggiava, me lo disse solo una volta dopo una lunga litigata a tavola, con parenti presenti pronti ad azzannarmi sul mio futuro.
Non mi era importato di rovinare una delle classiche cene di natale,in cui ci si riunisce raccontandosi un sacco di storie, che per lo più sono bugie e ci si vanta di riconoscimenti solo per causare l'invidia dell'altro,questo perchè la mia famiglia si divide tra dottori e imprenditori.
Io sono l'eccezione,l'anello anomalo e questo l'avevo sempre capito fin da piccola.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darkqueen84