Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: _Devonne_    13/09/2010    1 recensioni
una ff nata all'improvviso.. è una piccola, ma proprio ppiccola, one shot.. che spero sia di vostro gradimento.. parla di un confine molto semplice da attraversare se la situazione è adatta.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ODIO E AMORE

ODIO E AMORE: CONFINE SOTTILE!

 

Ecco una mia idea.. è nata un po’ di tempo fa, ma non ne ero convinta.. non so come spiegarlo.. parla di un confine che è facile superare. Dall’odio puoi passare all’amore nel giro di pochi secondi.. secondi essenziali.

Spero sia di gradimento.. =)

 

Smiley__

 

 

-IO TI ODIO!- urlai cercando di divincolarmi.

Ero bloccata tra il muro e l’unico ragazzo in grado di farmi girare i nervi: Nicholas Jerry Jonas. Mi bloccava ogni via d’uscita e per di più era a petto nudo.

-ma io Ti amo- disse soave al mio orecchio avvicinando le sue labbra al mio collo. Depositò lì un lieve bacio.

-io ti odio.- continuai pur sentendo le sue labbra scendere sul mio collo.

Le mie certezze iniziavano piano a vacillare.

Cominciava a piacermi la sensazione delle sue labbra sulla mia pelle.

-ti amo- continuò imperterrito. Le sue labbra si spostarono sulle mie guance, sempre dolci e leggere. In grado di farmi scatenare mille brividi.

-io.. ti odio..- dissi dopo un attimo di esitazione. Cercai di divincolarmi, ma con meno forza.

Tutto stava crollando.

Guardando i suoi ricci che ricadevano soffici sul suo viso, i suoi occhi color cioccolato che mi fissavano, il suo naso perfetto, le sue labbra così invitanti le mie certezze svanirono. Lo amavo. Lo amavo come non avevo mai amato nessuno.

-ti odio..- provai ancora a dire guardando i suoi occhi.

Erano occhi diversi.

Erano occhi sinceri.

Avvicinò le sue labbra alle mie e ad un soffio da esse sussurrò

-ti amo-

Unì le nostre labbra. Ero fredda, staccata. Non me lo aspettavo.

Permisi alla sua lingua di entrare nella mia bocca e ben presto le nostre lingue si trovarono a danzare insieme.

Si staccò, troppo presto, e sorrise.

-mi ami anche tu.- disse. Non era una domanda.

-io… io.. no.. io.. non ti amo.- dissi abbassando lo sguardo. Una sua mano andò ad alzarmi il mento.

Io avevo voglia di fuggire da quella situazione, ma ormai non più.

-dimmelo guardandomi in faccia che non mi ami.- disse tenendo testa al mio sguardo.

Mi arresi all’evidenza e unii le nostre labbra in un bacio carico di passione e di amore.

Fummo interrotti da Joe che beccò un’occhiataccia da entrambi.

Quell’interruzione ruppe la magia, ma non l’amore che da quel momento ci unì sempre più.

Odio e amore.. così facile da passare. Così semplice cedere. Un confine sottile, in grado di crollare da un momento all’altro.

La cosa essenziale è trovare il momento giusto.

 

 

Questa era la mia idea. Spero sia stata di gradimento a qualcuno e gradire conoscere una vostra opinione.

 

Risposta a eventuali recensioni tramite il ‘contatta’ della persona..

 

Smiley__

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _Devonne_