Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Arashi Roxas    14/09/2010    2 recensioni
Storia VenXAqua incentrata sull'espressione dei sentimenti nascosti di Aqua per Ven (Per capirlo bene si deve almeno finire la Storia con Aqua da Birth by Sleep)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: KH Birth by Sleep
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Ven perchè ho sempre aspettato per dirtelo? E io da stupida non mi accorgevo che il tuo corpo e le tue labbra desideravano le mie. Ma adesso è tardi e so che me ne pentirò per tutta la mia esistenza. Tu non ci sei e Terra neanche Ven aiutami.

Ven mi serve un appoggio su cui sorreggermi. Yen Sid dice che devo avere fiducia in te e, io ne ho avuta tantissima in te da quando ci siamo conosciuti e anche ora. Ma perchè non ti risvegli da questo maledettissimo sonno.

Ti ricordi quando in quella notte di pioggia di meteore, quando ti ho sgridato di avere la testa nelle nuvole in quel momento dicevo questo perchè un istinto in me mi diceva che eri più importante della mia vita stessa.

<< A..qu..a >> senti a malapena la Ragazza << Ven! >> ma niente.<< Ahah >> sogghigniò Aqua. Ricordo che tu mi confidavi che eri innammorato di una ragazza ma, non pensavo fossi io e poi eri geloso di Terra quando mi preoccupavo più di lui.

Sai qualche giorno fa ho conosciuto un ragazzo che era la tua copia in tutto e per tutto. Mi chiedo se avesse qualche legame con te si chiamava Roxas ma lo chiamavano tutti Rox, ma comunque è impossibile tu non hai fratelli.

Tutto questo è strano eppure ricordo una situazione simile quando era all'accademia e non ti risvegliavi sai, ero stata accanto a te dall'inizio e non avevo mai mollato proprio come adesso ma allora ti eri svegliato e perche adesso no?

Sai, dopotutto tu un giorno ti sveglierai e saprai tutto quello che ho detto quindi... Per questo ringrazio Vanitas perchè lui è morto.. Ma tu...Tu sei ancora all'inizio della tua vita e so che ti risveglierai presto, Giusto Ven? >> disse ma poi si senti afferrare

e attrarre verso di lui e le loro labbra si toccarono inevitabilmente << Aqua grazie...Era da tanto che lo desideravo e, da tanto che lo aspettavo sei sempre stata la ragione della mia vita e mi rendo conto che avevi ragione a volermi portare

a casa ma adesso, se tu mi starai accanto per sempre a me non servirà altro >> disse il biondo << Con tutto piacere Ven >> disse per lasciarsi in candido Bacio col biondo.

Note D'Autore

Ok ditelo pure fa completamente schifo allora ci sono spoiler su Birth by Sleep visto che essendo uscito ci ho giocato a lampo e ho finito la storia con Ventus e Aqua manca solo Terra in soli 3 giorni con figurine e tesori inclusi Wow!

Ma comunque passiamo alla storia la si capisce solo se si gioca a Birth by Sleep e non sono molto bravo con le scene d'amore e con questo chiudo spero non scriviate cose tipo ritirati.

Bye

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Arashi Roxas