Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |      
Autore: orsettalavatrice    27/10/2005    2 recensioni
se ne leggeranno tanto così,comunque ho voluto fare un'esperimento! mi è venuta in mente ascoltando una canzone. anche se ho parecchi dubbi..fatemi sapere soprattutto consigliatemi. ciao e un bacio
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Gokugakuji, Kanzeon Bosatsu, Kogaiji, Lirin, Sha Gojio, Son Goku, Yaone
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.00 am

 

Silenzio

Respiro

Paura

Adrenalina

Il vuoto

Il tonfo

Gli schizzi

Silenzio

 

-Direi che per oggi può bastare,figliolo.

Quella voce è di Komyo Sanzo Oshi,40 anni,fisico atletico,capelli castani e occhi dello stesso colore.

-Potevo fare meglio,papà.

Quella voce invece è di Sanzo Oshi,18 anni,stesso fisico atletico capelli biondi e incantevoli occhi viola.

Nessuno penserebbe mai che quei due avessero lo stesso sangue,c’è chi metterebbe la mano sul fuoco per dimostrare il contrario,eppure lo erano.

Sia  da aspetto che di carattere erano l’uno l’opposto dell’altro.

Komyo era sempre sorridente,solare e socievole,mentre sanzo era l’esatto contrario..introverso,scorbutico e asociale.

Ma nonostante tutto avevano parecchie cose in comune come l’amore per la stessa musica,lo stesso pensiero e soprattutto la passione per i tuffi.

Komyo:ma cosa dici?il tuffo era perfetto e il salto ti è venuto davvero bene. L’unica cosa che devi perfezionare è l’entrata in acqua,fai ancora troppi schizzi.

Sanzo:già,spero che per i campionati mondiali ci riesca.

Komyo:ma certo che ci riuscirai,se c’è una cosa che hai ereditato da me,quella è sicuramente la caparbietà nel portare a termine le cose.Comunque è ora che tu ti prepara per la scuola.

E dicendo questo komyo sorrise a suo figlio,il quale lo guardò un po’ imbronciato.

Sanzo:la scuola,che perdita di tempo.

Komyo: frase tipica di te, figliolo.

Sanzo:devo andare a prendere goku,ci vediamo dopo.

Komyo:si,ma entraci davvero a scuola oggi…

Ma sanzo aveva già sbattuto la porta,quel giorno non gli andava proprio di entrare a scuola,avrebbe accompagnato la scimmia e fatto due chiacchiere con gojyo e hakkai.

 

Quanto odiava quel posto,odiava la scuola,la sua casa,i suoi amici e a

 volte anche suo padre.

Anche se era sempre gentile e sorridente, lo sapeva che a volte lo guardava con disperazione e tristezza.Come dargli torto,lui aveva ucciso la persona che più amava nella vita,il suo amore, la sua aria.

Sanzo:mamma…

Lui non l’aveva mai conosciuta,ma le somigliava,così gli diceva suo padre, era la sua copia..tranne per una cosa…il sorriso.

Lei sorrideva sempre.

Lei aveva dato tutto per farlo nascere,sebbene fosse fragile e cagionevole di salute aveva dato tutto per suo figlio..persino la sua vita!

I dottori le avevano detto di rinunciare e che se avrebbe portato aventi la gravidanza non sarebbe sopravvissuta,persino komyo aveva cercato di dissuaderla.

Ma lei non volle rinunciare e promise a suo padre che ce l’avrebbe fatta….e invece…

Sanzo:lo so che a volte mi odi ,papà ..lo so che tutte le notti piangi per quel letto sempre vuoto,ma non ho chiesto io di nascere!

Scostò quel pensiero dalla mente,incolpandosi di aver pensato una cosa tanto orribile.

Sanzo:perdonami mamma…

Goku:sanzoooooooooooooooooo,siamo in ritardo!

 

Sanzo:ma che cavolo urli di prima mattina,stupida scimmia?

 

A sanzo torno in mente il primo incontro con la scimmia.Fu al funerale del fratello di goku,Nataku…suo padre era molto amico della loro famiglia.quel giorno non smise un minuto di piovere mentre i parenti del povero ragazzo davano il loro ultimo saluto,vidi un ragazzo in disparte con gli occhi abbassati che giocherellava con un bastone,mio padre mi disse che era il fratello minore del ragazzo..non so bene come finimmo per parlare e in un certo senso diventare amici,so che da allora non mi si stacca di dosso un minuto e che quando mi guarda con quei suoi occhi color oro sento che per lui sono molto importante,forse anche troppo.

 

Goku:prima mattina?ma se sono già le 8.15?

Gojyo:che vuoi farci goku,per il nostro campione è prima mattina finchè non

arrivano le 9!

 Gojyo è un ragazzo alto,dai lunghi capelli rossi e dagli occhi dallo stesso colore,neanche lui aveva avuto un passato facile.Sua madre non lo ha mai accettato in quanto è il frutto del tradimento dell’uomo che amava con una donna più giovane.Lui  ha sempre cercato di conquistare il suo amore,ma non ci è mai riuscito.. finche un giorno tornando da scuola non la trova più a casa…sua madre se ne era andata e da allora viveva con suo fratello maggiore.

Sanzo:kappa,non sono in vena di litigare oggi!

Gojyo:strano…ecco perché oggi c’è il sole!

Goku:accidenti mi è già venuta fame.

Hakkai:bene signori,siete allegri anche alle 8.20 del mattino…

Goku-Gojyo:le 8.20?ma è tardissimo !

Hakkai,lui era sicuramente la persona più complicata di quel gruppo così strambo..alto,moro e tristi occhi verdi..sempre con il sorriso stampato in faccia,un sorriso falso,tanto da mandarti su i nervi.Un passato macchiato dall’abbandono dei suoi genitori e dalla separazione della sua amata sorella che ancora oggi cerca con disperazione.

Come abbiamo fatto ha diventare amici?

Noi che siamo tanto diversi.

Ma che in un certo senso siamo tanto simili…

Sanzo:bene,fate i bravi bambini a scuola,ci vediamo stasera!

Goku:ma come sanzo,non entri nemmeno oggi a scuola?

Sanzo:sono cavoli miei stupida scimmia.

Gojyo:vieni goku,non vale la pena di perdere tempo con “mister sono troppo per questa scula”

Sanzo:andate al diavolo.

E così dicendo sanzo si allontana dalla scuola,lasciando un goku rattristato e gojyo e hakkai perplessi.

Hakkai:credo che sanzo debba ancora trovare la sua strada.

Gojyo:sono 18 anni che deve trovare sta strada,deve essere nascosta bene!

Hakkai:quando troverà qualcuno con cui aprire il suo cuore allora l’avrà trovata!

Gojyo:intano è meglio che noi andiamo avanti per la nostra se no chi lo sente mio fratello se prendo un’altra nota di ritardo?

Hakkai:eh già…

Goku:ragazzi sbrigatevi…

 

 

“ma cosa ne sanno loro di quello che sto passando”e così pensando si incamminò verso il suo posto segreto,l’unico posto in cui si sia veramente sentito a casa e libero da ogni pensiero.

Ci vollero almeno 30 minuti per arrivare se non avevi un mezzo con cui andare,ma per sanzo non era un problema,adorava camminare e in più avrebbe fatto qualsiasi cosa per arrivare in quel mondo incantato…

 

Ed era davvero un posto da favola,non ci si crederebbe mai che esista un posto così bello fuori da tokyo…sembra di entrare in un altro universo!

 

“Ogni volta che lo guardo mi si ferma il cuore”pensò sanzo.

Come dargli torto,

c’era un immensa distesa di colori fantastici,alberi,fiori…un bellissimo lago dove potersi specchiare,animali di ogni genere..tutto era diverso,era un autentico paradiso..anche il cielo aveva un colore diverso rispetto alla città,era più limpido,più azzurro..più libero.

Ma la cosa che preferiva era la torre pendente,gli ricordava la torre di pisa la città di nascita di sua madre,anche se era più piccola,e poi c’era il paesaggio dietro la torre..da suicidio!

La torre era posta in modo strategico,davanti era bellissima e spettacolare,ma dietro ti aspettava il vuoto,profondissimo…dall’altra parte si trovava la seconda parte della torre e le due erano collegate attraverso un a sottile asta di legno..sembrava più una fune dove si esibivano gli acrobati,non so quante volte avesse desiderato sorpassarla per raggiungere l’altro pezzo di paradiso..ma era impossibile,sarebbe di certo caduto nel vuoto!

 

E mentre pensava e rimaneva incantato dallo splendido paesaggio,la sua attenzione venne attratta da una musica celestiale(vi consiglio di scaricare il funambolo dei ratti della sabina)che veniva proprio dietro la torre,si incamminò per vedere se stesse sognando oppure no…e fu li che la vide…

 

Sanzo:sto sognando…

C’era una ragazza che ballava su quell’asta di legno,su quella finissima fune a ritmo della canzone…sembrava un’ angelo,era come se stesse sfidando la morte,come se la stesse prendendo in giro,era come se fosse lei ha dettare le regole del gioco…

Sanzo non poter  far altro che rimanere incantato da quella splendida danzatrice dal corpo minuto e aggraziato,dai lunghissimi capelli rossi e dalla sua gonna che svolazzava libera e leggiadra.

Si chiese di che coloro fossero mai i suoi occhi,e sperò di riuscire a vedere prima che il suo cuore potesse fermarsi da un momento all’altro.

 

Sanzo:ma che ti prende stupido,perché sei così nervoso?è solo una ragazzina.

Una ragazzina?

Lei riusciva a fare quello che lui non avrebbe mai avuto il coraggio di fare!

La danzatrice saltava e ballava anche se sembrava che volasse era come se i suoi piedi non toccassero mai la base…

Sanzo:dimmi chi sei…fammi vedere i tuoi occhi…

La danzatrice si fermò,come se avesse sentito la disperata supplica del ragazzo,e con lei si fermò anche la musica.

La ragazza si girò piano e piano aprì i suoi occhi…

A sanzo caddero lo zaino e il giubbotto,paralizzato dagli occhi della ragazza…un colore che non riuscì a comprendere..tra il grigio e il bianco.

La ragazza sorrise e fece un’ inchino,come fa una ballerina con il suo pubblico e disse

Ragazza:spero che lo spettacolo ti sia piaciuto…

Sanzo non disse una parola,era troppo attratto dai suoi occhi.

Ragazza:il gatto vi ha mangiato la lingua,signore?

Sanzo la guardò con sorpresa,non si aspettava una simile domanda da parte della ragazza.

Sanzo:tsk…

La ragazza sorrise in un modo che fece crollare il mondo addosso a sanzo,ma cos’era quel sentimento?in quel momento gli importava solo conoscere il nome della fanciulla,sperando che non fosse un sogno e che si sarebbe svegliato da un momento all’altro!

Sanzo:qual’è il tuo nome?

La ragazza lo guardò con espressione sorpresa..

Ragazza:Samarà…il mio nome è Samarà..

 

 

 

 

 

 

 

NON SO PERCHè MA HO MESSO UNA CIFRA DI VIRGOLE! IL MIO UNICO RAMMARICO è DI NON AVER AVUTO PROF DI ITALIANO TANTO BRAVI DA INSEGNARMI SCRIVERE. COMUNQUE IN COMPENSO HO MOLTA FANTASIA. SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA E MI IACEREBBE RICEVERE MOLTI CONSIGLI,SOPRATTUTTO PERCHè NON SONO MOLTO CONVINTA DI QUESTA STORIA. UN BACIO
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: orsettalavatrice