Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: bea    27/10/2005    8 recensioni
Allora questaè stata la prima fanfic scritta dalle presenti autrici (bea e lu) . Questo pomeriggio ,per caso, l'abbiamo ritrovata e l'idea non era male, anchese ormai con le favole ci abbiamo preso la mano. Comunque insieme a giulia ci siamo emssi a sistemarla ed è venuta, abbastanza carina...a voi
Credere nei sogni ci fa vivere. Un uomo senza sogni ne ambizioni è un uomo vuoto. Manon sempre tutto ciò che si sogna è pura fantasia...
Genere: Generale, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kagura, Kikyo, Miroku, Naraku, Sango, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai passati alcuni mesi da quando Inuyasha e compagnia si erano messi in viaggio

Erano ormai passati alcuni mesi da quando Inuyasha e compagnia si erano messi in viaggio .Il tempo passava velocemente e dalla primavera dalla quale la nostra avventura era partita eravamo arrivati all'estate.In un giorno particolarmente caldo i nostri amici si erano fermati dalla vecchia Kaede e come potete ben immaginare Inuyasha e Kagome avevano litigato..

Kagome-Inuyasha...A CUCCIA!!!!-...sdeng..
Inuyasha -dannata torna qui !!!
Sango-ecco siamo alle solite mai che ci si possa riposare un !-
Miroku-anche tu Inuyasha potevi essere più gentile con la divina Kagome..-
Shippo-Ha ragione Miroku tu non puoi trattare cosi Kagome!-sulla testa dela piccola volpe arrivo un pugno ben assestato.
Shippo-Aih! mi hai fatto male!!-
Inuyasha-ZITTO!-
Intanto Kagome era arrivata davanti a Goshinboku e si era seduta sotto le alte fronde dell'albero secolare .

Quel dannato stupido di Inuyasha! Possibile che non capisse mai che il suo comportamento scontroso poteva anche infastidire!?!Cavolo e lei che si preoccupava tanto quando gli succedeva qualcosa!Basta non si sarebbe più preoccupata per quello stupido!

.Fece per dirigersi verso il pozzo mangia ossa quando ebbe la sensazione che qualcosa l'avesse punta. Si portò immediatamente una mano al collo e lo senti gonfio in un punto, ma subito ritornò normale.

 Iniziò ad agitarsi leggermente impaurita, tastando nuovamente la pelle ma quel gonfiore era sparito come era venuto. Poi si sentì leggermente stanca. Si appoggiò con la schiena al tronco del Goshinboku.

Un pisolino non le avrebbe fatto nulla no?

***

 Kagome sbatte un poco le ciglia mettendo a fuoco le immagini. Dove era? Ah sì,si era addormentata sotto il Goshinboku.

Chissà che ore erano….

Guardò per un attimo il cielo: il sole era sopra la sua testa quindi…era all’incirca mezzo giorno.

A quel punto senti qualcosa muoversi dietro le sue spalle si girò e vide Inuyasha, che correva qua e la come un matto con un orologio in mano..
Inuyasha-E' tardi è tardi!! mi devo sbrigare!!
Kagome- Inuyasha sei forse impazzito?!?!
Inuyasha-E' tardi è tardi !! -e lo vide entrare nel pozzo e scomparire senza lasciare traccia. Ma a quel punto si accorse che quella scena le era familiare..
Kagome-Non mi ricordo dove ,ne quando ma una cosa cosi la ho gia vista da qualche parte....-
A quel punto la ragazza tiro un urlo gigantesco:non poteva essere vero, non doveva essere vero ma era vero...era nella favola di Alice e per di più lei era Alice!!!

Dannazione ma perché tutte a lei!!!Ma soprattutto come cavolo era finita in quella specie di“mondo parallelo”!

Kagome-aspetta un minuto, ma se io sono nella favola di Alice, e io sono Alice  allora Inuyasha era il bianconiglio!!. o meglio...il biancane...-scoppio a ridere nel ripensare ad Inuyasha che correva qua e la nei pressi del Goshinboku.
Kagome-Vabbè questo deve essere un sogno ...e come da copione seguirò il biancane..ehmm volevo dire il bianconiglio nella sua tana!!-e si getto cosi nel pozzo dove pochi minuti prima si era buttato Inuyasha .

Nel frattempo nel mondo reale Inuyasha ( e non il biancane!!) si era messo in cerca di Kagome che era sparita ormai da molte ore. Aveva usato una scusa con i suoi amici dicendo una cosa del tipo “Keh! Non vado assolutamente a cercare Kagome vado solo a farmi un giro chiaro!?”. Inutile dire che ne Sango, ne Miroku e nemmeno il piccolo Shippo c’avevano creduto: mica erano tanto scemi!?!

Era talmente pale che Inuyasha fosse preoccupato per Kagome, anche se lui non voleva assolutamente ammetterlo.

L’hanyou invece non faceva altro che ripetersi quanto fosse stupida quella Kagome: cavolo saparire a ore così con i frammenti della sfera!

Arrivò al pozzo mangiaossa ma lo strano ammasso di ferro (la bicicletta) che lei si portava sempre dietro non c’ era .

Così si accostò al pozzo iniziando ad aspettare, riflettendo(strano per lui..): dunque se Kagome non si era buttata nel pozzo era ancora nella sua epoca! Un odore fastidioso gli arrivò al naso…ma era..!

Poco lontano uno degli insetti velenosi di Naraku volava barcollante :ecco il perché di quel fetore conosciuto!

 In pochi minuti lo uccise gettandolo nel pozzo.

Si risedette continuando ad aspettare iniziando a controllare l’aria per sentire se lei era nelle vicinanze. Sentiva odore di terra fresca, smossa dai contadini per prendere i raccolti ,era decisamente forte ,riusciva a coprire una buona parte dell’aria. Subito dopo, quello dei fiori degli alberi, insieme ai frutti maturi che cadevano. Poi eccolo l’odore che cercava! Ci si soffermò un po’ dopo di che si fece guidare dal suo olfatto finche non arrivò davanti a Goshinboku .

Kagome dormiva appoggiata al tronco, col volto affondato nelle ginocchia.

Storse un poco il naso: stupida ragazzina ma non capiva che correva pericoli andando da sola nella foresta?

Iniziò a chiamarla: uno ,due tre volte, ma lei non dava cenni di movimento. Colto dall’ansia l’hanyou le si avvicino sollevandola: era fredda.Troppo fredda! Sentiva il suo cuore battere ,e il petto alzarsi regolare, ma allora…Spiccò un grande balzo raggiungendo la cima di un albero: doveva andare immediatamente da Kaede! Subito!

(Io ho una domanda ma i saimyosho non sono certo grandi come una zanzara,come ha fatto Kagome a non accorgersi che era stata punta?cioè neanche un imbecille non se ne sarebbe accorto uno di quei cosi è più grande di una vespa!!!ndgiw)[lascia perdere se non lo sai il liquido che le zanzare iniettano prima e dopo aver succhiato il sangue è un potente anestetico?Nota come effettivamente la biologia serva a qualcosa!by bea] (io comunque stò ancora aspettando l’occasione di sapere come impiegare le mie conoscenze su come vivisezionare le rane!><ndgiw)

_______intanto nel sogno di Kagome____________

Kagome camminava alla rinfusa da alcune ore. Attorno a lei solo un bosco avvolto nella nebbia ,completamente privo di rumori e umido. Faceva letteralmente venire i brividi!

-Sono arrivata in questa foresta seguendo il bianconiglio ma ora non lo trovo più e mi sono pure persa!-penso la ragazza.(però questa si che è sfiga..)[ma tu mi devi sempre rompere le biiiiiip??!!]
Ad un certo punto senti dei rumori provenire dal centro della foresta si avvicinò e trovò... un thè... in corso..
A capo di una tavolata piena di tazze, tazzine,piatti ricolmi di dolci di ogni genere, orologi e statue di gatti stavano Sango e Miroku, o almeno le loro copie in quello strano mondo.

Kagome-Sango ,Miroku che ci fate qui ha prendere il ...the??-

La ragazza si girò, osservando curiosa la nuova arrivata alla loro festa.

Sango- chi sono questi Sango e Miroku che stai tanto cercando?Mi presento io sono il cappellaio matto..-disse lei facendo un piccolo inchino, sfilando il grande cappello.

Miroku-e io sono il suo più caro amico!- La ragazza a quel punto non si poté trattenere dalle risate i due erano vestiti in modo ridicolo!!Sango indossava un lungo smoking nero completo di cilindro arancione fosforescente nel cui nastro nero era incastrata un carta (non è molto ridicolo a dir la verità se le scarpe fossero intonate al cappello sarebbe pure alla moda!)[ZITTA!by bx]...ha essere precisi l'asso di cuori. Mentre Miroku che era quello che faceva più ridere era vestito da coniglio marrone completo di dentoni e orecchie lunghe a dismisura per di più flosce .....(aderenti alla testa)
In poco tempo la ragazza si riprese e chiese molto cortesemente:
Kagome-Scusate ma non ho potuto resistere...comunque avete visto per caso il bianconiglio?-
C.Matto-dai vieni a prendere il thè!-
Kagome-ma io...-
C.Matto-niente ma !siediti!-una sedia arrivo dietro Kagome spingendola con forza verso il tavolo, obbligandola così ha prendere una tazza di quello che potrei definire tè verde. Ma dopo un , approfittando una delle numerosi zuffe che il coniglio e il cappellaio facevano sgattaiolò via da quella improvvisata sala da tè: lei doveva trovare il bianconiglio!
____________nel mondo reale_______________

Erano ormai passate alcune ore ma Kagome non si risvegliava e tutti sopratutto Inuyasha erano preoccupati per lei.

Kaede l’aveva visitata insieme a Sango, scoprendo così la puntura del Samyosho  dietro il suo collo . Subito le era stata applicata una pomata di erbe per neutralizzare l’effetto del veleno. Inoltre il prode(si come no) Miyoga si era offerto di succhiar via il veleno nel caso di immediato pericolo. Tutti capendo che la pulce avrebbe voluto solo farsi una bevuta lo rimandarono “gentilmente” a cuccia, su Kirara.

-Noi abbiamo fatto tutto il possibile ma se Kagome non si svegliera entro le prossime 12 ore non credo che si risvegliera più..-sentenzio Kaede, osservando il volto immoto della ragazza stesa sul Futon.

Ci un attimo di silenzio.

Il piccolo Kitsune guradò con i lucciconi l’amica supina: no non poteva!
Shippo-Non dire cosi nonna Kaede. Kagome si risvegliera vero? Vero? Vero?-a quel punto alla piccola volpe arrivo un pugno bello forte.

Era stato Inuyasha a tirarlo ma questo non era come i soliti pugni che lui gli tirava .Infatti lo sguardo di Inuyasha non era rivolto a lui ma a Kagome con un non so che di triste .

Dopo un tutti si misero a dormire poiché nonostante fossero tutti preoccupati per Kagome ,le cui condizioni fisiche stavano peggiorando sempre più, non potevano affrontare una notte di veglia ,erano veramete troppo stanchi.

L'unico che rimase sveglio era Inuyasha ,sempre più preoccuparo per Kagome la cui mano diventava sempre più fredda. La strinse nelle sue nel tentativo di riscaldala, mentre la osservava respirare .
Inuyasha- Dannazzione ancora una volta Kagome sta soffrendo e io non posso fare nulla per salvarla!!-
Kagome-Uhmmm........Inuyasha.....smettila di scappare....-
Inuyasha-che cosa?
Kagome-fermo....seduto!
Inuyasha-DANN...-in quel momento Inuyasha si accorse che il volto della sua amata Kagome era illuminato da un sorriso e il suo sonno si stava alleggerendo.A quellla vista Inuyasha non pote far altro che rilassarsi un poco nel vedere che la febbre era scesa e che Kagome aveva lasciato la smorfia di dolore, per uno dei suoi puri e caldi sorrisi.

___________nel sogno di Kagome_________

Dopo essere scappata da quelle due copie "matte" di Miroku e Sango si ritrovo in una radura dove troneggiavano 2 shippo uno l'opposto dell'altro.
Kagome-Shippo! ....e.... Shippo??!!-disse la ragazza sconvolta alla vista dei due piccoli spettri volpe.
Shippo 1-Ciao io sono Pinkopanko!-
Shippo 2-e io sono Pankopinko!-
Kagome-va bene come volete...ma voi sapete dove è il bianconiglio?-chiese la ragazza un po confusa..
Shippo 1&2-ma certo ma per arrivarci dovrai dire quali delle 2 affermazioni è vera e quale è falsa..allora accetti?-
Kagome- mmmhh... va bene.
Shippo1&2-allora iniziamo-
Shippo1-io voglio più bene a Kagome.
Shippo2-io voglio più bene a Sango
shippo1&2-quale è la vera?
Kagome-mmmhh...vediamo..Shippo mi vuole molto bene ma ne vuole anche a Sango però mi conosce da più tempo quindi...direi a me Kagome..
Shippo 1&2- esatto..perchè nonostante io voglia bene a tutte e due a te sono legato di più..-
Shippo1-Inuyasha vuole più bene a Kikio-
Shippo2-Inuyasha vuole più bene a Kagome-
Shippo 1&2-quale è la vera?
Bella domanda: chi lo poteva sapere se non il diretto interpellato? A lei no di certo. Però…lei è morta per stare con lui. Come poteva lei competere? O anche solo sperare di avere un posto, anche piccolo piccolo? Completamente inutile anche il solo sforzarsi ,probabilmente.

A quel punto gli occhi di Kagome si fecero lucidi .
Kagome-non ci sono dubbi.....vuole più bene a Kikio..-disse lei con un filo di voce .
Shippo 1&2-Mi dispiace hai bagliato!Perchè nonostante lui voglia molto bene a Kikio ne vuole altrettanto a Kagome, quindi hai sbagliato.. addio!-
Kagome non ci poteva credere.Il suo sguardo si fece più acceso, ma in quel preciso istante un botola si apri sotto i suoi piedi, facendola sprofondare con un urlo in un abisso apparentemente senza fondo.

Si trovo pochi minuti dopo in un giardino dove vide Kagura e Kanna ,impegnate nel tingere delle rose bianche con la tinta rossa .La cosa sconvolse non poco Kagome, ma che pero se ne andò avanti diritta .

Era stufa degli strani incontri che faceva e si addentro nel labirinto che le si era formato davanti.Mentre camminava vide con sua fortuna il Bianconiglio ancora impegnato nella sua corsa contro il tempo e lo insegui. Arrivò cosi al centro del labirinto dove vide Kiko impegnata in una partita di Crocket(scusate se non si scrive cosi ma non ho un vocabolario a portata di mano) insieme a...Naraku!
A quel punto le venne spontaneo chiedere informazioni quando poi vide che Inuyasha (il bianconiglio) si avvicinava a gran passi verso Kikio e le pose le più sentite scuse per il ritardo.

Allora la ragazza non indugio oltre e pose la domanda con cortesia nonostante sapesse che razza di persone si trovasse davanti:
-Scusatemi sapete per caso come posso uscire?-
KiKio-Non è di buona educazione presentasi prima di iniziare una conversazione?-chiese Kikio con un tono di pungente sarcasmo.
-Io sono Kagome-..-Allora potreste rispondere alla mia domanda?-
Kikio-Io sono sua maestà la Regina di Cuori-[gli si addice questo ruolo]disse fiera osservando il marito, come a chiedere informazioni.
Naruku-E ...io sono il re Padrone Incontrastato di questo mondo...sono io che la ho chiamata-disse rivolgendosi a Kikio.
Kikio-Bene allora ...si dia inizio ai giochi!-
Kagome -I giochi?!-
Inuyasha -si mia signora -Inuyasha sfoderò tessaiga e con un colpo di lama fece apparire una scacchiera.

La ragazza era sconcertata…molto sconcertata....
Naraku-se vuoi andartene devi batterci ma se perderai.....rimarrai qui ...per sempre!-
Kagome allora sfodero tutto il coraggio che aveva in se e disse- che si dia inizio alla partita-.

Quello che la ragazza però non sapeva era che il Re e la Regina avevano intenzione di ucciderla se avesse vinto , una delle piccole leggi da loro istituite. Chi vinceva i regnanti veniva ucciso, mentre se perdevano divenivano carte del numeroso “mazzo” che componeva l’armata reale.

Kagome ,che 2 anni prima si era rotta una gamba ,aveva passato innumerevoli pomeriggi a giocare a scacchi e in poche mosse riuscì a sconfiggere il Re e la Regina.

A quel punto Kikio si mise a ridere di gusto.

Kagome si chiedeva il perché di tanta felicità, dato che loro erano stati sconfitti, rinunciando a trattenerla in quel mondo .Ma suoi pensieri furono bruscamente interrotti dall'urlo della Regina:
-Tagliatele la testa!!-Kagome appena senti quel grido scappo nel labirinto.

Era inseguita da più di 20 "carte" di cuori, tutte armate da lance e archi. La regina e il Re estasiati si unirono nella “caccia” , mentre la corsa per la sopravvivenza della piccola Alice continuava snodandosi nei corridoi del labirinto di rose.

Continuando a rincorrersi Kagome riuscì ad arrivare al centro del labirinto dove un grande Torii(sarebbero quegli archi all’entrata dei tempi Shintoisti)  faceva da confine tra il suo e quel pazzesco mondo sottosopra.

Sfinita dalla corsa cadde a terra, atterrata da una radice che si era messa tra lei e la porta d’uscita. Era la sua fine, lo sapeva!

A quel punto le si paro davanti Inuyasha sfoderando tessaiga.

-scappa!-le gridò puntando la possente zanna contro le armate reali e i regnanti in persona.

-Inuyasha detto il bianconiglio! Rischi la morte così ne sei consapevole!?-gridò la regina sconsolata. Si vede che anche in quel pazzo mondo c’era uno speciale rapporto tra i due.

-avanti scappa!-ripeté. Kagome si alzò iniziando a correre verso il Torii.Ma prima di entrare senti nitida la voce di Inuyasha dirle:
-ti amo e ti difenderò per sempre!- Ma era già saltata in quel tunnel e non riuscì a rispondere.

Una luce bianca l’avvolse tutta, sorrise :era finita!

Kagome si svegliò lentamente sbattendo aritmicamente gli occhi: era stato tutto un sogno dunque?  Il bianconiglio, il cappellaio matto , pinkopanko e pankopinko e…la dichiarazione di Inuyasha.

Si girò alla sua destra dove l’hanyou riposava appoggiato al muro, stringendo tra le sue mani la sua.

No ,forse non tutto era completamente un sogno irreale.

Fine

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: bea