Serie TV > Dead like me
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikary    14/09/2010    3 recensioni
[Dead Like Me][ReggieCentric]
La morte di una sorella resta anche se lei se n'é andata.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[MissingMoment pre-finale.]

{2x15 Haunted ~ SeriesFinale.}


Nothing compares to you


« E' solo Halloween, mamma. Non é importante. »

Reggie


Cosa può restare di importante, quando hai perso una sorella?

Ed ogni volta che la mamma si arrabbia per qualche sciocchezza, sembra conti più della morte di George. Perché, altrimmenti, vorrebbe essere di nuovo felice? A Reggie l'indifferenza di George manca più di quanto mille ipocrite illusioni di essere ancora una famiglia potrebbero mai compensare. Nessuna piccola cosa dovrà mai più avere valore, se il confronto é la morte.

Misura per misura.

Reggie dovrà morire per provare dolore.

Se sua sorella potesse sentirla pensare certe cose la sgriderebbe: é irrispettoso ed ingiusto, nei confronti della vita che Reggie ha ancora la possibilità di vivere.

Ma é anche ingiusto, terribilmente ingiusto, che George non sia lì per dirglielo.



Notes

Nothing compares to you by Sinead O'Connor


Mi ha fatto troppa rabbia – e tristezza – sentire Reggie dire certe cose, perché é tremendo che una bambina dica che “ non é importante”; tutto é importante, Reggie dovrebbe essere felice!

Inutile dire che odio la chiusura della serie dal profondo, vero? Però devo dire che almeno il finale é bellissimo é molto in linea con la serie, non sembra proprio chiuso nei dieci minuti della pausa pranzo.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dead like me / Vai alla pagina dell'autore: Hikary