Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: elfin emrys    15/09/2010    9 recensioni
Ti fa male il sederino?-Sì. Non è grasso come il vostro
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Terza stagione
- Questa storia fa parte della serie 'Doppisensi dalla vita di Arthur e Merlin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MERTHUR

TERZA STAGIONE 1 EPISODIO

SPOILER, SLASH (ovviamente u.u)

Innanzitutto vorrei dire che questo episodio ha una marea di slash. E, come kinderbuena, neanch'io posso resistere ^^

 

TI FA MALE IL SEDERINO?

 

Il bosco. Il terreno. Ma soprattutto il cavallo. Era tutto quello che Merlin sentiva. I rumori delle battaglie erano lontani, eppure vicini. Li sentiva ancora nelle orecchie e sentiva ancora l'odore del sangue. E allo stesso tempo li sentiva ovattati. Effimeri.

-C'è qualcosa che non va?

Arthur lo guardò per pochi secondi prima di porgli questa domanda. Il viso di Merlin era sofferente. Ma lui non gli voleva dire che era per tutte quelle vite. Per tutte quelle vite spezzate. Vite soffocate da un alito di guerra e di morte.

-Sì, è tutto il giorno che sono a cavallo.

Ok, non era la migliore delle scuse. Ma sperava che Arthur non facesse commenti. Nessun tipo di commenti. Eppure sentiva il cuore battere e le guance arrossarsi al pensiero che si fosse preoccupato per lui.

-Ti fa male il sederino?

-Sì.

Dopo tutto quello che il principe gli aveva fatto quella notte! Ancora sentiva i dolori. Li sentiva, ma quando era successo erano stati soffocati dalle ondate di piacere.

-Non è grasso come il vostro.

Merlin lo sapeva bene che il sedere del Principe non era grasso. Beh, rispetto al suo sì. Ma... era così invitante...

-Sai, hai una bella faccia tosta. Per essere un rammollito.

-Sarò anche un rammollito, ma almeno non sono una testa di fagiolo.

Sì, era proprio una testa di fagiolo. Era una testa di fagiolo quando lo chiamava rammollito. Era una testa di fagiolo quando lo prendeva in giro. Ed era una testa di fagiolo anche e soprattutto quando lo buttava sul letto e lo svestiva. E allora lui non era più un rammollito, ma era l'amante del Principe. Tutte quelle frasi potevano sembrare prese in giro a un orecchio inesperto, ma a Merlin sembravano solo poche parole.

TI AMO

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys