Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Blues Sister    16/09/2010    1 recensioni
Georgie e Nick stanno insieme da tre anni ormai...e se in un giorno importante come il 21esimo compleanno di Nick lei non fosse a Los Angeles ma da tutt'altra parte? Reduci da Camp Rock 3-A new reality Georgie, i Jonas, Demi e Peg...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*MATTINA DEL 16*

 

POV Nick

Finalmente una pausa dopo aver registrato tutta la mattina…oggi compio 21 anni…wow…stasera megafesta…peccato che non ci possa essere Georgie, stasera ha un incontro a Roma, deve confermare il titolo di campionessa dei pesi massimi della categoria femminile. Lei non voleva partecipare, lo ha fatto per suo padre, la mia piccola preferisce la musica…

Joe: “Nick…ehi Nick”

Nick: “Si?”

Joe: “Il tuo telefono….è Georgie”

Nick: “Mi vorrà fare gli auguri di buon compleanno…che tesoro…”

Joe: “Si certo…tieni” mi dà il telefono.

Nick: “Amore”

Georgie: “Ciao amore”

Nick: “Come vanno gli allenamenti?”

Georgie: “Stancanti…molto molto stancanti…e tu? Le prove?”

Nick: “Tutto ok…ho provato tantissimi pezzi nuovi oggi”

Georgie: “Complimenti amore…non vedo l’ora i sentirli. Sono sicura che sono fantastici…come sempre”

Nick: “Grazie. Ma quando torni?”

Georgie: “Forse domani sera…sai l’incontro è stasera quindi…”

Nick: “Stasera ti vedrò sul maxischermo” Joe ne ha fatto mettere uno fuori in giardino per poterla vedere…l’ho anche minacciato…ma forse è meglio non dire tutto ciò a Georgie.

Georgie: “Nick…Nick mi ascolti?”

Nick: “Cosa amore?”

Georgie: “Ho detto che devo andare…Marcus e papà mi chiamano…ciao Nick” ma come niente auguri Nick oppure buon compleanno amore…niente di niente…

Nick: “Ciao Georgie” stacco il telefono dall’orecchio scioccato, quando la sento che mi chiama “si piccola?”

Georgie: “Mi sono dimenticata di dirti che ti amo e che mi manchi…”

Nick: “Ah…”

Georgie: “Ah?” oh cavolo Nick sei proprio un cretino.

Nick: “Scusa…volevo dire…”

Georgie: “Nick non mi devi dire che mi ami o che ti manco se non è così” ok è incavolata…

Nick: “No amore…non è così…io ti amo e tu mi manchi da impazzire…solo che io…”

Georgie: “Certo Nick…ciao, ci vediamo domani forse”

Nick: “Amore aspetta…” ha riattaccato, era dispiaciuta…sono un cretino.

 

POV Georgie

Marcus: “Sei cattiva…” scoppio a ridere.

Georgie: “Ehi, io gli ho detto che lo amo e che mi manca e lui mi risponde solo ah. È colpa sua” sbuffo, Marcus ride seguito dalla sua ragazza.

Marcus: “Poverino…sicuramente si aspettava gli auguri”

Charlotte: “Certo è stata una fortuna che l’incontro fosse ieri sera, ma come mai Nick non lo sapeva?”

Georgie: “Merito di Kevin…lui e Joe lo hanno tenuto sempre in sala di registrazione”

Charlotte: “Poverino”

Marcus: “Come sei tenera mia cara Charlotte” Marcus la bacia mentre io mi metto più comoda sul sedile del jet…devo pur dormire.

 

*QUELLA SERA*

POV Nick

Joe: “Dai Nick divertiti…è la tua festa. Hai visto Georgie ha vinto”

Nick: “Si ma…ora devo vedere l’intervista e basta”

 

…Presentatore: “Dedicherai la tua vittoria a qualcuno o sarà solo tua?”

Georgie: “Ovviamente la dedico alla mia famiglia, soprattutto a mio padre che mi ha permesso di essere qui, poi al mio vice allenatore, per tutte le volte che ho rischiato di fargli male e non mi ha denunciato” scoppia a ridere con la sua risata tanto dolce “a tutto il mio staff, ai miei amici e al mio ragazzo…che invece mi sopporta sempre”…

 

Joe: “Visto ti ha anche dedicato l’incontro”

Nick: “Già”

Kevin: “Almeno sorridi” faccio un sorriso tirato e sia Kev che Joe sbuffano.

Demi: “Vorremmo che il festeggiato ci raggiungesse sul palco”

Joe: “Vai…Demi e Peg ti aspettano” sbuffo e le raggiungo.

Peggy: “Dovrai fare un gioco” gioco? Quale gioco? Non ne sapevo niente…nessuno mi ha avvertito…

Nick: “Cosa?”

Demi: “Su Peg…bendalo”

Peggy: “Agli ordini Dems”

Nick: “Sul serio?” mi mettono una benda sugli occhi “e ora?”

Demi: “Se rispondi correttamente ad alcune domande avrai una sorpresa”

Nick: “Ok ci sono”

Demi: “Prima domanda: animale preferito di Georgie?” facile.

Nick: “Ama tutti gli animali, soprattutto i felini, perché secondo lei sanno di libertà”

Peggy: “Seconda domanda: il piatto preferito di Kevin?”

Nick: “Lasagne”

Demi: “Terza domanda: cosa insegnava Kev a Peg durante le riprese di Camp Rock?”

Nick: “La chitarra”

Peggy: “Quarta domanda: qual è la cosa che Joe ha notato subito di Demi?”

Nick: “Il sorriso e il buonumore perenne”

Demi: “Quinta domanda: la cravatta preferita di Joe?”

Nick: “Quella zebrata…ma che domande sono?”

Peggy: “Pronto per la tua sorpresa?”

Nick: “Si”

Demi: “Joe, Kev tenete le mani di Nick”

Nick: “Perché?”

Peggy: “Ora sentirai un profumo, ma non devi toccare né sfiorare niente…solo annusare” mi avvicinano qualcosa al naso…ma questo profumo è quello delle torte di Georgie.

Nick: “Mmh…è l’odore di una torta…”

Demi: “Che torta?”

Nick: “Quelle che prepara Georgie”

Peggy: “Sicuro?”

Nick: “Al 100%”

Demi: “Complimenti Nick hai indovinato…e ora la tua vera sorpresa”

Joe: “Ora le ragazze ti metteranno sulle gambe il regalo”

Nick: “Ok…ma da parte di chi è? E io come lo scarto?”

Kevin: “È da parte di Georgie…ma noi abbiamo aiutato, ora ti verranno liberate le mani, ma devi tenerle ferme ok?”

Nick: “Ok”

Joe: “Ora ti tolgo la benda mentre il regalo verrà poggiato”

Nick: “Aspetta”

Kevin: “Che c’è?”

Nick: “Il regalo lo ha confezionato Georgie vero?”

Joe: “Si perché?”

Nick: “Ha il suo profumo…”

Joe: “Ovvio…comunque stupido fratello sei pronto?”

Nick: “Certo fratello ancora più stupido”

Kevin: “Ragazze posate il regalo” sento che posano qualcosa sulle mie gambe e Joe che scioglie la benda, vediamo cosa…

Georgie: “Auguri Jonas” la stringo fortissimo a me “Jonas devo respirare…”

Nick: “Scusa…sei qui…”

Georgie: “Potevo perdermi il tuo compleanno?”

Nick: “Ma l’incontro? Io l’ho visto…”

Georgie: “Ieri sera c’è stato l’incontro…quella era una registrazione” la bacio tantissime volte.

Nick: “Amore sei…sei…sei…non trovo le parole”

Georgie: “Stupenda, fantastica, magnifica, superlativa…”

Joe: “Credo abbia capito” Georgie fa una linguaccia a Joe.

Nick: “Sei tutto quello che hai detto e molto altro ancora” sorride dandomi un bacio.

Georgie: “Anche tu…”

Nick: “Mi hai fatto anche la torta…”

Georgie: “Non poteva mancare e…fermi tutti”

Nick: “Che c’è?”

Georgie: “Quasi dimenticavo…Joe prendi quel pacco” Joe prende un pacco piuttosto grande e me lo porge “no Joe è tuo”

Nick: “Ehi è il MIO compleanno”

Georgie: “Jonas non fare il bambino…Joe per il tuo compleanno non c’ero e per farmi perdonare ti ho comprato una cosina”

Joe: “Grazie” scarta velocemente il regalo “è…è una Gibson…è quella che volevo rubare a Kevin…” tutti scoppiamo a ridere…sempre il solito Joe “Fifì?” in un angolo è inciso il nome Fifì in effetti.

Georgie: “Vi presento Josephina…per gli amici Fifì” Joe la stringe e le bacia la fronte “ok Nick ora il tuo regalo” mi prende la mano e mi dà un quaderno di cuoio…so cos’è…

Nick: “Sono i tuoi…”

Georgie: “No…sono i TUOI disegni ora, sono nuovi la maggior parte, altri risalgono ai tempi di Camp Rock 3…sono i nostri tre anni…è una cosa stupida…ma io…” la bacio.

Nick: “È perfetto” mi sorride spingendo Joe al pianoforte “dovevo suonare io, ma per problemi tecnici non posso” indica il polso fasciato su cui brilla il bracciale con il ciondolo con le ali d’angelo che le ho regalato “tranquillo Nick…non è niente. Vai Joe…” Georgie inizia a cantare la canzone che mi ha dedicato alla Final Jam di Camp Rock 3.Quando ha finito la stringo forte.

Nick: “Grazie” sbuffa divertita e insieme scendiamo dal palco per poter chiacchierare indisturbati mentre il DJ ricomincia a mettere la musica.

Georgie: “Nick?”

Nick: “Si?”

Georgie: “Buon compleanno” le bacio una tempia “ah Nick? Quasi dimenticavo: se ti dico ti amo o mi manchi non rispondermi mai più solo ah perché te ne farei pentire per tutta la vita”

Nick: “Scusa…ti amo”

Georgie: “Ah” mi fingo offeso mentre lei ride.

Nick: “Grazie per aver reso il mio compleanno perfetto”

Georgie: “Modestamente sono un genio…non è per questo che mi ami?”

Nick: “No”

Georgie: “No?”

Nick: “No…ti amo perché sei tu…la mia piccola favolosa Georgie” mi bacia ancora con più passione…oh si, questo è il miglior compleanno di tutti.

 

Note dell'autrice:

Salve a tutti...so che non ho aggiornato più, ma questa fanfic la dovevo scrivere per forza...oggi è il compleanno di Nick....quindi gli dedico la mia storia...è ambientata 3 anni dopo Camp Rock 3 (per chi non lo sapesse legga la mia fanfic Camp Rock 3-A new reality)...quindi per Nick sarà il giorno del suo 21esimo compleanno. Nick questa è tutta per te...e un pezzattino per Joe...perchè non gliene ho potuta scrivere una tutta sua XD...spero vi piaccia...

FOTO:

http://www.polyvore.com/cgi/app#foo (Georgie)

http://anyblog.org/gossip/wp-content/uploads/2008/09/jonas-brothers-british-boys-00.jpg (I Jonas, tutti e tre i Jonas nella storia hanno i capelli corti XD)

http://www.bambini.eu/wp-content/uploads/2010/01/demilovato.jpg (Demi Lovato)

http://www.exposay.com/celebrity-photos/jasmine-richards-camp-rock-new-york-premiere-arrivals-0UygLt.jpg (Peggy)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Blues Sister