Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: _darkia_    16/09/2010    4 recensioni
Stanotte, c'era una stella in cielo... per me era unica... eri tu, Mello?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONLY A STAR


Stanotte, c'era solo una stella in cielo...

O almeno, a me pareva essere unica in quanto più luminosa rispetto a quelle che erano viste solo dagli altri...

Che fossi tu, Mello?

Tu, solo e splendente che mi guardi mentre sono alla finestra vestita con la mia camicia da notte, bianca nonostante io ami il nero...

Tu che mi osservi dall'alto e magari ti chiedi: "Chi è questa ragazza? Come a fatto a riconoscermi?"...

Oppure sai già chi sono, mi conosci e, come io ti osservo stasera, anche tu una notte potresti avermi osservato...

Ti immagino seduto su un trono nero, intento a mangiare cioccolata, e distrattamente posi lo sguardo qui, sulla Terra un tempo tua casa...

Da cosa saranno velati i tuoi occhi? Tristezza? Nostalgia? Malinconia? Oppure ti lascia indifferente?

Sei un muto osservatore che mi vede piangere nonostante io cerchi di non farlo: vedi le lacrime che disegnano il loro corso sulla mia guancia, mentre io mi mordo le labbra per impedire loro di scendere...

Piango perchè tu non sei qui.

è da tante, troppe sere che mi sento così, che avverto il bisogno di averti accanto, che quando chiudo gli occhi ti vedo vicino a me, ma quando li riapro... non ci sei più.

è frustrante, orribile! Mi sento sola come mai in vita mia. Io cerco di frenare questa malinconia che mi viene da dentro, ma non ci riesco...

Prendimi pure per pazza, caro Mello, perchè forse, chissà, lo sono. Ma ti ripeto: è più forte di me. Provo a combattere, ma è inutile...

Se puoi, vieni da me, anche solo per un paio di secondi, concedimi di assaporare il tuo respiro o il calore del tuo corpo.

Fammi visita in un sogno, non chiedo tanto...

Voglio solo avvertire la tua presenza accanto a me... Sentire che ci sei, che le mie parole non sono dette al vento, che le mie lacrime non sono versate a vuoto, che il mio cuore non batte per niente....



****angolo dell'autrice****
Basato su un fatto vero... quello che racconto qui, l'ho vissuto la scorsa notte e ho sentito la necessità di scriverlo, così, per autoconvincermi che fosse successo davvero, in quanto mi pareva tutto...surreale. Grazie per aver letto e spero di non avervi annoiato! Se volete, potete lasciare un commento, lo apprezzerei molto...





















   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _darkia_