Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: khika liz    16/09/2010    3 recensioni
piccola Lily, oggi è un giorno tanto bello, eppure è triste.. chissà come mai? cosa le sarà successo? e come riuscirà a tornare ad essere felice?.. perchè lei sarà felice.. (spero di avervi incuriosito!)
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Osservava il mare la piccola Lily. Sperava di poterlo attraversare un giorno insieme al suo amore.

Piccola Lily, cos’è quella lacrima che riga la tua guancia destra? Perché non la mandi via con la tua piccola manina?

Piccola Lily, non sei poi così piccola, hai 18 anni, ma ora ti senti così piccola.. oggi hai dato la maturità piccola Lily, i tuoi genitori sono così orgogliosi di te. Sorridevano felici quanto ti hanno detto il voto, 100 e lode, piccola Lily, ma tu ora piangi, perché?

<< non c’è più. >> mimi con le labbra, lasciando al vento le tue parole.

Chi? Chi piccola Lily non c’è più?

<< lui… è andato via.. >> continui a dire.. affidando le tue parole al vento e al mare.

Dove? Dov’è andato piccola Lily?

<< non so dove sei… Ry >> sussurri ancora al vento.

Ry? Chi è? Il tuo amore forse?

<< amore.. torna da me.. >> pronunci ancora rivolgendo il tuo viso in aria, mentre poche gocce di pioggia cominciano a cadere da un cielo semilimpido.

Piange con te piccola Lily.. anche il cielo ti capisce, anche il cielo avrà perso qualcuno piccola Lily..

Tic-tac-tic-tac.

La pioggia scandisce il tempo che passa.

Tic-tac-tic-tac.

Sei bagnata fradicia piccola Lily, eppure non ti interessa, continui a rivolgere il tuo sguardo al cielo, implorando il ritorno del tuo amore, sussurri parole che solo il vento può carpire.

Piccola Lily non piangere più…

<< mi manchi >> continui a dire, bagnandoti sempre più.

<< torna >> sussurri…sperando che il vento porti quelle parole sino al tuo amore.

Ti alzi, strizzando il tuo vestitino e corri verso casa, ricordando improvvisamente qualcosa.

E ora sei sul tuo letto, con un diario tra le mani, e lo leggi, e lo sfogli.. e ricordi…

14 marzo, oggi io e Ry ci siamo ufficialmente fidanzati!

19 aprile, Ry non è andato a scuola per farmi una sorpresa!

23 maggio. Io e Ry abbiamo fatto l’amore, e lui mi ha detto che mi ama!

10 luglio, sono in vacanza con Ry e degli amici, sono felice.

29 settembre. Ultimo anno di scuola. Che palle. Ma ho Ry sempre con me.

30 ottobre, halloween. Mi sono mascherata da strega, Ry mi ha riconosciuta subito e ha detto che sono bellissima.

25 dicembre, Natale, sono con la mia famiglia. Mi manca Ry.

31 dicembre, capodanno. Sono con Ry e sono felice. La  montagna innevata è stupenda.

15 febbraio, mi ha regalato una rosa rossa e un biglietto stupendo.

14 marzo, è passato un anno, è volato! Da un anno io e Ry siamo insieme! Mi ha regalato una collana bellissima e un mazzo di rose blu, come piacciono a me.

16 maggio, oggi non c’è scuola, sono a un pic-nic con il mio amore. Sono felice!

18 maggio, è il mio compleanno, mi ha fatto una bellissima sorpresa, son sempre più felice!

13 giugno, mi hai chiamata e mi hai fatto l’imbocca al lupo per la maturità di domani.

14 giugno, sto andando a fare l’esame.. spero che Ry mi porti fortuna.

Prendi in mano la penna, piccola Lily e scrivi..

14 giugno, ho dato l’esame.. mamma mi ha detto che sei dovuto partire.. Ry dove sei? Torna da me, mi manchi.

Chiudi quel diario e lo rimetti al solito posto. mentre le lacrime rigano il tuo volto. Ti sdrai sul letto, stritoli in un abbraccio il cuscino con la vostra foto e senza neanche accorgertene cadi in un sonno profondo. E sogni lui  piccola Lily, il suo dolce sorriso, i suoi occhi allegri e maliziosi, di quel verde che tu adori, i capelli così morbidi al tatto, biondi come quelli del principe che  hai sempre sognato. E lo vedi sorridere e farti ciao con la mano, e non te ne accorgi, ma anche mentre dormi le lacrime sgorgano dai tuoi dolci occhi azzurri che rivivono anche nel sonno i felici attimi che avevi con il tuo amore.. che non ti ha lasciata, piccola Lily, no.. non devi pensare che lui non ti ami più, perché tutti sanno che non è così.. forse è partito, è andato dalla sua famiglia piccola Lily.. o forse..

Ecco che ti svegli piccola Lily, ti guardi allo specchio e vedi i tuoi occhi gonfi, per il troppo pianto. Oh piccola Lily, se tu sapessi cosa ho capito io, mentre dormivi beatamente, saresti certo felice.. ma non posso dirti niente dolce Lily.. aspetta, e vedrai piccola Lily.

Ti guardi intorno, un po’ spaesata e forse ti domandi se ieri non è stato solo un sogno.. perché pur volendo tu non capisci.. non capisci più nulla, ciò che fino a ieri ti sembrava di conoscere oggi ti è estraneo.. e piccola Lily soffri per questo… e nessuno sa come confortarti perché nessuno sa cosa è successo, e forse non lo sai neanche tu di preciso, ma quelle poche parole di tua madre ti hanno subito fatto pensare al peggio.. e ci stai male piccola Lily perché forse hai pensato male… lui non ti ha lasciata piccola Lily, non lo farebbe mai, e so per certo che anche lui ora ti sta pensando.. e sorride tra se, pensando che la sua piccola Lily non è poi tanto piccola, se ha brillato così tanto nella maturità, la sua piccola Lily ora è matura.. ma tu non lo sai, dolce Lily..

E guardi quella stanza dove vi siete amati.. e guardi le vostre foto, e rileggi il diario, e leggi i vostri messaggi, le vostre chat.. ma non capisci perché lui sia andato via così.. e sei triste piccola Lily, perché ti manca il suo buongiorno.. ti mancano le sue piccole, dolci parole per la sua piccola Lily

<< Ry dove sei? >> domandi ad una foto dove lui sorride felice. Ma la foto non può risponderti piccola Lily…

Aspetta dolce Lily.. e vedrai..

Scendi di sotto, in cucina c’è tua madre, con un piccolo pacchetto in mano, lo apri, fingendoti sorridente, e una chiave cade sulle tue mani.. un sorriso vero spunta dalle tue labbra e ti precipiti di fuori, dove la tua amata BMW nuova ti aspetta. Una lacrima di commozione scende lungo le tue guance e sorridi, e salti al collo di tua madre che sorride felice, e poi le lasci un bacio sulla guancia, e fai la stessa cosa a tuo padre, che non riesce a non lasciarsi sfuggire una lacrimuccia, gliela asciughi con un bacio ed entri in quella macchina che tanto ami.. ed è lì, dentro quella macchina che c’è un regalo ancora più grande… seduto sul sedile da passeggero c’è il tuo Ry, e tu, piccola Lily sei felice, felice come non mai, e gli salti addosso, e lo riempi di baci e gli dai una pacca, perché in fondo sei arrabbiata con lui che era sparito così.. il tuo Ry, che ha una sorpresa ancora più grande. Ti prende le mani, ti sorride dolcemente e caccia una piccola scatolina, delicata come te, piccola Lily, ed è in quella scatolina la tua felicità.

<< Lily, vuoi sposarmi? >> ti chiede il tuo dolce Ry, e tu lo baci, con tutta la passione di cui sei capace, giochi con lui, sorridi sulle sue labbra e sussurri un << si >> che rimarrà per sempre nella memoria del tuo amore.. quel << si >> che il tuo dolce Ry accetta con un sorriso che esprime tutto il suo amore, e anche lui ti bacia, asciugando due calde lacrime di felicità che tu, piccola Lily, non sei riuscita a frenare..

Sorridete insieme e poi lo guardi.. fissi quel volto che ti è mancato così tanto.. lo fissi e non puoi che essere felice per te, per la fortuna che tu, piccola Lily, hai avuto, nell’incontrare un ragazzo come quello.. un ragazzo come il dolce Ry, che era partito per trovare quell’anello, per riuscire a prendere l’anello giusto per la sua Lily, ed aveva viaggiato in aereo, in macchina, in treno per trovarlo e tornare in tempo, per farti un regalo nel regalo.. e tu piccola Lily indossi quell’anello, mentre nella tua amata macchina sei con lui a sorridere felice di averlo per sempre con te.

Ora piccola Lily guardi il cielo, ora manca poco.. indossi un abito bianco semplice, ma bellissimo, e stai per arrivare dal tuo Ry, sono passati sei mesi da quel giorno, e in quei sei mesi siete stati sempre insieme… ed ora è il grande giorno… stai per arrivare… 25 scalini ti separano dal tuo Ry, tutti fissano te, e sali, sali quegli scalini e ne mancano 3, 2, 1.. ed ecco che vedi il tuo Ry sorriderti felice mentre tu ti guardi intorno.. è tutto come avevate voluto.. fiori bianchi ornano i banchi.. e finalmente arrivi dal tuo dolce Ry, vi scambiate un bacetto e dite le promesse nuziali, per poi lasciarvi cullare da un applauso felice, di tutte le persone a voi care. Uscite dalla Chiesa correndo, per evitare i chicchi di riso e entrate subito nella macchina… volete che gli auguri ve li diano al ristorante.. e intanto voi nella macchina che Ry tanto ama, una porches 911 turbo, vi dirigete a fare le foto… e tu piccola Lily, sei tanto felice… il giorno più felice della tua vita…

La cena va a gonfie vele e la sera arrivate nella vostra nuova casa, dono di entrambe le famiglie.. perfettamente arredata in ottimo gusto… Ry ti prende in braccio, piccola Lily, e ti porta a fare il giro della casa, e si ferma nella vostra grande stanza da letto.. dove consumate la vostra prima notte da marito e moglie…

Andate in viaggio di nozze a Los Angeles, come entrambi desiderate. Vi divertite, surfate, fate shopping ed è lì che tu, piccola Lily, scopri una cosa bellissima.. nel tuo ventre sta crescendo una vita.. e non riesci a non piangere.. e quando dai la notizia al tuo Ry lui sorride, felice, e ti stritola nel suo abbraccio… e siete sempre più felici…

Passano nove mesi piccola Lily, nove bellissimi mesi.. e la tua piccola Lucy viene al mondo.. e ti riconosce subito lei.. che << è bellissima >> dice il padre, appena la vede, ed è la stessa cosa che penso io, piccola Lily..

Ed ora sei felice, con la tua famiglia, con un altro figlio.. e sei felice di essere felice… e sorridi divertita quando vedi i tuoi piccoli giocare con tuo marito, mentre tu sei davanti ai fornelli.. a pensare a qualcosa di speciale da cucinare.. sono passati 5 meravigliosi anni da quando ti sei sposata, piccola Lily, e tu sei sempre più felice.. la tua vita è bella piccola Lily, sorella mia.

So che non sai chi sono.. sono morto prima che tu nascessi.. e mi spiace non aver conosciuto una persona come te, piccola Lily..

E sei felice, sorridi piccola Lily, quando vedi i tuoi bambini saltare addosso a Ry a fargli il solletico.. e allora mormori.. << stasera ristorante, voglio divertirmi >> e raggiungi la tua famiglia, giocando con loro.

E sei contenta, ridi sempre piccola Lily.. dolce sorellina, ormai cresciuta.

angolo autrice.... spero che lascerete tamnte recensioni e che questa storia vi sia piaciuta! uun bacio =)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: khika liz