Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: None to Blame    16/09/2010    5 recensioni
Ricetta per un incidente. Pochi minuti e il risultato sarà perfetto! (Questo era un mio compito d'italiano. La prof non sapeva se mettere 3 perché è assurdo o 10 per l'originalità.)
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Ingredienti:
 

  - 1 vecchina arzilla

  - 500g di chihuahua

  - 1 bicicletta

  - 60 kg di ciclista assonnato

  - 30 kg di studente

  - 1 mamma in ritardo

  - 1 lt d'olio

  - 1 barattolo di pepe

  - un pizzico di sale

  - 1 busta di supermercato

 

Contesto:
 

Mescolate in una stradina di paese la vecchina arzilla e i 500g di chihuahua alle dieci del mattino. 



Incidente:


Mescolate in un' altra strada la bicicletta, i 60 kg di ciclista assonnato, la busta di supermercato, il litro d'olio e il pepe, poi lasciateli percorrere la strada per 13 minuti. Preparate a parte i 30 kg di studente e la mamma in ritardo, precedentemente bollita a fuoco lento con una telefonata amara. 

Passati i 13 minuti, bucherellate la ruota anteriore della bicicletta, capovolgete il tutto, rompete la bottiglia d'olio e versatene il contenuto sulla strada. Prendete i tre impasti, metteteli in un'unica curva e sbattete il tutto violentemente con una frusta. Separate, ora, la vecchina dal ciclista e il chihuahua dalla ruota della bicicletta e lasciate riposare il tutto per 2-3 minuti. 

Aggiungete poco a poco la mamma e i 30 kg di studente su tutto l'impasto. Rompete il barattolo di pepe e spargetelo sull'amalgamato. Lasciate ora starnutire gli ingredienti per 18 minuti.

Separate, poi, la mamma e lo studente dall'impasto, dopo aver controllato che abbiano lasciato l'aroma sul mescolato, e poneteli da parte. Prendete la vecchia e conditela con spezie. Lasciatela inveire, poi, contro il ciclista per almeno 4 minuti. 

Mescolate ancora e poi continuate ad alternare gli insulti fino a esaurimento completo degli ingredienti. Condite con un pizzico di sale la denuncia della vecchina. Buttate il chihuahua, ormai inservibile, e cuocete il tutto al sole del mezzogiorno per almeno un'ora.

Avrete così pronto da servire in tribunale la vostra sfogliatella stradale.

 

 

NdA:
Che ne pensate? Devo nascondermi o posso ancora girare a viso scoperto? =)

 

NdA:

 

Che ne pensate? Merito il 3 per l'assurdità (altro modo per dire che fa schifo)? =)

 


































 

NdA

Che ne pensate? Merito il 3 per l'assurdità (altro modo per dire che fa schifo)? =)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: None to Blame