Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: LoryFoxie    16/09/2010    1 recensioni
Questa storia parla di Loren e di una scuola di magia per fate...
Due sorelle gemelle, un destino comune e diverso al tempo stesso.
Leggete per saperne di più, la storia si ispira a ciò che accadde prima dell'apertura del forum GdR.
Genere: Drammatico, Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loren se sopravviviamo a Tyrian ricordati che mi devi qualcosa! disse serio Yui fissando la donna accanto a lui. Loren alzò le spalle e sbuffò Tutto quel che vuoi, ma ora muoviamoci! rispose seccata andando avanti ed illuminando la buia caverna in cui si trovavano da due giorni.
Erano stati attaccati da qualsiasi tipo di creatura, caduti in qualsiasi tipo di trappola, eppure erano ancora vivi. Quanto mancava all'uscita? L'acqua scarseggiava e le provviste erano finite. Erano stanchi, i loro abiti sporchi e strappati, i loro corpi affamati ed esausti.
Attenta, ricorderò le tue parole...! la minacciò lui sbuffando serio.
Da quando l'aveva incontrato due settimane prima, non facevano che litigare. Ma Loren aveva bisogno di lui per sopravvivere alla grotta di Tyrian.
Finalmente dopo altre tre ore di cammino, videro una luce in lontananza. Ci siamo! esclamò Loren gioiosa. Affrettarono il passo e in pochi minuti poterono nuovamente respirare l'aria della libertà. La luna illuminava il panorama con i suoi deboli raggi, conferendovi un aspetto abbastanza magico. Finalmente.....
Detta quell'ultima parola, Loren si accasciò al suolo e svenne. Yui la prese in braccio e corse al villaggio Feree, poco lontano. Entrò in una locanda e diede delle monete d'oro alla locandiera, intimandole di muoversi. La donna prese una chiave e li condusse di sopra, poi li lasciò in pace. Maledetta quella donna...! esclamò Yui vedendo il letto matrimoniale. Vi poggiò Loren e prese dell'acqua per farla riprendere. La donna aprì gli occhi confusa e si guardò attorno. Siamo in una locanda. Sei svenuta appena fuori la caverna e ti ho condotta qui. spiegò brevemente Yui.
Grazie.... sussurrò Loren, ma Yui la guardò serio Non ringraziare, mi devi qualcosa. disse con un sorriso quasi malvagio. Hai scelto cosa? rispose lei di rimando finendo l'acqua. Ancora no. disse lui prendendo dei soldi ed uscendo di nuovo Riposa, vado a comprare viveri e abiti puliti.

Passò un altra settimana e i due si spostarono da Feree a Eyken, una cittadina più ad est di Arest, al confine con Artemisia. Quando saremo all'accademia potrò finalmente farmi un bagno come si deve! Quella vasca era strettissima.... si lamentò Loren allungando le braccia in modo da sgranchirle. Molto bene.. disse Yui con il solito tono freddo. Magari ti farò assegnare una stanza nell'alloggio dei professori. Tutti sono comunque in vacanza e credo che ci saremo solo io, te, Ruby, e Frost....
Yiu mosse una mano a segno che non gliene poteva importare di meno. Loren sbuffò e salì sul treno. Dopo aver viaggiato così tanto con lui doveva ammettere che provava qualcosa... nulla che avesse mai provato quindi era abbastanza confusa. Ma lui era così freddo nei suoi confronti... Guardò fuori dal finestrino per distogliersi da quei pensieri. L'accademia... era da tanto che non vi andava. Finalmente aveva deciso di tornarvi come preside, se la sarebbe cavata stavolta?
Pensieri? chiese ad un tratto Yui guardandola. Loren annuì e tornò a guardare fuori. Dopo due giorni di viaggio arrivarono all'accademia.
Tutto era silenzioso, ma non un silenzio inquietante, anzi il contrario. Sembrava tutto tranquillo, gli uccellini cantavano e anche la foresta sembrava meno minacciosa.
Entrarono nel castello e Loren annunciò il suo arrivo agli altri due. Ruby le sorrise, Frost si limitò ad annuire e tornò nelle sue stanze. Loren sapeva benissimo che l'odiava, ma era un tipo leale. Loren io ora che sei tornata, sarò assente un paio di giorni, finalmente posso andare a caccia! le disse la gattera ringhiando di felicità.
Loren annuì e lo guardò uscire dal castello. Si rivolse a Yui e gli fece cenno di seguirla.
Lo condusse al terzo piano ed aprì la prima porta che videro. La stanza era molto ampia ed elegante, sebbene non tremendamente sfarzosa. Bene puoi restare qui... gli disse Loren facendosi da parte in modo che passasse. Quanto ti fermerai? gli chiese, temendo la risposta. Yui la guardò intensamente per qualche minuto Due giorni, non di più. Stanotte e domani notte. Dopodomani mattina partirò. annunciò rivelando i timori di Loren veri. La donna non si scompose e si limitò ad annuire, ma non avrebbe voluto che se ne andasse così in fretta. Quando l'avrebbe rivisto...?
Quasi come se le avesse letto nel pensiero Yui disse Non credo che ci rivedremo mai più. Quindi domani ti dirò cosa voglio come ricompensa....
Era serio, Loren si limitò nuovamente ad annuire e gli augurò la buona notte.
Una volta nella sua camera non riuscì a trattenere una lacrima. Si era innamorata di Yiu.
Ma lui non provava niente di simile per lei...
Basta pensare, piangere non risolverà nulla. si disse entrando in bagno. Dopo una doccia veloce indossò la camicia da notte ed andò a dormire. Era da tantissimo tempo che non dormiva in un letto così comodo, eppure non riusciva ad addormentarsi.
L'indomani si alzò presto e di malumore. Dopo colazione incontrò Yui. Allora hai intenzione di dirmi cosa posso fare finalmente per sdebitarmi dell'aiuto che mi hai offerto a Tyrian? Oro? Potere? disse schiettamente e fredda, nascondendo tutto il nervosismo. Yui sorrise Più tardi. Mi sembri nervosa, cosa c'è che non va? Facciamo due passi? rispose quello tranquillo e beffardo.
La prese a braccietto e la condusse fuori in riva al lago, dove si sedettero ad ammirare il paesaggio. C'era una bella giornata soleggiata e un leggero venticello tiepido li avvolgeva.
Perchè tutto questo mistero? Cosa potresti mai volere di così importante da farmi tutte queste moine? chiese stancamente Loren guardandolo negli occhi.
Sta calma, ho detto che te lo dirò più tardi. Non vedo per quale motivo dovremmo mai rovinare una così bella giornata? la canzonò lui.
Si sdraiò sull'erba e guardò il cielo, poi chiuse gli occhi e parve addormentarsi. Loren alzò un sopracciglio e sbuffò. Insomma l'aveva portata lì per far sì che lo fissasse mentre dormiva? Certo che no... ma Loren lo stava comunque facendo. Yui era davvero bellissimo... Si morse un labbro e spostò lo sguardo sul lago.
Dopo dieci minuti si alzò e fece per andarsene, ma Yui l'afferrò per un polso e si alzò a sua volta. Scusa scusa, ti sto annoiando... allora che ne dici di un giro nella foresta? propose allegramente. Solo le zone più innoque giuro. disse lasciandola ed alzando le mani in segno di resa. Loren sospirò esasperata ed annuì.
Entrarono nella foresta, camminarono per un pò. Ma non in modo tale da raggiungere parti più interne di quel luogo, abitato da creature terrificanti. Incontrarono un paio di scoiattoli colorati che li osservarono curiosi. Poi dei conigli giganti da cui però astennero dall'avvicinarsi per non spaventarli. Infine uno sciame di nionli si divertì a svolazzargli attorno. Loren non riuscì a tenere il malumore e dopo un pò si aprì al suo sorriso migliore, saltellando qua e là come una bambina. Yui sorrideva a sua volta e sembrava meno distaccato del solito. Oppure è la ricerca della speranza che mi fa vedere ciò... pensò amaramente Loren quando, al tramonto, decisero di rientrare.
Grazie della bella giornata.. disse Loren davanti alla porta della sua camera a Yiu, sorridendo. Lui la fissò serio Domani mattina all'alba partirò.
Loren ingoiò un singhiozzo ed annuì, evitando di guardarlo. Provò a sfoderare un sorriso di sfida Allora, visto che la giornata è finita. Che cosa ti devo per avermi salvato la vita? chiese attendendo risposta. Yui la fissò. Mi hai già dato quel che volevo... disse con uno strano tono di voce, profonda e... in qualche modo non più fredda e distaccata. Loren lo guardò confusa E cosa sarebbe?
Yui le si avvicinò e le prese il mento con due dita alzandolo in modo che lo fissasse Mi hai dato il tuo cuore. detto questo la baciò. Loren si sentì avvampare e all'inizio rimase ferma, insicura su cosa fare, ma alla fine ricambiò il bacio gettandogli le braccia al collo. Yui la sollevò ed entrò nella sua camera, chiudendo la porta.
L'adagiò sul letto e le diede un bacio sul collo Aspetta Yui... lo fermò lei immediatamente, Yui sorrise e tornò a guardarla con aria indagatrice Ecco.... io... Lui la fermò con un altro bacio sulle labbra Ti amo. le disse in un sussurro.
Loren potè guardarlo negli occhi e capì che non stava mentendo. Quello che credeva essere un amore a senzo unico, in realtà veniva ricambiato.
Domani....? le parole non le uscivano, e rimase in silenzio Dovrò partire purtroppo. Ci sono ancora delle missioni che devo completare a Thundair. spiegò serio Yui accarezzandole una guancia Ma appena finito, volerò da te... e non ti lascerò mai più. La baciò di nuovo e Loren non ebbe più motivo di temere di nulla.
L'indomani al risveglio capì subito che qualcosa non andava. Aprì gli occhi e non trovò Yui,ma un biglietto sul suo cuscino. Loren si mise seduta e l'aprì.

Buongiorno Amore. So che forse me ne stai dicendo di tutti i colori per non aver aspettato il tuo risveglio, ma era l'alba e tu dormivi così tranquilla dopo tutto quello che abbiamo passato... non me la sono sentita di svegliarti. Perdonami. Mi prenderai a schiaffi quando tornerò, d'accordo?
Sarò di ritorno fra due settimane, lo prometto.
Ti amo Loren. A presto.


Loren ripiegò la lettera e la mise in un cassetto. Che ci poteva fare tanto? Beh sarebbe tornato, ne era sicura, l'aveva promesso...
Quel che doveva fare ora era alzarsi e vestirsi visto che, con solo una coperta a coprirla, stava gelando. Chi diamine aveva aperto la finestra....!?
Buongiorno. disse canzonatorio Ruby da un angolo. Loren sussultò mentre la gattera, nella sua forma di gatto, le si avvicinava. Che diamine Ruby! Mi hai spaventata... arrossì e si fece più piccola sotto la coperta. Ruby rise. Scusami, non avevo idea che non sentissi la mia presenza nella stanza. Ma del resto, dopo una notte passata con Yui immagino ti senta abbastanza confusa.
Loren arrossì ancora di più, prese un cuscino, glielo tirò e gli urlò di uscire o l'avrebbe dato in pasto agli insaziabili. Ruby ridendo acconsentì a lasciarla in pace.
Passò la giornata con la testa fra le nuvole. Yui le aveva detto che l'amava, avevano dormito insieme, e dopo aver completato la sua missione, sarebbe tornato da lei.
La sua vita poteva andare meglio di così? Per tre giorni di fila Ruby si divertì a prenderla in giro, e Loren dovette lottare affinchè la lasciasse in pace. Alla fine, con un gesto esasperato lo legò e lo minaccio di darlo davvero in pasto agli insaziabili.
Non ci riusciresti comunque, ma va bene la smetto. acconsentì sincero il gatto. Da allora la lasciò in pace.
La prima settimana passò, senza che Loren ricevesse notizie da Yui. Cosa doveva fare di così importante? Avrebbe potuto contattarla in qualche modo no...? E se invece si fosse semplicemente scordato di lei? No. Una missione è una missione, ancora c'è una settimana. si disse convinta.
Ma anche la seconda settimana passò e di Yui nessuna traccia. Possibile che l'avesse presa in giro? Che tutto fosse stato una bugia? No, doveva sperare.... forse aveva avuto un contrattempo, tutto qui. Quella notte si svegliò di colpo, come se fosse accaduto qualcosa di terribile... si guardò attorno confusa, ma non c'era nulla di cui temere. Sarà stato un incubo.... concluse tornando a dormire, ancora scossa.
Passò un' altra settimana, e ormai le speranze stavano svanendo. Me l'ha promesso... sembrava sincero.... continuava a ripetersi con decisione.
Un' altra ed un'altra, ormai aveva perso il conto. E doveva accettarlo. Yui l'aveva ingannata.... o qualcosa era andato storto nella missione? No, preferiva che fosse la prima opzione, almeno avrebbe saputo che stava bene....
E poi finalmente, arrivò una lettera. Loren la prese e l'aprì lentamente. La calligrafia non era di Yui, ma era indubbiamente legata a lui. Scosse la testa, temendo già il peggio.

Cara signorina Butterfly,
è con immenso dolore che le annunciamo il ritrovamento del corpo di un uomo
di nome Yui BraveHeart. Abbiamo deciso di avvisarla in quanto il signor Braveheart ci aveva avvisati di farlo. Yui è caduto in battaglia, nella seconda settimana dalla sua
partenza dall'accademia delle fate, mentre portava a compimento una missione di estrema importanza. Nemmeno la morte è.....


Smise di leggere il resto di stupide parole vuote, che di certo non l'avrebbero aiutata a sentirsi meglio. Ruby arrivò proprio in quel momento e sembrò capire subito cos'era accaduto, avvicinandosi velocemente alla padrona. Loren scosse la testa, in segno di negazione e strappò la lettera. No...no...no... non può essere... pensava rifiutandosi di accettare una cosa del genere. Le girò la testa e cadde in ginocchio, mentre le lacrime prendevano a scorrerle copiose sul viso. Loren,...
Ruby non sapeva che dire, e si limitò a lasciarla piangere Va bene così, sfogati...
Loren scosse la testa N-non può essere... ci deve essere un errore. Magari non era il suo cadavere.... disse con un filo di voce. Ruby abbassò lo sguardo evitando di guardarla. Loren.... Yui era in missione speciale...
Loren scosse la testa, Loren, il consiglio usa dei metodi infallibili per riconoscere i cad.... le persone, ecco.... insistette Ruby con voce dolce.
No.... protestò lei mentre un'altra ondata di lacrime la travolgeva.
Ruby si sedette davanti a lei e la guardò. Non sapeva come si ci comportasse in occasioni del genere. Come consolarla dopo una cosa del genere? Ti servirà tempo Loren, intanto sfogati...
Il mondo non si era fermato. Le stagioni sarebbero comunque passate. La pioggia sarebbe comunque caduta. Yui era morto ma solo lei se n'era accorta. Il resto dell'universo proseguiva come nulla fosse. Forse fu in quell'occasione che capì la brama di distruggere tutto, di abbandonarsi all'oblio dell'oscurità....
Non mangiò, non dormì. Voleva solo seguire Yui, morto per una stupida missione a Thundair.... perchè? Perchè non aveva annullato tutto e non era rimasto lì con lei? Perchè non si era svegliata presto per dargli l'ultimo addio almeno? Le serviva TEMPO! Lei avrebbe avuto tantissimo tempo, tantissimo dolore da soffrire ancora.. a che serviva andare avanti? Quella notte si alzò ed uscì silenziosa dal castello. Si diresse nella foresta, in quei luoghi di pace visitati con Yui, durante il loro unico pomeriggio di felicità.
Andò avanti, più nelle profondità. Incontrò alcuni koboldi ma quelli la ignorarono. Anzi sembravano intimoriti...
Andò avanti, ancora più a fondo. Dov'erano le creature del male? Dove si erano nascoste ora che ne aveva bisogno? Voleva farla finita... voleva solo raggiungere Yui...
E infine eccoli lì. Silenziosi. Almeno una decina di insaziabili che la scrutavano dai cespugli. Loren sorrise, finalmente sarebbe stata libera...

Libera dal peso di tutte quelle persone che aveva ucciso.
I mostri le si avvicinarono...
Libera da tutto il dolore che aveva e stava provando.
Uno ad uno, pregustando il banchetto a lungo atteso....
Libera di riunirsi a Yui.
Uno di loro ringhiò divertito dalla facilità di ciò che li aspettava.
Libera da problemi e tradimenti.
Attorno a lei c'era solo il silenzio.
Libera dall'oscurità che ogni notte provava a divorarla.

Un ruggito riempì il silenzio che li circondava e Ruby si gettò sugli insaziabili con furia omicida. NO!! urlò Loren osservandolo. Ne fece fuori un paio nel giro di pochi minuti, ma subito altri tre gli saltarono addosso. Ruby usò anche le ali per scrollarli e gli artigli ne colpirono a morte un altro. Ti prego Ruby... urlò lei disperata.
Ruby in risposta ringhiò ed uccise un altro insaziabile. Ancora sei, erano troppi.
Lo circondarono e si prepararono ad attaccarlo insieme. Loren ti prego riprenditi... sussurrò Ruby osservandola. Lei si sentiva troppo impotente, cosa doveva fare contro sei mostri nel suo stato d'animo? Non sentiva speranza o luce in se stessa... L'oscurità. Era sempre lì, ad attendere. Chiuse gli occhi e spalancò il cuore ad essa. Se avesse fallito, allora sarebbe morta e in quel momento non le sembrò qualcosa di così terribile.
Sentì subito una furia orrenda prendere possesso di se stessa. Rise a vedere i sei mostriciattoli che minacciavano Ruby. Alzò una mano verso di loro. Oshiarèthènà! sibilò con rabbia. Un fuoco nero uscì dalla sua mano e avvolse tutti gli insaziabili. I mostri urlarono di dolore, e continuarono per cinque minuti. Poi quando il fuoco svanì, di loro non era rimasta che polvere.
Ma ora l'oscurità non voleva lasciarla andare. Loren, torna in te stessa. le disse dolcemente Ruby avvicinandosi piano a lei. Loren sentì una rabbia assurda montargli dentro nei confronti di Ruby. Loren, sono io... Ruby... ti ho salvata nelle frozen mountains, ricordi? continuò quello a pochi passi da lei. Loren sibilò. C'ero anche io quando il re di Tyriant ti ha fatta prigioniera. Non hai idea di come mi sia sentito inutile... Ruby era ormai a due passi da lei. Si fermò. Loren... questa non è la fine. La vita è un ciclo continuo di dolore, ma c'è tanto che vale la pena d'esser protetto. Pensa ai tuoi studenti. Pensa a cosa ti avrebbe detto Yui se fosse stato qui...
Loren lo guardò tremando. E' ora di sconfiggere l'oscurità dentro di te per sempre Loren. Ho fiducia in te. concluse dolcemente Ruby sedendosi.
La donna parve avere un attacco di vomito, che la fece inginocchiare. Poi sembrava avesse le convulsioni. L'oscurità.... non è... decisamente.... cosa per me. e con un ultimo attacco di speranza, l'annientò.
Finalmente poteva di nuovo controllare il suo corpo! Guardò Ruby ed abbassò lo sguardo. Si vergognava terribilmente di ciò che aveva fatto.... Va bene così Loren, l'importante è che tu ora stia bene. Ruby si alzò e le mise la testa sulla spalla, con fare consolatorio. Quasi come se fosse un abbraccio. Loren scoppiò nuovamente in un pianto liberatorio. Ma ne era certa, si sarebbe ripresa.


@SweetPotterina, oddio hai ragione °-° Non avevo fatto caso di essermi scordata, nel capitolo precedente, ad aggiungere che ri-accettava il posto in accademia ^^".. grazie mille, l'aggiungo! =)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: LoryFoxie