Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Kicchina    16/09/2010    3 recensioni
[Raccolta!; Shounen'ai]
1 - 5927, Red Thread: "Oggi Kyoko-chan ne parlava con una sua amica."
2 - SD, Your Sleeping Face: "Ahhh... ed io che ero venuto qui per darti un po' di fastidio! Se tu dormi rovini i miei piani!"
3 - 6927, Losing to You: "Sei troppo teso, Tsunayoshi-kun!"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome: Red Thread
Pairing: 5927 – Gokudera x Tsuna
Rating: Verde
Avvertenze: Shounen'ai; DoppiaDrabble; Fluff
Word Count: 200
Disclaimers: Tutti i diritti sono di Akira Amano, la leggenda del filo rosso non è mia – LOL – men che meno l'immagine!
Note: Ed ecco che iniziò una raccolta, che bello! Spieghiamo un po' come funziona: ogni fic sarà basata su un'immagine rigorosamente trovata su internet – non è roba mia, ci tengo a precisare!
Questa, ad esempio, è una 5927 basata sull'immagine che trovate qui sotto, una DoppiaDrabble semplice semplice e forse un po' fluff, perché non potete immaginare che voglia ne avevo! Non saranno tutte 5927, il pair sarà segnalato nella fic quindiiii... spero seguirete e commenterete!
*fugge a ripetere matematica~*
Image!: 5927~


Red Thread




- Oggi Kyoko-chan ne parlava con una sua amica.
Erano sul tetto della scuola, Hayato poggiato alla rete, la sigaretta tra i denti e le pupille fisse sul suo Juudaime, che, con sguardo adorante, si fissava il mignolo e sorrideva.
- Di questo filo rosso del destino. Dici che io e Kyoko-chan... dici che potremmo essere legati da una cosa simile?
Domandò, mentre le pupille restavano ancorate al proprio mignolo ed il sorriso s'imbarazzava appena.
Gokudera si mosse velocemente, afferrando le sue mani e costringendolo ad alzare lo sguardo.
- Juudaime – iniziò, la voce ferma e decisa - Se così fosse... se così fosse le assicuro che taglierei quel filo con le mie stesse mani!
Tsuna sgranò le pupille, fissandolo un attimo smarrito, non sapendo se interpretare la frase come una minaccia o un qualcosa di romantico, a modo suo.
Poi notò il rossore spargersi sulle guance del guardiano della tempesta, le iridi verdi fare di tutto per non incontrare le sue castane ed i denti mordere il labbro inferiore.
Sorrise.
- Probabilmente non esiste nulla di simile! - disse, stringendo a sua volta la presa.
Gokudera annuì.

- Il mio futuro al suo fianco l'ho scelto io, Juudaime!





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Kicchina