Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Kuromi Shinku    16/09/2010    2 recensioni
- Mello, cosa vuoi fare con quelle forbici?-
Near mi guardò con gli occhi sgranati, mentre stringevo la lama delle forbici tra le mie dita.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo uno stupido amore

It doesn’t hurt

 

 

Watashi no koi wo

higeki no Jurietto ni shi nai de.

Non lasciate che la mia storia d’amore

diventi come la tragedia di Giulietta.

[Romeo and Cinderella - Hatsune Miku]

 

 

 

Entrai in camera sbattendo violentemente la porta.

Non era giusto, non era giusto! Era successo di nuovo!!

Di nuovo secondo, per l’ennesima volta! Quante volte avevo tentato? Erano anni che cercavo di battere quel maledetto nano, e dopo tutti i miei sforzi ero comunque dopo di lui!
Con rabbia buttai per terra con uno spintone i libri sulla mia scrivania.

Tanto era tutto inutile!!

Mi sedetti per terra con un tonfo, la testa fra le mani.

Maledizione... perché fallivo ogni volta? Studiavo come un matto tutti i giorni, ma non era abbastanza. Lui, Near, era sempre un passo davanti a me.

Ero inutile.

Inutile...

Per terra c’erano le mie forbici. Anche loro erano state sbalzate via dalla scrivania, come tutto il resto. Le raccolsi con mano tremante.

Era questa la soluzione? Ma certo... Near sarebbe sempre stato il primo, quindi perché sforzarsi?

Ma sarei stato primo, almeno in qualcosa.

Sarei stato il primo ad andarmene da qui. Da questo posto maledetto.

Feci aprire le forbici con uno scatto, e avvicinai la lama al mio polso.

Un taglio deciso. Sarebbe bastato un attimo...

*Toc, toc*

C’era qualcuno alla porta. Non risposi, se ne sarebbe andato.

Ma la porta si aprì, cigolando. Una piccola figura entrò nella stanza.

Lui qui?!

- Mello, volevo parlarti..-

Iniziò, ma si bloccò.

- Mello, cosa vuoi fare con quelle forbici?-
Near mi guardò con gli occhi sgranati, mentre stringevo la lama delle forbici tra le mie dita.

La rabbia si dipinse sul mio volto. Perché era qui?!

- Vattene.-

Gli ringhiai contro.

- Vattene subito dalla mia stanza!-

Lui si avvicinò di qualche passo e si inginocchiò davanti a me. Con una mano scansò le forbici dal mio polso.

- Fermo.-

Il suo tono atono mi ferì le orecchie.

- Cosa vuoi?! Sei primo, cos’altro vuoi?!-

La mia mano scattò prima che me ne accorgessi, fermandosi a pochi millimetri dalla sua gola.

- Vuoi uccidermi?-

La sua voce cambiò leggermente tonalità, ma non riuscii a capire cosa significasse. La sua voce era monocorde, non poteva esprimere emozioni.

- Vuoi uccidermi, vero?-

Chiese di nuovo.

- Si! Voglio ucciderti! Vorrei vederti morto! Tu, tu sei la causa di tutto quanto! Se non fosse per te, io sarei il migliore!-

I suoi occhi diventarono più profondi. Per un istante la barriera che li ricopriva si era dissipata.

- Allora fallo.-

I miei occhi si sgranarono. Cos’aveva detto?

- Fallo.-

Non avevo capito male.

- Credi che non lo farei? Ti ucciderei in un attimo, anche senza un tuo ordine!-

- Il mio non è un ordine. Ti sto chiedendo di uccidermi.-

Mi stava chiedendo di ucciderlo? Allora era davvero pazzo!

- Oh, farà molto male, piccolo Near. Sicuro di volerlo davvero?-

Le mie parole suonavano ironiche, ma non lo erano in realtà. Near avrebbe sofferto moltissimo, in qualunque modo lo avessi ucciso.

La mia mano tremò, quasi poggiata sul suo collo.

- Non sentirò nulla.-

Piccolo stupido... la mia mano si allontanò e si preparò a colpire. Scattò, ma come prima si fermò prima di colpirlo. Con un piccolo sussulto lasciai cadere le forbici.

Perché non ci riuscivo?

- Mello, perché non lo fai?-

Mi chiese raccogliendo le forbici.

- Volevi uccidermi, non sei felice se io esisto, no?-

Non riuscivo a guardarlo, e fissai il pavimento. Perché voleva morire?

- Sentirai un dolore terribile.-

Che stupida scusa.

- Non sentirò nulla, te l’ho già detto. Te lo dimostrerò.-

- Cosa? Aspet...-

Si mosse troppo in fretta perché potessi fermarlo.

Le forbici si conficcarono nel suo cuore, e li rimasero.

Il sangue iniziò a scorrere copioso dalla ferita, e sporcò la sua camicia immacolata con una macchia color rubino che si espandeva velocemente.

- Non fa male...-

Fu poco più di un sussurro.

Le sue mani tremarono, gli occhi si offuscarono.

Lo afferrai prima che la sua testa sbattesse sul pavimento.

- Near, cosa diavolo hai fatto?!-

Respirava pesantemente tra le mie braccia, il petto si alzava e abbassava convulsamente. Gli occhi stavano diventando opachi.

- Lo..avevi detto anche...tu. Se io..e..esisto...tu non puoi..essere...felice. V..ve..vero?-

- Non mi sembra un motivo per... dio santo, ma perché?!-

Le sue mani si artigliarono ai miei avambracci, iniziò a tremare.

Se ne stava andando...

- N..non dovresti c..chieder..mi perché... ma pe...per chi...-

- Per chi?! Lo hai fatto per me?!-

Non capivo più nulla. Near stava morendo tra le mie braccia...per colpa mia.

Ormai non riusciva quasi più a parlare.

- S...si... perché, i...in....infondo, io...io.. t..ti...-

Chiuse gli occhi. Abbandonò la testa sul mio braccio, e non si mosse.

La sua presa si annullò.

- N..Near...Near rispondimi...-

Se ne era andato.

Una lacrima mi solcò il viso e si infranse sulla sua guancia.

Era diventato di ghiaccio.

Altre lacrime seguirono la prima.

Cosa diavolo aveva fatto...

Neanche hai finito la frase, Near.

“Infondo, io ti-” cosa? Cosa volevi dirmi?

Alla fine sei sempre un passo davanti a me.

Anche ora.

Gli scostai i capelli da sopra il volto, con la vista offuscata.

Non seppi per quanto tempo rimasi a piangere sul corpo esanime del mio rivale.

 

 

 

 

-In fondo, io ti amo.-

 

 

 

 

 

 

 

-Angolo di Kimiko-

 

 

Non chiedetemi perché ho scritto questa storia, è una delle più tristi che abbia scritto. Tutto è cominciato quando sul libro di epica trovai una parte, subito dopo la morte di Didone dell’Eneide, che parlava di “suicide illustri a Roma”, e tra di loro mi stupì quello di una donna di nome Arria che incoraggiò il marito condannato a morte a prevenire l’esecuzione capitale con il suicidio, di cui volle dare esempio lei stessa colpendosi con un pugnale e rassicurandolo con un “non fa male”.

Quindi credo che It doesn’t hurt sia nata per cercare di capire cosa l’ha spinta ad un’azione del genere, ma soprattutto perché appena letto la descrizione del libro il pensiero è subito corso a Mello e Near.

Grazie a chi ha letto, a chi recensirà, a chi la metterà tra le ricordate o le preferite, ma grazie anche a chi manderà questa ff a quel paese e la lascerà perdere.

 

*MewKimiko*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Kuromi Shinku