Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: kate_cristal    17/09/2010    4 recensioni
Beckett prova qualcosa di particolare per Castle, ma è troppo orgogliosa per ammetterlo finché non accadrà qualcosa che la farà cedere.Intanto viene tormentata da un incubo... perdere il suo amato
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Castle

 

 

 

Ti voglio bene

Capitolo 1

Si era svegliata per ben quattro volte nel cuore della notte. Era terrorizzata tanto che decise di alzarsi nonostante fossero solo le quattro del mattino.
Quell'incubo la tormentava, il sogno a grandi linee era sempre lo stesso...
Erano soli lei e Castle in una fabbrica abbandonata, poi uno sparo e il silenzio.
Faceva freddo così decise di scaldarsi del latte caldo con del miele. Prese la tazza tra le mani, si avvicinò alla finestra e sorseggiò lentamente ammirando le luci della città che non riposava mai.
Il suo sguardò si alzò al cielo e riuscì a scorgere una stella... "vi prego se deve succedere qualcosa lasciate che accada a me" due lacrime dolcemente le attraversarono il viso.
"Mamma, ti prego proteggilo tu". Per la prima volta aveva chiesto "aiuto"quasi implorando alla sua mamma, la sua mammma alla quale aveva negato l'esistenza dopo la morte. Ora era disperata, non voleva perdere anche lui, non l'avrebbe permesso.
Si sedette sul divano, posando la tazza sul tavolino in legno, facendo attenzione a non sfiorare il quadro che ritraeva lei e la mamma felici.
Si distese coprendosi ed iniziò a ricordare...
Al loro primo incontro lei era scettica, non pensava che con  Castle, uno scrittore avrebbero potuto risolvere un caso. Invece dovette ricredersi, grazie a lui aveva risolto ben piùdi un caso. Insieme avevano salvato la bimba rapita dalla madre stessa oppure la volta che i due casi erano uniti, due killer che si erano scambiati le vittime per avere l'alibi perfetto.
Sì Castle era un grande bisognava dargliene atto anche se si comportava da bambino spesso.
Eppoi il ricordo di quel bacio che le aveva dato sulla guancia, era stato tanto piacevole. L'aveva spiazzata quell'ondata di affetto, ma ne era felice. Con quel ricordo si calmò e gli occhi si chiusero al suono di quell'emozione nel cuore.
  

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: kate_cristal