Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    17/09/2010    7 recensioni
Richard sbadigliò e si stiracchiò cercando di non colpire involontariamente Kate in pieno viso con un pugno.
«Dobbiamo proprio lavorare sempre così tanto?»[...]
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Come promesso, ecco che ritorno a rimpolpare anch'io la sezione Castle =)
Storia scritta per il The One Hundred Prompt Project e basata sul prompt "01. Alba"
Buona lettura^^


________________________________________

Ore piccole

Richard sbadigliò e si stiracchiò cercando di non colpire involontariamente Kate in pieno viso con un pugno.

«Dobbiamo proprio lavorare sempre così tanto?» chiese dopo qualche istante, notando come le lancette dell’orologio segnassero beffarde le cinque e trenta di mattina.

«Io sì», rispose lei senza staccare gli occhi dal monitor del computer. «Tu, se vuoi, puoi anche andartene a casa. Nessuno ti costringe a stare qui puntandoti una pistola alla tempia».

«Ti ricordo che per contratto devo seguire ogni tuo caso», disse con fare professionale.

«Come dimenticarlo», asserì sarcastica la detective.

«Ma non pensavo di dover fare l’alba anche quando stiamo semplicemente compilando un rapporto», concluse Richard alzandosi.

«Proprio per questo ti avevo consigliato di andare a casa», disse Kate spostando finalmente lo sguardo sullo scrittore. «Se vuoi proprio renderti utile, perché non vai a prendermi un caffè?»

Richard la guardò per qualche istante, valutando mentalmente le ipotesi che aveva a sua disposizione: andare a casa a dormire e rivederla probabilmente solo nel pomeriggio o restare lì a farle compagnia e magari guardare sorgere il sole? Nonostante l’ora quanto mai assurda, optò per la seconda, così si alzò e si trascinò fino alla macchina del caffè.


________________________________________

Mi sono lasciata trasportare un po' dalla sdolcinatezza u_u Però ho visto molti sguardi del genere di Castle, quindi ci può stare, no? Che ne pensate, sinceramente?

Grazie a tutti quelli che hanno letto e commentato "Cronaca di un dormiglione di fine estate" ^^

Ciao ciao

The One Hundred Prompt Project

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Annette85