Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: elfin emrys    17/09/2010    10 recensioni
Delle serie "Erede". Finalmente arriva il contributo tanto atteso di Arthur
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
- Questa storia fa parte della serie 'Erede'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MEN AT WORK

 

 

 

 

Arthur e Merlin erano sdraiati sul letto. Le coperte li coprivano solo in parte. Le mani erano intrecciate in un gesto affettuoso. Due fedi dorate splendevano alle dita. I ricordi del matrimonio erano dolcissimi e carichi d'amore. I due novelli sposi si baciavano con dolcezza sulle labbra e sugli angoli della bocca. La mano di Arthur non occupata a stringere quella di Merlin, stava sulla gamba di quest'ultimo. Il silenzio era interrotto solamente dai sospiri dei due innamorati.

-Ti amo.

Il moro sorrise tenero. Il biondo sospirò a disagio.

-Sei sicuro di doverlo fare?

-Sicuro.

-Una volta fatto, non potrai tornare indietro.

-Lo so.

Arthur si sporse verso il marito e gli posò una mano sulla guancia.

-Allora dovremmo cominciare a lavorarci.

Merlin riuscì a mormorare un "Pervertito" mentre scomparivano fra le lenzuola.

 

Merlin lo sentiva dentro di sè. Sentiva Arthur che spingeva con dolcezza e lo portava verso il piacere assoluto. Il mondo era completamente offuscato. Le labbra del biondo coprivano le sue. La pelle di Arthur che, spingendo, strofinava un poco contro la sua. Il corpo era attraversato di mille tremiti. A un certo punto lo sentì. Sentì il seme di Arthur riversarsi in lui. Sentì una botta di vita nel ventre. Ormai era fatto. Non poteva più tornare indietro.

 

La mattina dopo, Merlin si sentiva benissimo. Avevano risolto il problema. Si erano sposati e erano felici. Merlin sospirò alla debole luce del sole che stava sorgendo. Non avrebbe svegliato Arthur: era troppo presto. E poi era stata una notte impegnativa fisicamente! Il mago si mise dei vestiti puliti dopo aver raccattato quelli che la notte prima erano stati buttati a terra. Merlin dovette guardare l'anello al dito: ancora non ci credeva. Guardò ancora Arthur che dormiva nel letto. Si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia. Dei, quanto l'amava? Forse addirittura un po' troppo. Merlin sorrise e uscì dalle loro stanze. Uscendo, notò un cartello sulla porta. Il moro spalancò gli occhi. Quella era la scrittura di Arthur! L'avrebbe pagata per quel “Lavori in corso”.

 

Note:

Fa un po' schifo. La realtà è che dovrei togliere il “po'” e dire solamente che fa schifo. Ma sono dettagli ^^ Come vi è parso? Gradirei moltissimo delle recensioni, perchè non so proprio cosa dire di questa storia della serie “Erede”, che continuerà per un bel pezzo u.u

Kiss

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys