Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Hoshi no Destiny    17/09/2010    2 recensioni
Una notte. Esserci oppure no può sconvolgere tutta un'esistenza.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alex Louis Armostrong, Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V

That night


I keep asking why
Where were you last night

Il generale avanzava a passo spedito per il lunghi corridoi della base. Sempre così fredda ed autoritaria; il suo compito era quello di sostenere Briggs, lei era il muro nord della fortezza e non poteva certo permettersi di abbassare la guardia.
Quasi si vergognava di avere un fratello così. Dov’era quella notte? Mentre i suoi compagni combattevano, lui dov’era?
Non ce l’aveva fatta. Tutto quanto stava accadendo, quella guerra, era troppo per lui. Lui che voleva solo fare del bene, ma non era quello il modo giusto per raggiungere il suo obbiettivo. Anche lei ne aveva uno: dopotutto, non erano poi così diversi.

-103 parole-

___________________________________
Asuka's rant
Drabble scritta ieri durante l'ora di supplenza. Adesso è ufficiale: odio le poesie; specialmente quando si deve analizzarne il testo, ma sorvoliamo u_u.
Quinta fic della raccolta dove ho abbinato casualmente dieci canzoni ad altrettanti personaggi, questo è il turno del generale ed il maggiore Armstrong, la canzone è "Where were you last night?" di Tarja Turunen.
Enjoy!


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Hoshi no Destiny