Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: ZexionAngel94    17/09/2010    5 recensioni
Quel Kaname…
lo odio…
Sento come se la sua presenza mi seguisse…posso sentire ancora il suo sapore così dannatamente delizioso! Sarà per il fatto che nelle sue vene scorre anche il sangue di Shizuka Hiou, ma ciò nonostante questo non nasconde il fatto che provi disgusto e orrore nei suoi confronti.
Genere: Drammatico, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kaname Kuran, Un po' tutti, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

                                                 IL VAMPIRO DELL’OPERA

 

 

 

 

Il cacciatore…e la preda…

 

 

“Tu non hai intenzione di dissipare le ansie di Yuki?”

 

 

Quali sarà delle due?

 

 

“Allora facciamo che ne riduco a pezzi subito una?”

 

 

Il povero agnellino smarrito…

 

 

“Ammazzami e in quel momento…credo proprio che riuscirò a colpirti.”

 

 

Nelle fauci di un leone impazzito…

 

 

“Ma tu guarda…tutti i vampiri provano paura e rispetto nei confronti dei sangue puro…eppure tu mi mostri le zanne…questo…questo…lo DETESTO.”

 

 

Ignaro del pericolo che lo attende…

 

 

“Non sai quante volte ti ucciso nei miei pensieri…imploravi…gemevi…”

 

 

Aspettando una luna piena settembrina.

 

 

“MHP… sei solo un misero sangue puro che passa le giornate a crearsi dei giochini perversi nella

testa”

 

 

Misero odore di sangue…inebriarsi solo di quel liquido rosso scarlatto.

 

 

“E tu? Non riesci a resistere vero? Ti si legge negli occhi orai intinti nel peccato”

 “Tu…”

“Kiryu…bevi il mio sangue”

 

 

 

 

Nel collegio Cross il sipario riamane sempre aperto…in quel momento, si svolge l’opera di drammatiche storie d’amore e gocce di sangue che traboccano dalle labbra…

 

Questo collegio non è altro che l’essenza della tragedia…della sofferenza…della fine…

 

Ormai le rose cominciano ad appassire…e la luna splende di un rosso scarlatto accecante…

 

La notte può avere inizio…che i vampiri entrino in scena.

 

 

 

                                                     ATTO 1:QUEL KANAME…

 

 

 

                                                            

Ormai Kiryu lo sa bene…sa che ormai la sua vita dipende solo…ed esclusivamente… da lui…KURAN-KANAME.

 

 

 

Quel Kaname…

 

lo odio…

 

 Sento come se la sua presenza mi seguisse…posso sentire ancora il suo sapore così dannatamente delizioso! Sarà per il fatto che nelle sue vene scorre anche il sangue di Shizuka Hiou, ma ciò nonostante questo non nasconde il fatto che provi disgusto e orrore nei suoi confronti.

 

“ …c…che schifo”

“Cosa che schifo?”

“Yuki…”

“Buongiorno!! Cosa stai confabulando Zero? Non starai mica pensando ancora di marinare la scuola vero?

“Anche se volessi so che mi rispediresti in classe a calci”

“Già quindi risparmiami la fatica…”

 

“Tu?...”

“??”

“Insomma…come ti senti?...sei riuscita a parlare con lui?”

“No…ma so che riuscirò a chiarirmi con Kaname prima o poi e che finalmente scoprirò se lui centra qualcosa o no con il mio passato perduto…maaaa oggi voglio prendermi una pausa e uscire con Yori, vuoi venire anche tu?”

 

“No… sai che detesto lo shopping e poi, ho altre seccature di cui occuparmi.”

“Antipatico -____-“

 

Dopo le lezioni…il sole cominciava a dare spazio a quella che si doveva considerare una notte tranquilla…ma nel Collegio Cross…li la notte dava spazio ad un ben meritato banchetto.

 

“Allora Zero ci vediamo dopo all’ora di cena ok?”

“Si…a dopo e mi raccomando cerca di non stare sempre con la testa tra le nuvole come al tuo solito…scema”

“Anche tu vedi di non combinare casini, COME AL TUO SOLITO!!(linguaccia)Ciaooo!!”

 

 

“Ahh…che stanchezza…”

 

Mhp…nonostante gli siano capitate di cotte e di crude…continua sempre a sorridere,anche se in realtà

 nel suo cuore

lei sta piangendo…DANNAZIONE!!!”

Non voglio che soffra ancora, voglio che anche nel profondo di lei possa continuare a sorridere, ma quel Kaname…

non si rende  minimamente conto che in questo modo la sta facendo soffrire ancor di più…

QUEL MISERO BASTARDO DI SANGUE PURO….LO ODIO LO ODIO LO ODIO LO ODIO!!!!

 

“Kiryu…buonasera…”

 

IL Vento soffiava leggero alle prime luci del crepuscolo…e il leone aveva avvistato la sua preda.

 

“Vedi di non rompere i coglioni sono già abbastanza nervoso…”

“Cos’è la mia presenza ti infastidisce?”

“mmm come posso spiegarmi…detesto qualsiasi cosa di te, parlando in modo papale, ma se vuoi te lo spiego con un atro metodo”

 

E in men che non si dica gli occhi del fragile agnellino si tingono di un odio profondo e spietato, e chi non sa che in questo crepuscolo c’è sempre un grilletto che va premuto, e qui nel Collegio Cross Kiryu sa bene come sia il rumore di quel grilletto,e sa bene che non ha paura di puntare la sua Bloody Rose di fronte al suo nemico, Kuran Kaname.

 

Perciò il fragile agnellino punta la pistola sulla fronte dell’insaziabile leone.

 

“Posso semplicemente muovere il dito indice per porre fine a tutti i miei problemi, che ne dici Kuran vuoi provare?”

“Sappiamo tutti e due Kiryu che tu non puoi tradirla, perciò risparmia le forze perché sai…ti vedo alquanto affaticato…sarà forse quella terribile gola secca?”

“Fatti i cazzi tuoi misero sangue puro, la mia salute non è un problema che ti riguardi”

“O si invece, ti devo forse ricordare che tu sei lo scudo di Yuki? non mi vorrai dire che ti sei già dimenticato qual è il tuo ruolo…nonono questo non me lo sarei mai aspettato da te Kiryu…”

“Stai zitto…”

“Speravo in qualcosa di più…”

“Stai zitto…”

“Invece sei solo una delusione…”

“Stai zitto…”

“Un misero livello E che non ha amore”

“STAI ZITTO!!”

 

E qui la deliziosa preda lascia che il suo dito indice faccia il suo lavoro…solo che mira non era del tutto buona e questa finisce per colpire la tempia del cacciatore.

 

“ahi…mi hai fatto male…questo odore di sangue di certo metterà in subbuglio la night class..”

“b…bast…bastardo…”

“Che ne dici Kiryu? Ci rintaniamo nel Dormitorio Luna?”

 

Qui ormai c’è poco da dire, il cacciatore ha catturato la sua preda…e qui adesso l’agnellino deve essere cotto per bene prima dei essere mangiato…che inizi il banchetto.

 

“Prego, fai come se fossi a casa tua, io vado a darmi una ripulita in bagno.”

 

Solo…

 

Accidenti l’odore di quel Kaname mi ha fatto venire sete…Dannazione!!Devo stare calmo…devo cercare di non farmi prendere dal panico…STIAMO CALMI!. Forse se mi sdraio un po’ mi passerà.

 

Solo…

 

“Yuki…spero che tu ti stia divertendo”

 

Solo…

sola…la nostra preda…era sola nella stanza del cacciatore…addormentatasi sul suo letto, non sa che tra poco il banchetto avrà inizio.

 

“Kiryu se ti senti meglio ti posso far portare delle pasticche da Aidoh ok?....Kiryu?Kiryu?...

Oh!

 si è addormentato…”

 

Il suo profumo,

delizioso

il suo collo,

insaziabile

questa sete,

implacabile

 

Sete…

Sete…

Sete…

Sete…

 

Questa gola secca è così fastidiosa…

Bevi

Forse potrei…

Bevi

Anche se in realtà non dovrei…

Bevi

Ma il suo profumo è troppo delizioso…

Bevi

Lo devo assaggiare…

BEVI

LO DEVO ASSAGGIARE

BEVI

BEVI

BEVI

 

 

BEVI IL SANGUE DELLA TUA PREDA

 

 

“mhp?...che cos…Ka…KANAME!!”

 

Gli sta leccando il collo…La…sua lingua…lo sta assaggiando

 

“FERMATI!!LASCIAMI KANAME!!”

“Kiryu…”

“TI HO DETTO DI LASCIARMI”

 

Era inutile la sua forza di sangue puro era troppo potente,e poi l’agnellino era ancora inebriato dal suo profumo e questo lo rendeva impotente…

 

“Fe…fermo!”

 

La sua saliva mi sta bagnando tutto il collo!!De..devo fermarlo…ma il suo odore…non…non riesco…a muovermi,per la prima volta mi sento così impotente davanti a lui…non ce la faccio...NON CE LA FACCIO

 

“Kiryu…sei troppo invitante,troppo delizioso,devo assaggiarti…”

 

E poi…il bacio del peccato, il dolore sordo…le zanne che ti mangiano…quel morso che non ha fine…

 

“Ka…na…”

 

Queste sue labbra che mi accarezzano il collo,questo suo succhiare veloce, questa piccola goccia di sangue che fuoriesce dalla sua bocca…

“Ah…ba..sta…basta…bastardo”

 

Il banchetto aveva avuto inizio,la preda ormai era nel completo delirio,quel tocco che tanto odiava,quelle zanne che bucavano il suo collo lo portavano ad un dolore inimmaginabile, il povero agnellino stava tremando dunque di fronte al suo nemico?

 

“Sm…smettila…misero…nnngh!!”

 

Accidenti…le forse,le sento mancare…mi..mi sta prosciugando l’energia…a..a malapena riesco a muovermi…

“Kiryu…non ti muovi più vero?”

“Ch..che hai intenzione di fare?”

“Vuoi il sangue giusto?Te ne ho portato via talmente tanto che starai morendo di sete non è così?...Davvero delizioso”

“I..idiota...nnngh!”

“Non sforzarti sei troppo debole persino per alzarti, se vuoi il mio sangue ora dovrai stare alle mie regole Zero Kiryu”

 

Come si permette a chiamarmi per nome!!Misero idiota,coglione,bastardo!!Quali regole eh?Perverso di un vampiro!

Ho una voglia incredibile di prenderlo a calci ma le mie forze…sono completamente prosciugate!!

Mi ha tolto tanto di quel sangue che un essere umano al posto mio sarebbe morto!

A che cosa stai giocando Kaname?

 

“Le mie tattiche sono un po’ rigide ma vedrai che ti ci abituerai subito.”

“Nani?!”

 

E proprio in quell’istante il nostro cacciatore aveva dimenticato le regole del galateo e cominciò a giocare con il suo cibo, quindi per prima cosa, gli tolse di dosso le cose più inutili,come la sua giacca e la sua camicia e poi con la sua bocca ,così semplicemente perfetta, creava dei piccoli disegni sui suoi pettorali ,facendo provare al nostro ben adorato Zero, brividi di piacere.

 

“Non potrai opporre resistenza, fin che non mi soddisferai come si deve non ti darò ciò che ti riporterà alla ragione oooo più semplicemente parlando…fai sesso con me…e io ti darò tutto il sangue che ti serve.”

“COSA!!!!???S..se speri di cavartela così facilmente ti sbagli di grosso.”

“Cos’è una minaccia?Mmm stranamente tutto questo lo trovo eccitante.”

“Cos..sa?”

“Molto…(piccolo ghigno)”

 

Possiamo dire che il vero banchetto ha avuto inizio solo ora,maaaa purtroppo, qui si chiude la prima parte de”IL VAMPIRO DELL’OPERA”ma mettetevi comodi non vi preoccupate, tra poco sta per iniziare il secondo atto pieno di colpi di scena,il sipario rimarrà chiuso solo per qualche istante non temete, i nostri vampiri sono ansiosi di raccontarvi tutta la storia nei minimi particolari.

 

Ci vediamo tra poco con il secondo atto: UN SANGUE PURO MOLTO ESIGENTE.

 

 

 

COMMENTI DELL’AUTRICE

 

Ok diciamo che qui non avevo molte idee,quindi li ho fatti arrivare subito al dunque,spero che questa nuova fan fic vi piaccia anche perché so che vampire knight è un manga bellissimo,e sapete che sono una fan sfegatata delle yaoi perciò mi sono buttata con una KanamexZero, spero che questa storia vi piaccia molto perché ho deciso di farla moolto lunga!! Ihihihihihi

Alla prossima!!!(Commentini…ci tengo tanto T____T)^.^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ZexionAngel94