Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: CamsM    18/09/2010    1 recensioni
I peniseri di Jackson sul suo primo incontro con Ashley, sulle note di Hello, I love you dei Doors.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una semplice One-Shot sui pensieri di Jackson, durante il suo primo incontro con Ashley. La canzone è questa: http://www.youtube.com/watch?v=ajhxeo-lvl4

 

 

Hello, I love you
Won't you tell me your name?
Hello, I love you
Let me jump in your game
.

 

Lo ricordo ancora il primo giorno sul set di Twilight. Ricordo il suo viso e il suo profumo. Ricordo il suo magnifico sorriso. Ricordo di essermi sciolto al suono della sua voce.

-Ciao io sono Ashley. Ashley Greene.

L’avevo guardata come un ebete prima di rispondere, con non poche difficoltà, che ero Jackson Rathbone.

 

She's walking down the street
Blind to every eye she meets
Do you think you'll be the guy
To make the queen of the angels sigh?

 

Ricordo quando Kellan l’ha abbracciata. Ricordo la gelosia che mi stava rodendo l’anima. Il modo in cui stavano così bene insieme faceva quasi male. Ricordo le altre ragazze del cast, ma nessuna mi ha colpito come è riuscita a fare Ashley Greene. La sua camminata mi faceva impazzire.

 

Her arms are wicked, and her legs are long.
When she moves my brain screams out this song.

 

Ricordo perfettamente come era vestita. Ricordo i suoi shorts di jeans, che mostravano quelle maledette gambe. Quelle gambe così sexy. Più di una volta ho incrociato quei penetranti occhi azzurri. Abbiamo lavorato fianco a fianco per 3 film. Il risultato è che ora sono sveglio, l’aria fredda di Vancouver mi fa rabbrividire ma il suo corpo caldo contro il mio mi fa dimenticare ogni cosa. Guardo il suo petto alzarsi ed abbassarsi naturalmente, mentre dorme. Le sfioro i capelli e penso a quanto sono stato fortunato. Accettare quel provino è stata la cosa migliore che potessi fare. Ti amo Ashley.

 

-The end-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CamsM