Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: birilloorsettokinder   Capitolo: 1
Carter, ventidue anni, occhi di ghiaccio e tante cicatrici sul cuore. Darleen, diciannove anni, una vita semplice alle spalle, piccole mani per accarezzare e labbra per lenire le ferite con i suoi baci. Quando due universi si scontrano ed entrano in collisione non importa quanto e quale sia il caos che avranno creato, non importa se gli atomi schizzano impazziti tentando di allontanarsi gli uni dagli altri,sono divenuti una sola unità e tale rimarranno.
“Non riesco …” mi interruppe “ non riesco a dirti come ci si sente, non riesco a spiegarti quello che realmente è, ma so che è come se ci fosse un ponte tra me e la gente e non devo attraversarlo perché se lo attraversassi non riuscirei più a tornare indietro. Ed io non posso permettermelo, non posso fidarmi di qualcuno perché è sbagliato. Ma con te è diverso, tu vuoi che io mi fidi, tu meriti che lo faccia. Ma nonostante mi sforzi, giuro, è difficile. Con te, per venire verso di te, cerco di attraversare quel ponte ma sono delle mura troppo alte quelle che ho innalzato intorno a me e a volte, mentre le demolisco, mi crollano addosso. Tutto ciò che voglio, tutto ciò che devo evitare, è che crollino su di te”.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: birilloorsettokinder