Fanfic su attori > Robert Pattinson
Ricorda la storia  |      
Autore: Betti    20/09/2010    12 recensioni
Una ragazza, la sua migliore amica e un attore affermato dei giorni nostri. La ragazza accompagna ad una prima la sua amica ma c'è un piccolo problema: lei odia l'attore, Robert Pattinson.
Quali saranno i pensieri della nostra protagonista? Leggere per scoprire!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'If I fall in love with you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non tutte amano Robert Noticine dell'autore: Premetto che io adoro Robert Pattinson e con questa fanf non intendo offendere la sua persona in alcun modo,  ma per una volta ho voluto immedesimarmi in qualcuno che non la pensa come me.
Una ragazza che è costretta a seguire la sua migliore amica a Londra per vedere la prima di Eclipse. Che cosa penserà di tutto questo?
Leggete, ma soprattutto COMMENTATE!!!! Accetto qualsiasi giudizio, grazie e... tanti baci.
BiEsSe

Non tutte amano Robert Pattinson...

Pioggia. Nuvole. Nebbia. Umido. Birra.

Inghilterra.

Se c’era al mondo una cosa che odiavo con tutta me stessa era proprio l’Inghilterra.

Con tutta quell’umidità, con tutto quel buio, con tutto quell’alcool. Non sono proprio il tipo da alcool, io. Non ne reggo più di mezzo bicchiere in una serata, poi si può pure dire addio alla mia parte razionale.

Il mio esatto opposto invece, ovvero la mia migliore amica, ama tutto questo. Adora l’Inghilterra, la pioggia, le nuvole… ma soprattutto l’alcool e l’attore che più odiavo al mondo.

Robert. Pattinson.

Sì, proprio lui; il vampiro, il bellimbusto che ha sempre l’aria impacciata, quello cui il suo sport preferito è passarsi la mano tra i capelli, Cedric Diggory, il fighetto inglese. Proprio. LUI.

Odiavo il suo modo di fare, il suo fisico, il suo sguardo, i suoi occhi… e tutte le fan che gli correvano dietro.

Ovviamente Jessie, sempre la mia migliore amica, lo adorava. Sapeva a memoria tutti i suoi film, aveva la camera tappezzata di foto e poster suoi, conosceva i suoi più oscuri segreti e tutte le sue storie d’amore.

Lei, sempre lei, la fan sfegatata con cui dividevo l’appartamento in California mi obbligò ad andare alla Movie Premiere di Eclipse. Nonostante fosse il 3 luglio a Londra pioveva come se fosse novembre in Italia, c’era un freddo bestiale e i capelli mi si arricciavano tutti per l’umidità; ero vestita a strati perché Jessie mi aveva costretta ad andare davanti alla transenne ben dieci ore prima dell’arrivo del “Divo” e mi stavo prendendo un’accidenti. Avevo freddo, fame ed ero annoiata. Peggio di così (a meno che qualche macchina non mi avesse investito facendo i 150 chilometri orari) non poteva essere. Jessie era tutta in fibrillazione perché di lì a poco sarebbe arrivato il suo sogno proibito in carne ed ossa ed io stavo maledicendo in tutte le lingue colei che mi aveva portato via dalla mia assolata California.

- Te l’ho detto che non vedo l’ora che arrivi?- Mi chiese la salterina al mio fianco.

- Almeno quarantasette volte in due ore… non hai altri argomenti per non ricordarmi questo supplizio a cui sono sottoposta?- il sarcasmo molte volte mi veniva spontaneo.

- Sì… allora… vediamo… ecco trovato. Ho letto su un forum che si dice in giro che Robert e Kristen si siano lasciati da poco, e che probabilmente arriveranno su auto separate questa sera. Stando a fonti attendibili, ovvero alcuni amici intimi della coppia, questa sera non si parleranno granché perché si sono lasciati in malo modo. Pare che lui se ne sia andato dal loro appartamento senza dire una parola.-

- Ma hai imparato a memoria l’articolo? E comunque non hai da dirmi qualcosa che non riguardi “mister sono un figo Pattinson?”-

- No al momento non mi viene in mente niente…- Jessie mi sorrise poi ricominciò a saltellare attaccata alle transenne.

- Senti vado al bar qui di fronte a prendere un caffè… Ne vuoi uno?-

- No grazie, magari arriva finchè lo bevo e me lo perdo- mi sorrise.

- Senti, arriverà tra più di due ore… penso che tu riesca a bere un caffè –

- Okay allora. Con un po’ di cannella.-

- Va bene. A dopo –

Presi a camminare lentamente verso il bar e, quando vi entrai, apprezzai quel buco più di ogni altra cosa al mondo.

- Due caffè da portare via. Uno con un po’ di cannella dentro grazie.- dissi alla ragazza dietro al bancone e le allungai una banconota da dieci sterline.

Dopo un minuto circa mi diede i caffè ed uscii prendendomi il resto. Sorseggiai il mio caffè tornando all’accampamento e detti a Jessie il suo.

 

Due ore dopo…

Una folla di ragazze urlanti stava allungando le mani verso il “Divo” e reclamava a gran voce il suo nome. Tentavano di toccarlo e farsi fare degli autografi, finchè il ragazzo biondo sorrideva ai fotografi come un ebete. Mi spostai dalla marmaglia di scimmie urlatrici e me ne andai più lontano per non farmi perforare i timpani dai decibel provenienti dal gruppo. Guardai la scena da lontano e notai anche Jessie che tentava di farsi autografare Eclipse da Robbino.

In quel preciso istante mi resi pienamente conto che io odiavo la pioggia, la nebbia e la birra. Ma più di tutto questo odiavo LUI. Odiavo Robert Pattinson.

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.


(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

© elyxyz



Sara's corner: Si, ho modificato questa parte perchè bisogna cambiare col tempo ma soprattutto perchè faceva pietà l'altra (eheheh...). Beh, che ne dite? Lo so, non è la più bella fanfiction degli ultimi sei anni ma non importa più di tanto... Sono migliorata dalla data di pubblicazione di questo capitolo (o almeno così mi hanno detto xD).
Se vi è piaciuto il punto di vista di Rachel, la protagonista, fatemi sapere (fate un fischio anche se non vi è piaciuto, sbagliando s'impara no?) e se la storia vi ha incuriosito... Passate da "...Ma si può cambiare idea" che è il seguito di questo mio primo delirio pubblicato su efp (a... 5 o 6 mesi dopo xD).
Mi raccomando, conto su di voi, popolo di Efp!
Vi mando un bacio!
BS.
P.S.: Non so se avete notato ma i titoli sono collegati e anche le fan di Robert probabilmente avranno una rivincita su Rachel; dato che le opinioni cambiano... Okay, basta parlare! Vi aspetto numerosi anche di là! :)
Ciau!

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: Betti