Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: YukiChan_GZB    20/09/2010    0 recensioni
Salve mi presento sono Lord Lucas Laike e volevo raccontarvi questa storia dal mio punto di vista..
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
- Questa storia fa parte della serie 'Le avventure di Lady Serenity..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lord Lucas Capitolo I

Salve mi presento sono Lord Lucas Laike e volevo raccontarvi questa storia dal mio punto di vista ma prima vi racconterò di me e della mia famiglia..

Sono nato in una famiglia ricca di New Orleans, possedevamo molti terreni che per nostra fortuna producevamo molto bene; mio padre era un tipo austero, tutto doveva essere come lui voleva, mia madre (se possiamo chiamarla così)invece era una persona debole, veniva spesso picchiata da mio padre che tornava a casa da un bordello ubriaco (questo succedeva abitualmente) e lei se possiamo dire per ripicca non mi trattava amorevolmente come tutte le madri ma freddamente quasi fosse un obbligo, non so perchè lo facesse forse perchè ero il frutto di qualcosa che non esisteva..

Insomma sono vissuto senza sapere il significato di Amore finchè un giorno mentre io e la mia famiglia eravamo ha vedere una corsa di cavalli una bambina dai dolci lineamenti mi parlò.. "ciao bambino! come mai sei così serio?" mi disse facendomi un sorriso che avrebbe fatto invidia al sole, "non sono affari tuoi!" dissi seccato ma la bambina non demorse "lo sai che non fà bene essere sempre seri, me lo dice sempre mio padre che l'allegria spazza ogni malinconia!" disse con enfasi, mi venne da sorridere era propio una bambina strana; più in là notai una coppia visibilmente preoccupata da lì dedussi che forse quella bambina non aveva avvertito i genitori che si allontanava così dissi "bambina ma dove sono i tuoi genitori?" vidi la bambina sorpresa, "ops! mi staranno cercando ora è da un po' che sono sparita!" disse ridendo, pensai che era davvero strana quella bambina, sentii  chiamare ad alta voce il nome Serenity e vidi la bambina alzarsi e girarsi verso la coppia che avevo visto prima, "mi stanno chiamando forse è meglio che vada." disse sorridendo e dirigendosi verso la coppia che appena la videro l'abbracciarono con calore, provai quasi invidia, io non avevo mai provato cosa volesse dire affetto familiare, quella bambina di cui sapevo solo il nome mi aveva incuriosito forse anche io un giorno avrei sperimentato il calore di una famiglia..

Passarono gli anni e il mio cuore divenne di ghiaccio, non avendo avuto un'amorevole madre e un padre prensente ero divento quello che tutti chiamavano il Lord Malefico, ero diventato ancora più spietato di mio padre, se non fosse stato per la prestigiosità della mia famiglia ero solo invece anche se sapevo che era tutta una falsità, ero circondato da molte persone; ma un giorno qualcosa anzi qualcuno catturò la mia curiosità e questo non succedeva mai, una donna bellissima vestita da cavallerizza, non so come ma quel sorriso spontaneo che aveva mi ricordava qualcuno.., vidi un giovane che conoscevo di vista (il suo nome era Cristofer De lafee un Lord troppo buono per i miei gusti) parlare allegramente con la donna quando una sua esclamazione mi riportò ad una corsa di cavalli e una bambina che aveva uno splendido sorriso, non potevo credere ha i miei occhi quella splendida donna era la bambina con la spelndida famiglia, così mi venne un'idea..

Il giorno dopo contantattai Lord Cristofer che mi invitò nella sua casa.., quando arrivai vidi Cristofer fuori che mia aspettava con una faccia da funerale, mi venne da sorridere la mia fama mi precedeva sempre! "Salve Lord Lucas!" mi accolse con finta gioia (lo si vedeva benissimo), "salve Cristofer!" sorrisi divertito, mi fece strada e arrivammo nella biblioteca dove mi offrì da bere (cosa che accettai subito)"Come mai avete voluto vedermi Lucas?" sorrisi divertito un'altra volta era davvero divertente leggere la paura negli altri, "Ieri vi ho visto con una fanciulla e ero curioso di sapere chi era." il volto di Cristofer si fece cupo "é Lady Serenity Van Alen, la figlia del propreitario terriero Marc Van Alen.." sorrisi un'altra volta ma non con divertimento ma un sorriso di soddisfazione, avevo trovato la mia preda e ora il divertimento cominciava davvero..

Vi chiederete come mai del mio odio verso di lei, la bambina con lo splendido sorriso, semplice lei ha rovinato la mia vita illudendomi di poter aver anch'io una famiglia amorevole invece tutto è andato per il verso sbagliato..

Lady Serenity sarà divertente distruggerti!

_Note Dell'Autrice_

eccomi XD spero che questo capitolo sia venuto decente! XD vi lascio il link della storia originale L'inizio di un incubo.. 

ah! dimenticavo ora vi lascio anche l'immagine che mi ha ispirato Lucas ^^

Lucas Laike

e l'immagine di Serenity ihihih ^^

Serenity

aspetto delle RECENSIONI! ^_*

Isa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB