Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: ada90thebest    22/09/2010    0 recensioni
Un momento di vita di Robert Pattinson. un attimo di insicurezza dopo che un avvenimento gli ha cambiato la vita! Spero vi posso piacere questa mini ff su Robsten!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è tutto vero

Non so cosa mi era preso. Correvo, correvo via da quel bar dove appena preso la colazione come se qualcosa mancasse, come se all’improvviso avevo avuto la paura che una parte di me non ci fosse più.

Correvo per le strade di Los Angeles, con i cornetti  e il caffè in mano, la mano bruciava ma non mi importava. Dovevo correre, aprire quella porta .

Con il fiatone e il battito a mille spalancai la porta e senza nemmeno chiuderla corsi in camera .

E lei era lì, bella come mai , a guardarmi divertita. Avvolta ancora al lenzuolo bianco su cui poche ore prima avevamo fatto l’amore. Con i capelli sparsi sul cuscino e i suoi vestiti vittime della passione sul pavimento.

“è tutto vero!” dissi davanti a letto, frettoloso di sapere che quello che era successo non era l’ennesimo sogno.

“si è tutto vero Robert” . La strinsi forte a me.

“non te ne vuoi andare?”

“no certo che no”

“è tutto vero, è tutto vero”dissi a bassa voce . Respirai il profumo del suo cuscino era con quel profumo che avevo deciso di svegliarmi tutte le mattine.

“ti amo Kris”

---

Questa ff è stata ispirata da questa canzone -> otto ohm – oro nero e ovviamente da Kristen e Robert


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ada90thebest