Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: murmulera    22/09/2010    1 recensioni
E ora Camilla quasi non riconosceva quei puntini luminosi, noti come stelle, che ora si rivelavano ai suoi occhi spalancati come enormi globi infuocati...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

salve a tutti e benvenuti al capitolo 4!! mi dispiace che è arrivato in ritardo ma con l'inizio della scuola la pacchia è finita. comunque grazie di essere di nuovo qui.

vi ricordo che il capitolo 3 finisce con milla che è con alex e brian su una navicella... ora chidete gli occhi e immaginatevi di essere con due sconosciuti, nello spazio e senza nemmeno sapere il perch,è ma infondo sapete che è un sogno che si avvera. ora provate anche a immaginare cosa può succedere a questo punto...buona lettura...

UNA DECISIONE

 

Alex e Brian si rilassarono e insieme si sedettero su dei sedili lì vicino.

“Ok Milla” iniziò Alex “devi sapere che la principessa Selene,che ora è rinchiusa in una cella, è di vitale importanza per salvare il nostro pianeta”.

“Ma cosa lo minaccia?” gli chiese Milla.

“E’ una storia lunga… ma per farla breve il nostro re ha deciso di attaccare la Terra…”.

“Cosa!?” esclamò lei.

“Abbiamo cercato di fermarlo ma è stato inutile, così per evitare una carneficina da entrambe le parti, ti abbiamo chiamato in aiuto.”

“Ma come? In non…”cominciò lei, ma Alex continuò frettoloso:”Selene può avere un contatto mentale con te e in pratica potete scambiarvi corpo…”. Milla sgranò gli occhi, fece per interromperlo ma Brian le fece cenno di lasciarlo continuare.

“Così nel tuo corpo potrebbe agire indisturbata. E’ la prima volta che succede… anche perché prima non ce n’era bisogno, quindi nemmeno noi sappiamo bene come spiegarlo…”

“Non fa niente” rispose Milla interrompendolo comprensiva, ”ditemi solo cosa posso fare”. Cercava di parlare in modo sicuro di sé ma nella sua mente c’era un’enorme confusione.

“Bene, ora l’unica cosa che devi fare è… lasciarti andare, chiudi gli occhi…”disse Alex teso.

Milla eseguì dubbiosa di quello che poteva succedere. Chiuse gli occhi e così si lasciò trasportare lontano…

 

Selene capì che quello era il momento di entrare in azione. Così aprì un momento gli occhi per annunciare l’inizio del piano a Jeff, Nick e Luke.

Le sorrisero incoraggianti. Luke si chinò su di lei per darle un rapido bacio, lei sorrise e chiuse gli occhi. Viaggiò con la mente fino ad arrivare in quella di Milla… percepì la presenza di Milla che aleggiava confusa ed eccitata lì vicino. Così, con delicatezza, la spinse verso il suo corpo mentre lei prendeva posto nel suo… dopo qualche secondo di concentrazione riuscì ad aprire gli occhi azzurro cielo di Milla.

Sorrise ad Alex e Brian.

“E’ tutto ok, ha funzionato!” disse contenta mentre si sorprendeva del suo tono di voce.

Brian l’abbracciò forte e sorrise contento mentre Alex già correva nella cabina di comando.

“Non sai dove siete imprigionati, vero?” le gridò Alex dall’altra cabina, anche se sapeva già la risposta.

“No… siamo in una celletta buia e non vediamo nulla: hanno fatto un lavoro per bene… “ disse con la voce che fremeva di rabbia e disgusto.

“Ora dove andiamo?” chiese Brian mettendole una mano sulla spalla per calmarla.

“Dobbiamo passare a prendere Emy, Ames e Jami” rispose Alex “abbiamo detto che ci avrebbero aspettato su una navicella qui vicino…”

“Quella?” disse Selene con un sorriso indicando una piccola luce che si avvicinava.

“Sì, quella.” Affermò lui.

Aspettarono qualche minuto che la piccola astronave arrivasse vicino alla loro, poi Brian velocemente aprì la porta laterale ed entrarono.

Erano tutti come li ricordava Selene: Ames era il più anziano con i capelli bianchi e gli occhi azzurro ghiaccio, Jami e aveva i capelli marroni e occhi arancio, ed Emy,la sorellina di Jami con  i capelli fuxia e gli occhi lilla.

 Dopo un minuto di esitazione nei i nuovi arrivati non riconoscendo subito Selene, si abbracciarono, contenti di essere tutti insieme. Infatti, da quando Selene era bambina, erano sempre stati molto uniti. Lei era molto affezionata a tutti e in particolare a Brian ed Emy che erano i suoi migliori amici da sempre. Si sedettero tutti insieme nella cabina di comando intorno a un tavolo rotondo.

“Che cosa avete fatto in questo tempo?”chiese Selene a Emy mentre si prendevano posto.

“Abbiamo cercato di raccogliere delle informazioni su dove potevate essere nascosti ma nessuno a visto nulla” rispose lei.

“O così dicono…”disse Jami lì vicino.

Emy stava per ribattere ma Ames iniziò a parlare interrompendo tutte le chiacchiere

“Molto bene”cominciò Ames “ora che siamo tutti qui proporrei di vedere in che modo agire.”

“Io avrei un’idea”disse Selene “penso che dobbiamo saperne qualcosa in più sull’armata che prepara il re” (aveva smesso di chiamarlo padre da un po’) “perché non possiamo continuare a cercare di formare alleanze… ora dobbiamo agire noi.” Ci aveva pensato mentre era nella cella e cercava di mettersi in contatto con Milla.

“Giusto. Ma che intendi fare?”chiese Ames incuriosito.

“Direi che una visita al palazzo degli archivi non sarebbe male, trovate?”

“E cosa pensi di trovare? Non metteranno mai informazioni importanti negli archivi! Li possono leggere tutti!” obbiettò Alex.

“A volte le informazioni importanti si nascondono nelle più banali…” disse Ames.

“E’ vero, ma io non intendevo vedere solo gli archivi comuni… potremmo penetrare negli archivi segreti.”disse calma Selene.

Dopo qualche secondo Jami disse:“E’ quasi impossibile. Anche se riuscissimo ad avere la carta per aprire le porte, per leggere gli archivi c’è bisogno di una password.”.

“Mio fratello Jeff lo saprà sicuramente” rispose lei, fiduciosa.

“Ha ragione” disse Emy.

“Va bene, mettiti in contatto con lui.”

Selene così chiuse per la seconda volta gli occhi e cercò di ritornare al suo corpo… Ancora una volta Milla si ritrovò sperduta ma si fidò di Selene che l’aiutava; dopo qualche secondo la sua presenza scomparve assorbita nel buio. Selene trovò facilmente la strada per il suo corpo momentaneamente vuoto.

Aprì gli occhi e si guardò intorno: Luke era vicino a lei, Nick era rannicchiato contro il muro, ma di Jeff nessuna traccia.

“Milla tutto ok?” chiese Luke teso.

“Sono io” disse in fretta Selene “dov’è mio fratello?!”

“Guarda è proprio lì…”stava rispondendo lui indicando Nick, ma lei lo interruppe senza troppe cerimonie:”Non lui” sibilò “Jeff…!”

“Ah… Jeff è stato portato al palazzo reale…”

Il resto della spiegazione Selene non lo ascoltò. Imprecando sotto voce richiuse gli occhi e riaprì in fretta quelli di Milla.

“E’ una ragazza simpatica…”stava dicendo Emy a Brian ma Selene la bloccò dicendo:“E’ stato portato al palazzo reale”.

“Come!? E ora che facciamo?” disse Emy sconsolata.

Dopo qualche secondo di silenzio Jami rispose alla sorella

“Potremmo penetrare nel palazzo…”

Tutti lo fissarono a bocca aperta.

“Selene ci può guidare al suo interno, dopotutto… ora nessuno la riconosce!” continuò quasi in tono di scusa.

“Non è una cattiva idea ma è rischioso…” disse pacato Ames.

“Quali altre carte abbiamo?”disse Brian.

Siccome nessuno rispose si misero a lavoro.


allora? che ne dite? penso che massimo due persone lasceranno una recensione ma non fa niente...ahaha...spero chi vi sia piaciuto e vi prometto di aggiornare al più presto! (il prossimo capitolo è già pronto ma bisogna ritoccarlo...) grazie a tutti! ci vediamo al prossimo capitolo!! baciii

 

 


 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: murmulera