Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |      
Autore: Hikaru Hime    22/09/2010    1 recensioni
ESTRATTO DAL CAPITOLO1 (PROLOGO)
"Purtroppo hanno infranto la legge”Il mondo puo essere salvato solo da Digiprescelti con il cuore limpido” e ora sono senza digimon e senza ricordi di noi e del loro gruppo e delle loro avventure..ma mi fido di loro torneranno e la prossima volta ce la fanno..poi ricorda..a guidarli e sostenerli ci sono loro due che sono ancora puri sono uniti dal destino e il futuro li porterà a ricchezze e glorie.
Non preoccuparti li conosciamo bene..ce la faranno”
“Spero per il Loro e il Nostro Mondo”
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!
Questa è la mia prima fic su Digimon spero sia  appassionante e vi coinvolgaJ
Ora vi lascio alla lettura del PrologoJ


PROLOGO

Anni fa i famosi Bambini prescelti arrivarono nel Nostro Mondo chiamati in soccorso dei digimon e di Digiword diventando famosi sia in questo che nel loro mondo..
Ma questo lo saprete di certo.
Ciò che nessuno sa..e che siamo stati Noi a convocarli per aiutarci..e hanno superato ogni Nostra previsione.
Sono riusciti a sconfiggere ogni digimon malvagio che li avesse provati ad affrontare..con l’aiuto dei loro digimon, hanno trovato i digivice, poi i digimedaglioni potenziando ancora di piu i loro compagni.
Sconfitto anche l’ultimo mostro, Apokarimon, sono stati costretti a ritornare nel loro mondo.
Ma dopo poco, Digiword ha richiamato vecchi e nuovi digiprescelti per la lotta al male..che ancora una volta sono riusciti a sconfiggere.
Ora, però, i Bambini Prescelti sono cresciuti, sono passati 7 anni dagli ultimi avvenimenti e i nostri ragazzi devono compiere l’ultima missione prima di riportare la pace sui due mondi..purtroppo, con nostro dispiacere, sarà la più dolorosa e pericolosa.


DIGIWORD.
Nella terra dei digimon camminavano i famosi Digiprescelti.
Cresciuti erano in quel loro secondo mondo per l’ultima missione.
Erano tutti insieme.
Taichi con il fedele Agumon, il chitarrista Yamato e Gabumon, la dolce Sora con Byomon, Koushiro con l’intelligente Tentomon, Mimi con l’amica Palmon e Jo con il simpatico Gomamon.
La vecchia guardia ritornata per l’ultima missione..ed ad accompagnarli vi erano i nuovi Digiprescelti e i loro digimon.
Daisuke, Miyako, Iori, Ken, Takeru e Hikari con Veemon, Hawkmon, Armadillomon, Wormon, Patamon e Gatomon.
Camminavano tranquilli, felici che da li a breve avrebbero portato la pace.
Avevano ricevuto una mail da Gennai nella quale diceva che prima di poter vivere finalmente senza lotte e dolori, i Digiprescelti avrebbero dovuto riunirsi per un ultima missione.
“Quanto manca ancora?”disse Mimi.
“Non molto..secondo le coordinate che ci ha dato Gennai ci dovremmo essere quasi..”rispose  Koushiro con il fedele pc a portata di mano.
“Ma io non ho ancora capito cosa dobbiamo fare precisamente”disse Miyako”ha solo detto di riunirci e raggiungere questo punto per convogliare l’energia positiva e portare la pace..ma in che modo?”
“Lo capiremo appena arrivati”le disse sorridendo Sora.
“Cioè ora..”disse Taichi.
Aveva ragione infatti erano arrivati in una piccola gola rocciosa..deserta e silenziosa.
Proprio come descritto dal vecchio saggio, un luogo mistico ed etereo.
“Che meraviglia!”disse Hikari
“Già”disse  Takeru”ma quello cos’è?”
Tutti guardarono avanti e videro che proprio al centro della gola vi era una pietra sferica meravigliosa che rifletteva la luce del sole formando arcobaleni sulle roccie.
“UAU!!!”dissero in coro i ragazzi.
“Ehi venite a vedere!”dissero Gabumon e Agumon che si erano avvicinati alla pietra.
I ragazzi la raggiunsero e videro che in cerchio sulla pietra vi erano incisi i simboli delle digipietre.
“Come mai sono qui i nostri simboli?“chiese Jo
“Cosa significa?”chiese  Daisuke.
Come per rispondere alla domanda il pc di Koushiro segnalò l’arrivo di una mail.
“E’ di Gennai! E ci dice come possiamo fare!”

“Cari ragazzi,
Dovete attingere alle vostre  buone qualita..
i vostri sentimenti buoni e positivi devono espandersi da voi
per poi convogliarsi nella pietra
ed essere utilizzati per purificare tutta Digiword
Fate digievolvere i vostri digimon fino al massimo livello
Allora pronunciate il nome della vostra digipietra
E la sua luce brillera nei vostri cuori”


“Ma allora noi perche siamo qui?noi non abbiamo la digipietre o un nostro simbolo” chiese Iori.
“Aspetta la mail non è finita..
E a voi nuovi digiprescelti
voi con l’aiuto del digivice dovete supportare i digiprescelti
fino alla fine con la vostra positività
solo cosi il mondo si salvera..
mi raccomando
non abbiate pensieri negativi  e i vostri cuori devono essere limpidi
o vi saranno conseguenze disastrose.”
“Capito”disse Ken
“Quindi è meglio iniziare”disse Gatomon.
Ogni digiprescelto si mise di fronte al proprio simbolo sulla pietra e fece digievolvere il proprio digimon.
“Agumon..MegaDigievolve!!WARGREYMON!!”
“Gabumon..MegaDigievolve!!METALGARURUMON!!”
“Tentomon..SuperDigievolve!!MEGAKABUTERIMON!!”
“Palmon..SuperDigievolve!!LILIMON!!”
“Gomamon..SuperDigievolve!!ZUDOMON!!”
“Patamon..SuperDigievolve!!MAGNAANGEMON!!”
“Gatomon..SuperDigievolve!!ANGEWOMON!!”
Quando ogni digimon fu evoluto, anche la nuova guardia circondo i ragazzi estrassero i digivice che si illuminarono e fecero partire raggi di luce verso la sfera che iniziò a brillare ancor di più.
“Incredibile!”disse stupito Daisuke.
“Forza tocca a noi!”Disse Zudomon
“D’accordo!”rispose Taichi”CORAGGIO!”sul suo cuore e sulla pietra si accese il simbolo arancio del Coraggio faccendo innalzare un colonna di luce.
“AMICIZIA”
“AMORE “
“SINCERITA’”
“PUREZZA”
“SAGGEZZA”
“SPERANZA”
“LUCE”
Come con Taichi anche i loro cuori brillarono e i loro simboli sulla pietra fecero innalzare colonne di luce fino al cielo.
Polvere di stelle stava cadendo sulla terra rendendola piu forte e rigogliosa.
Sembrava tutto perfetto, quando a un tratto la pietra oscillò e scomparve nel nulla.
“Che succede!?!?!”disseco sconcertati i ragazzi.
Un lampo di luce accecò per un momento i ragazzi lasciandoli sconcertati.
Poi sentirono una voce sconosciuta parlare.

Non tutti i vostri cuori sono ancora puri come una volta..mi dispiace Digiprescelti ma non siete pronti per la missione..e purtroppo le conseguenze saranno gravi.
Disse una voce celestiale.
I ragazzi osservarono che la voce arrivava da dove prima si trovava la sfera e ora invece vi era un digimon angelico molto possente  ma dallo sguardo dolce e fiero.
“Chi sei?Cosa vu..”provò a dire Taichi.
Ma prima che potesse finire,il tempo si bloccò paralizzando i digimon e i ragazzi.

Mi dispiace ma devo farlo..perdonatemi
RITORNO AL PRINCIPIO!

Dopo quella frase la luce invase la gola.
I digimon piano piano regredirono fino a tornate digiuova e insieme ai digivice scomparvero..come i ragazzi.

Quando la luce sparì rimase solo il digimon angelico.
Al suo fianco apparve una altro digimon angelo che disse”Dove li hai mandati?
“Sulla Terra..purtroppo hanno infranto la legge”Il mondo puo essere salvato solo da Digiprescelti con il cuore limpido” e ora sono senza digimon e senza ricordi di noi e del loro gruppo e delle loro avventure..ma mi fido di loro torneranno e la prossima volta ce la fanno..poi ricorda..a guidarli e sostenerli ci sono loro due che sono ancora puri sono uniti dal destino e il futuro li porterà a ricchezze e glorie..saranno Re e Regina.
Non preoccuparti li conosciamo bene..ce la faranno”
“Spero per il Loro e il Nostro Mondo”
Detto questo anche i  digimon angeli regredirono fino al livello di digiuova e sparirono come le altre nel nulla.








Grazie Mille per aver letto!J
Ora Commentate tutte le vostre impressioni il prossimo capitolo arriverà prestoJ
HikaruHime_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Hikaru Hime