Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    23/09/2010    4 recensioni
Perchè se Stefan non c'è più,è colpa di Damon.
-Io ti odio-
Perchè se in Elena ora regna la vendetta,è colpa di Damon.
-L'odio è sempre l'inizio di una storia d'amore-
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena, Damon/Katherine, Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Sai con quel paletto mi ricordi un telefilm molto noto...come si chiamava...-Damon si sfiora teatralmente il mento,mentre Elena ancor più infuriata stringe fra le mani un paletto di legno,una delle poche armi per uccidere un vampiro. Ed è questo che intende fare. Uccidere Damon,vendicare Stefan,vendicare Jeremy e soprattutto...vendicare se stessa.

Ha programmato tutto,giorni interi è stata in camera sua a pensare a qualunque mossa si possa usare per schivare i colpi di un vampiro,prendere bene la mira e trafiggergli il cuore con l'arma che ora tiene fra le sue fragili dita.

Era pronta,aveva calcolato tutto,pianificato ogni sorta di azione da parte di Damon,ricordare ogni singola via d'uscita,ogni genere di emozione che le avrebbe attraversato il corpo.

Ma non aveva pensato alla reazione di Damon.

Prenderla in giro.

Lei si presenta con uno sguardo fiero e fiducioso,con l'adrenalina che scorre a fiotti nelle sue vene aprendo la porta della pensione con un calcio...e Damon la prende in giro.

Dopo tutto quello che è successo,dopo tutto quello che hanno dovuto affrontare...lui calmo e tranquillo fa le sue battute idiote.

-Ah...Buffy! Ora ricordo,si...mi sembri proprio Buffy,sai la cacciatrice di vampiri...solo che lei era bionda,forte e sapeva combattere,già..una gran donna- Damon le rivolge il suo solito mezzo sorriso.

Elena fa una faccia indignata. La rabbia nei suoi occhi è sempre più evidente.

Punta il paletto su Damon e con tutta la forza di cui dispone lo lancia,sperando vivamente che abbia fatto centro.

Damon,però,con i suoi riflessi afferra il paletto con due dita,e fissa Elena con il suo sguardo di ghiaccio.

-Non.Provarci.Ancora.- Gli intima,con voce roca e minacciosa.

Elena per un attimo perde la sua decisione,le sue gambe gli intimano la fuga. Ma non può scappare...

Stringe i denti,le mani chiuse a pugno.

Non lascerà Damon in vita.

Il vampiro scoppia in una risata,divertito dalla reazione di Elena.

-Smettila di provare ad uccidermi,Elena,sappiamo entrambi che non ci riuscirai,quindi fammi un favore...vattene,non hai motivo di restare qui- si avvicina pericolosamente alla ragazza,che lo fissa piena di disprezzo. -Vattene Elena-le dice di nuovo-o non sarò cosi cortese ancora per molto,capito? Il problema Katherine è risolto,quindi io e te non abbiamo alcuna ragione per essere in confidenza- le accarezza i capelli per qualche breve istante.

Per sfottermi..pensa Elena.

Dopo di che si allontana velocemente da lei,e le indica la porta.

-Sparisci e non farti più vedere...tanto...sai che la tua vendetta non farà tornare indietro il tuo amato,giusto?-

E il cuore di Elena si spezza in altri minuscoli pezzettini,che nessuno potrà più mettere a posto,mai più.

Con uno scatto fulmineo,da sorprendere perfino un vampiro esperto e coraggioso come Damon,prende il secondo paletto che aveva preparato per la sua vendetta dalla manica della giacca di pelle e scatta in avanti,colpendo il vampiro e facendogli scappare un urlo misto a sorpresa e dolore.

-è COLPA TUA! È SOLO COLPA TUA! Tu hai fatto in modo che accadesse tutto questo!- Urla,trattenendo a stento le lacrime che fremono per uscire dai suoi occhi.


Perchè se lei è venuta a conoscenza della verità sulla sua famiglia è colpa di Damon.


Il paletto spinge più in profondità.


Perchè se lei è entrata a far parte di questo mondo in cui regna la morte,è colpa di Damon.


Un urlo di dolore.


Perchè se ha dovuto abbandonare tutto ciò a cui tiene,è colpa di Damon.


Lacrime di dolore.


Perchè se ha dovuto affrontare i suoi peggiori incubi,è colpa di Damon.


Ringhio di protesta.


Perchè se Stefan non c'è più,è colpa di Damon.


Morso,altro urlo di dolore.


Perchè se in Elena ora regna la vendetta,è colpa di Damon.


Sangue che comincia a scorrere.


Damon spinge Elena a terra e la blocca con la sua forza.

Entrambi non sanno cosa pensare.

Damon osserva la ferita che ha provocato sul collo di Elena,mordendola.

Elena osserva la ferita che ha provocato sul petto di Damon, impalettandolo .

Entrambi sono confusi,entrambi hanno perso le due persone che amavano più della loro vita,entrambi cercano vendetta,entrambi vogliono dimenticare tutto,entrambi desiderano ancora vivere e...

-Io ti odio- sussurra Elena,gli occhi gonfi di lacrime. Voleva vendicare la morte di Stefan,voleva uccidere Damon,ma non ci è riuscita. E questa era la sua ultima possibilità per dimostrare quanto avesse amato Stefan.

-L'odio è sempre l'inizio di una storia d'amore- dice di rimando Damon,baciando la discendente della vampira che finalmente riuscirà a dimenticare.


...Entrambi cercano ancora l'amore.



Che ve ne pare? Non so come mi sia uscita,ma spero che valga la pena pubblicarla xD Non so se le emozioni siano espresse al meglio,ma comunque si sarà capito che in qualche modo Stefan e Katherine hanno perso la vita,definitivamente,non ho voluto precisare come perchè non era molto importante nel contesto della ff xD

spero che vi sia piaciuta^^









  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mileybest