Anime & Manga > Loveless
Segui la storia  |       
Autore: Mirokia    23/09/2010    1 recensioni
13 drabble, poche parole per raccontare l'assenza di qualcosa, qualcosa che manca sempre più, ma di cui non si può fare a meno. Breathless, Memoryless, Sleepless, Friendless, Skinless, Painless, Bondless, Tearless, Nameless...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tearless – Senza lacrime

YoujiRitsukaNatsuo

 

Ritsuka era seduto da un po’ sul marciapiede e tenne la testa tra le ginocchia finchè qualcuno non gli picchiettò sulla spalla.

Alzò gli occhi e vide davanti a sé la coppia degli zero.

-Perché ti esce acqua dagli occhi?- chiese Youji per primo.

-Non è acqua, sono lacrime.- disse Ritruka triste. Natsuo raccolse una di quelle gocce trasparenti e la assaggiò.

-Ha ragione, non è acqua. E’ salata.- confermò.

-E che ci fai con delle lacrime?- fece Youji.

-Piango.- rispose Ritsuka.

I due zero di guardarono, poi entrambi gli scompigliarono i capelli.

-Sai, sei più carino quando sorridi. Dovresti smettere di piangere.- consigliò Youji e Natsuo concordò senza pensarci.

 

[ 110 words ]

 

§

 

Che bello, ci sono altre lettrici! E questo fatto mi ha spronata a postare l’ottava drabble =) Ne mancano ancora cinque per finire questa mia piccola raccolta…anzi più propriamente ne mancano quattro, perché la prossima, Nameless, l’ho già scritta =) Anche se non ne vado così fiera, non mi piace molto…poi starà a voi giudicare ^^

Grazie a Eugychan, a cui a quanto pare piace la semplicità delle mie drabble ^^

E grazie anche a CriceSqueez. Ho visto dalle tue note dell’autore che ti piace Oscar Wilde…Benissimo! Tutti dovrebbero adorarlo! Ho il libretto dei suoi aforismi e non faccio che rileggermelo ^^ Comunque, per il fatto di Tarzan ho riso tantissimo! Hahaha Non riesco a immaginarmi Soubi che si sposta per la giungla grazie all’ausilio delle liane XD Però già un Natsuo riesco a immaginarlo :) Mentre per quanto riguarda il fatto di Seimei e delle orecchie, io mi sono sempre chiesta perché diavolo non gli fossero ancora cadute! Io non ho letto il manga, quindi non ho idea di quanti anni possa avere Seimei, ma nell’anime sembra già abbastanza adulto per avere ancora le orecchie…E poi non so se Soubi o qualcun altro (non ricordo bene, l’ho visto un po’ di tempo fa) fa riferimento al fatto che Seimei maltrattava Soubi, e la prima forma di maltrattamento che mi è venuta in mente è quella XD Lo so che è una contraddizione, ma diciamo che la drabble Skinless è più una mia fantasia fantasiosa :)

Dico lo stesso a kURU: sinceramente, mi è sfuggita l’idea che Soubi e Kio si siano conosciuti già da adulti.. Non ci ho proprio pensato, in effetti XD E va bene, anche questa è una mia fantasia .__. Spero le apprezziate lo stesso XD Ma comunque, non c’è un riferimento a qualche tipo di rapporto che va oltre l’amicizia tra i due…Kio dice semplicemente che gli manca il vecchio Soubi, ma non sono mai stati insieme :)

 

Ok, dopo aver scritto ringraziamenti degni di una one-shot, vi dico..alla prossima! :)

 

Mirokia

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Loveless / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia