Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Otella    24/09/2010    0 recensioni
Soltanto una manciata di momenti determina quel che siamo,come ci sentiamo,ciņ che vogliamo.
Una raccolta di piccole Drabble per le scene e gli istanti che mi hanno maggiormente colpita del meraviglioso mondo di Gossip Girl.
[Inserisco eventuali SPOILER]
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Empire State of Mind <<

 

 

 

I << "Something to rebuild" [Blair&Nate]

Blair sapeva che, o prima o poi, avrebbe sposato Nate Archibald.

Lo sapeva sin da quando, da bambini, giocavano a fare i fidanzati.

Lo sapeva quando,alla fine,si erano fidanzati per davvero.

Ma Serena andņ lontano, e con lei anche il cuore di Nate.

Adesso il futuro di Blair Waldorf doveva essere completamente reinventato.  

 

 

Otella's corner:

Devo dire che č la prima volta che scrivo una raccolta di drabbles. Ne ho letta qualcuna proprio stasera  e ne sono rimasta affascinata. Lo scrivere intenso e frammentario mi colpisce sempre. Quella che avete appena letto č su Blair e Nate: non l'ho collocata in un episodio in particolare, ma Serena č appena andata via da New York, dunque si tratterebbe di una sorta di antefatto del telefilm stesso.

Molto importante, il titolo della raccolta, Empire State of Mind. Non c'č un motivo ben preciso per cui l'ho scelto, probabilmente perchč la bellissima canzone di Jay Z e Alicia Keys parla di NYC, patria dei nostri personaggi. L'ispirazione, alle volte, puņ essere bizzarra!

Alla prossima.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Otella