Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: _hurricane    24/09/2010    0 recensioni
una fine, o un nuovo inizio? in un attimo cambia tutto: sogni, illusioni e speranze. i pensieri dei personaggi che tanto avete amato, immaginati da me!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sapevo esattamente a cosa stava pensando, e sapevo anche che non me lo avrebbe mai detto. Che si sarebbe mostrato forte e sicuro di sè, come sempre. Chissà quante domande gli frullavano in testa.. non può che essere così, quando ciò che sei cambia. Non è come cambiare un vestito, cambiare di umore, cambiare casa.

Quando senti ogni fibra del tuo essere diventare qualcos'altro, qualcosa che non ti appartiene.. non è cambiare, è rinascere.

Certo io non posso saperlo, ma credo sia come quando noi demoni ci prendiamo le anime che ci spettano. Per un attimo, quello fatale, le nostre molecole si fondono con quelle umane, come se diventassero un unico insieme. Assaporiamo le loro gioie e i loro dolori, e ad ogni nuova anima sentiamo il nostro corpo rinascere. Uomo e demone: uniti dal contratto, poi separati e infine nuovamente uniti. Non è un caso che invece di assumere la nostra vera forma, preferiamo apparire come gli umani. Oltre ad affascinarli, la verità è che tendiamo ad assomigliare loro.

Ad ogni nuova anima, ad ogni nuova storia, impariamo cosa significhi essere un umano.

Non so se per il signorino sia la stessa cosa; forse le sue molecole umane sono ancora lì, irrimediabilmente unite a quelle demoniache, eterne.

Come noi demoni ad ogni pasto, forse è rinato, senza cambiare del tutto. In fondo lo sguardo è ancora quello di una volta.. che mi impartisce ordini con orgoglio, e con apparente tranquillità, come se quella notte sull'isola non fosse mai esistita.

Mi domando se lo preferirebbe... io lo preferirei. Farei qualsiasi cosa, per cancellare quella notte.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: _hurricane