Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: slillys94    24/09/2010    1 recensioni
Al colleggio Cross ariivano due nuove studenti Lilly e Luna due ragazze speciali.Lì ne accadranno delle belle.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioveva persistentemente,era ormai quasi notte fonda,quando al portone del colleggio Cross si sentì bussare.Ad aprire fù il direttore Cross che accolse due ragazze completamente fradice, con un mantello ed un cappuccio di colore nero ad una e bordo all'altra.A quel punto il direttore esclamò:


-Aàh sì!Voi dovreste essere le due nuove studentesse!


Risposero:


-Esatto, siamo noi,Lilly Moonshine e Luna Sunshine!





{ Alta 1.67,Capelli castani(riflessi biondi)lisci con ciuffo e davanti due ciocche ondulate(lunghezza quasi alle spalle)occhi profondi di color verde smeraldo,corporatura longilinea.

Lilly è una ragazza intelligente,piena di vita,spiritosa,sempre col sorriso stampato in faccia, e con una voglia incredibile di conoscere nuovi posti e nuova gente.Adora avere mille attenzioni verso di lei.Coraggiosa ed Orgogliosa,odia ammettere i suoi errori. Dolce,premurosa ed affettuosa con le persone a lei care, a cui non farebbe mai del male,e non abbandonerebbe mai per qualsiasi motivo.è un pò dispettosa con le persone che non sopporta e, vendicativa con chi ha fatto del male a lei o ai suoi cari, è sempre pronta ad aiutare gli altri.

Difetti:

A volte permalosa e Incostante.

Ribelle ed un pò capricciosa.


Alta 1.65,Capelli castano scuro(riflessi rossi)lunghi,lisci con ciuffo.Occhi profondi di color blu oceano,corporatura longilinea.

Luna è una ragazza Intelligente, un pò lunatica,si dimostra in un momento solare e piena di grinta,fredda e distaccata in quello seguente.Pronta a battersi in qualsiasi momento per difendere le persone che ama e non abbandonerebbe mai, con cui si dimostra sempre Dolce e premurosa.Molto impulsiva,ama aver sempre ragione,crede di poter tenere testa a tutti,sempre e comunque, infatti questo la porta ad essere una persona testarda.Luna odia esssere lasciata da sola,non ama affatto la solitudine,è coraggiosa,generosa e sensibile,anche lei sempre pronta ad aiutare gli altri.

Difetti:

A volte si dimostra troppo impetuosa ed irrazionale.

Cocciuta e sconsiderata.


Lilly e Luna sono cugine.}





-Prego,prego entrate,andiamo subito nel mio ufficio .

Le due gli consegnarono la lettere di ammissione al colleggio Cross, firmata da Ice,il loro maestro e tutore.

Quando il direttore lesse il nome ICE la sua faccia si sbiancò all'improvviso... .

Chiedendo:

-Mha Ice..?Insomma..


Luna:

-Nho!è vivo!e scomparso perchè ha deciso di ritirarsi dall'associazione Hunter.

Lilly:

-Già,in tutto quel tempo ci ha addestrato e si è preso curadi noi come se fossimo sue figlie.


Direttore:

-State parlando di Ice..?Uno dei più valorosi Hunter e mio grande amico.



Il direttore continuava a parlare in maniere allegra e amichevole,mentre le due ragazze si guardavano intorno in maniera curiosa.Luna era contentisima di trovarsi in quel luogo,invece,Lilly incominciava a sentire già la mancanza di casa sua e del suo maestro ...

Ad un certo punto si sentì bussare alla porta:

Direttore:

-Prego,Avanti.


Dalla soglia entro un ragazzo era Zero,venuto lì,perchè stato chiamato dal direttore per accompagnarci nelle nostre stanze... .

Zero ci saluto con un cenno lo guardammo in maniera curiosa,ma,allo stesso tempo sospetta,i particolare Lilly che non gli toglieva gli occhi di dosso.

direttore:

-Ooh Zero!Finalmente..

Zero:

-Direttore.Ragazze andiamo...

-sì!Subito


Direttore:

-Ragazze,ragazze dimanticate una cosa!Le divise della Day Class!


Da lì , tutto sarebbe cambiato... .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: slillys94