Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: _hurricane    24/09/2010    0 recensioni
una fine, o un nuovo inizio? in un attimo cambia tutto: sogni, illusioni e speranze. i pensieri dei personaggi che tanto avete amato, immaginati da me!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi domando che tipo di persona io sia, per gli altri. In questi ultimi momenti da umano, intrappolato nel mio corpo senza poterlo controllare, mi domando cosa abbiano pensato di me. Di certo non sarò ricordato come un ragazzo gentile, generoso, alla mano. Ma la realtà è che nessuno, a parte Sebastian, mi ha mai conosciuto davvero.

Elizabeth ha conosciuto la parte di me che ha voluto vedere, quella del ragazzo ombroso da far sorridere a tutti i costi. Ha sempre ignorato, o forse ha fatto finta di ignorare, l'oscurità dentro di me.

Finnian, Bard, Mairin e Tanaka.. beh, loro hanno conosciuto il 'signorino' che impartisce ordini, che non li ha mai messi realmente al corrente dei suoi piani. Ma in fondo so che mi hanno voluto bene, dopotutto.

Per il resto, vedo solo ombre danzanti. Ombre che per tutta la vita mi hanno danzato intorno, come se io fossi sempre stato in una teca da cui non volevo uscire. Chissà quante volte hanno cercato di entrarvi, senza successo.

E ora quelle ombre sono sempre più sbiadite.. come un turbine di fumo senza un senso nè una forma.

Tutto quello che mi resta, alla fine, è l'unica persona che ha sempre saputo cosa volevo. Peccato che quella persona non mi guarderà mai più con gli stessi occhi, e soprattutto che io non la guarderò più con gli stessi occhi. Quella poca umanità che avevo, sta svanendo. In un turbine di fumo, come tutto il resto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: _hurricane