Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: DevinCarnes    24/09/2010    11 recensioni
Drabble dedicata a Gaius, uno dei presonaggi che amo di più. Anche Gaius aveva amato...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gaius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viso segnato dal tempo si voltò verso la finestra.
Iniziò a guardare la figura di quella donna che passava, sotto la pioggia, riparata solo da un umile cappotto.
"Gaius, cosa state guardando?" il medico di corte si risvegliò dai suoi pensieri, scrollando la testa.
Ricordò il viso di lei, i suoi occhi pieni di amore.
Nella sua mente il suo sorriso, così dolce e gentile.
E poi le dita sfiorare le sue mani, così delicate e sottili.
"Chi è quella donna?" chiese Merlin, che all'improvviso ritrovò al suo fianco.
Sì, anche Gaius aveva amato un tempo.
"Nessuno, Merlin. Nessuno."





NDA:
Note: Somiglianze, riferimenti e coincidenze con la puntata 3x09 di Merlin sono totalmente casuali! La storia è stata scritta prima della messa in onda della puntata!
Da qualche giorno mi chiedo come sia il passato di Gaius, sua madre, suo padre, i suoi 'possibili' figli, come mai sia un medico e sia a Camelot, dove sia nato... e sopratutto, se abbia mai amato una donna.
Ovviamente la donna che vede fuori non è una ragazza, ma una signora della sua età XD mi è sembrato inutile dirlo nella drabble, ma per evitare incomprensioni ho deciso di scriverlo qui.
Ho voluto intendere anche che tra lui e la donna che vede fuori non è andata bene infatti, come sappiamo tutti, Gaius vive da solo.
Ho descritto Merlin come un impiccione, non è vero? XDD Cosa ne pensate voi?
Baci, Saruwatari.
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: DevinCarnes