Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    24/09/2010    1 recensioni
Raccolta sulle coppie e i personaggi di Queer as Folk.
Le sue braccia non sono più qualcosa di sicuro a cui appoggiarsi.
Stronzo. Lo è sempre stato infondo, eppure tu l'hai sempre amato, con ogni parte del tuo essere.

1.Tra le sue spalle. [Brian/Justin]
2.Uomo o malattia? [Michael/Ben]
3.Brian loves Jus. [Brian/Justin]
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenziosi attimi di follia.



Uomo o Malattia?
Ben/Michael 2x07 [First Part]

Il suo corpo è un opera d'arte, quasi scolpita da una roccia, mentre passa sopra di te attraverso quelle luci soffuse del Babylon.
Sieropositivo.
AIDS.
Loro parlano solo di quello - i tuoi cosidetti amici. Eppure nessuno parla di quel battito che Ben ti fa ulteriormente accellerare o di come quando con un suo bacio ti senti vibrare ogni parte del corpo. Nessuno parla delle tue emozioni, o di quelle di Ben.
Loro fanno di Ben una malattia, una trasmissione e la morte.
Tutti infondo -non solo Brian, Emmett, Ted e Justin- non riescono nemmeno quasi a toccarlo, come se non fosse più un uomo ma semplicemente qualcosa di estremamente schifoso.
A te, però, Ben fa emozionare fino a farti sentire il calore fino alle unghie dei piedi.
Perchè Ben ti fa sentire pienamente Michael, in ogni parte di te.

. . . . .

Il mio Mickey

Ok, probabilmente sono l'unica persona che lo ama immensamente e che va pazza per ogni sua insicurezza e per quell'amore profondo per il suo migliore amico. Brian e Michael resteranno per sempre nel mio cuore.. Il loro rapporto, il loro amore è unico, ma passiamo ad oltre.
Finalmente sbarazzata di David, Ben è stata una folgorazione. Oltre al "madonna se è bello" ha un fascino stupendo e non so che fine farà con Mike, e vi prego non ditemelo, ma li amo da impazzire.. Il bacio nel parco è stato cosi immensamente doolce e quindi li amooo!  Ovviamente la scena è prima del "non posso farlo" di Michael a fine puntata.
Ben&Michael

Ringrazio immensamente le mie due lettrici:
kyelenya: Sono contenta che ti sia piaciuta. Io no, Justin all'inizio non potevo vederlo anche se nella seconda lo sto adorando. Lui e B assieme sono meravigliosi, infatti mi è venuta l'ispirazione per un casino di scene tra Brian e Justin, ma Mickey ha avuto la precedenza. Spero ti sia piaciuta anche questo.
Katie88: Felicissima che ti sia piaciuta! Grazie per averla messa tra i preferiti, e spero che ti sia piaciuta anche questa.

Alla prossima, Lara





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye