Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Isyde    24/09/2010    1 recensioni
Può una storia d'amore vivere per sempre?
Può un ragazzo non arrendersi alla sorte?
Buona Lettura a tutti/e, Isi
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Monike e Giulio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
 
 
Fu una specie di colpo di fulmine.
 

Una rara forma di amore a prima vista.

 

Quando ti vidi camminare verso di me, con un sorriso sbarazzino fra le labbra, il casco in mano e gli occhi scintillanti di una magia che avrei presto amato.

 

Non ricobbi subito il tuo viso anche se mi parse di averlo già intravisto.

 

I tuoi occhi scuri mi studiavano con simpatia mentre ti presentavi.

 

Monike Eutekali.

 

L'hai scandito più volte, perchè io ero completamente rapito dalla vista delle tue labbra rosse a così pochi centimetri da me.

 

Ike.

 

Così ti chiamò quel tizio altissimo, ricordi?

 

Ricordi la mia espressione perplessa mentre tu rispondevi con un gestaccio?

 

Io cresciuto nella buona ed educata aristocrazia milanese a contatto con una ragazza schietta e dura come te.

 

Mai avrei pensato che avrei finito per innamorarmi sul serio.

 

"Gentleman".

Era il tuo nomignolo per me.

 

La mia caratteristica nell'essere educato e sentimentale, per certi versi, ti urtava. Uscivo fuori dai tuoi schemi.

 

 

E' buffo, sai?

 

Ritrovarmi a parlare a un pezzo di granito, fingendo che tu possa sentirmi e rispondermi.

 

Mi risponderai mai, Ike?

 

Tento in tutti i modi di non distruggere questa possibilità.

 

Ti aspetto.

 

Sarò seduto al terzo gradino del tuo palazzo, giocando con il portachiavi della Germania, che mi hai regalato quattro mesi fa.

 

Guardando i passanti fissarmi in modo strano e ignorando il tuo bizzarro portiere filippino.

 

Ti rivedrò.

 

Ti accoglierò con un lieve bacio, davanti all'entrata del tuo portone.

 

Ceneremo in un piccolo Take Away facendo il solito casino, tu prenderai quel grosso panino Kebab e io, fissato come sono, mi limiterò a una vaschetta di patetine che tu mi ruberai costantemente.

 

Paolo piange sempre, sai?

 

Ma forse tu lo vedi dall'alto di quelle nuvole bianche.

 

Lo vedi nascondersi in camera sua, sfogarsi con quel cuscino della sua squadra preferita che tu gli hai regalato anni fa?

 

Lo vedi gettare in un cassetto le vostre foto insieme, durante le vostre assurde competizione di motocross?

 

Ti prego, se lo vedi, fermalo.

 

Aiutalo.

 

Ogni sua lacrima è un pugno alla mia anima.

 

E' una frusta che mi scuoia vivo.

 

E' la mia maschera di silenzio che s'incrina.

 

Devo andare, le lezioni mi aspettano.

Anche oggi aspetterò solamente di dormire per trovare pace.

 

Per ritrovare te.

 

Chiuderò i miei occhi e ritornerò ai vecchi tempi.

 

A te che mi fissavi con quell'aria basita mentre volteggio con i miei compagni perfezionando la mia Danza Russa.

 

A te che mi sorridi e ascolti ogni mia paura o discorso sui miei, ancora orrendi, Fouetté en tournant.*

 

A noi che ridiamo ad ogni mia scivolata.

 

A io che ti insegno a danzare, cogliendo così l'occasione di starti vicino, di stringermi a te, di importi le mie carezze e i miei ritmi.

 

Ai nostri baci fugaci, rotti da sorrisi teneri e a sguardi languidi.

 

Solo allora troverò pace.

 

 

 

 

 

 

 

______________________________________

 

Allora, visto quanto sono veloce?

Cambierò il titolo in "Tra Fango e Pece".

E sarà una raccolta di Flash dedicate a Monike e Giulio. Monike, scritto così, rimanandano alle origini greche della protagonista.Il Fouetté en tournant* è un passo di danza classica sono le giravolte in demi-plié.

 

 

Ilary_K: Grazie mille  per i complimenti. Questa volta e non so perchè ho preferito il POV di un maschio. In fondo anche loro possono essere profondi e capaci di provare sentimenti  e di esprimerli. Eccoti il secondo capitolo. Spero ti sia piaciuto.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Isyde