Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Yoite011    26/09/2010    4 recensioni
Piccola e dolce parodia...Il vero ingresso di Hana in squadra e tutto ciò che ne deriva ^^ ( OOC, possibili spoiler su altri anime)
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanamichi Sakuragi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Il genio e company…”

Avvertenze: Il seguente racconto può provocare, nausea, o diarrea, chi non ha visto la fine di -Nabari -e non vuol sapere il finale in anticipo non legga ^^.

Grazie a tutti.

 

 

 

 

“Il genio e company…”

 

 

 

Il mio nome è Hanomichi Sakuragi.

Ma tutti i miei amici mi chiamano Hano.

Oggi entrerò nel club di basket!

Perché io sono un genio.

Entro in palestra e trovo una figura molto sexy.

“ Sei nuovo?”

“ No, sono nato sedici anni fa.”

“ Idiota! Intendevo sei nuovo del club?”

“ Oh si, si, sono nuovissimo, infatti corro con la palla in mano senza palleggiare.”

Hn, direi che iniziamo bene.”

“ Grazie!”

“ Piacere io sono Kaedward.”

“Io Hano. Come mai ti chiami Kaedward?”

“ La ragione è semplice Hano, molte persone scrivono di me come fossi un vampiro, all’inizio il mio nome era Kaede Rukawa, oggi mi chiamo Kaedward Cullan, sai a furia di farmi fare il vampiro…Comunque vieni, ti presento al resto della squadra.”

Però, bella questa palestra, è grande, vissuta, è troppo cool!

“ Allora squadra, diamo il benvenuto ad Hano.”

“ Ciao Hano!” Dicono tutti in coro.

“Allora, lui è il nostro capitano Takenori Akagi, spesso escluso dalle persone perché nessuno lo vede adatto a trombarsi qualcuno, lui è Hisashi Mistui, detto anche lo sfregiato. Ha la dentiera ma è molto figo e gettonato, spesso in coppia con un porcospino, o con me o con te.

-Ma di cosa sta parlando…? Mah…-

“ Lui è Ryorutto Miyaghi, chiamato così poiché erutta spesso…è un disturbo che gli ha bloccato la crescita poverino…ed è innamorato di lei, quella ragazza riccia, la nostra manager, si chiama Aglio.”

Ayo…?”

“ No, proprio Aglio, sai…puzza un po’, più di un’intera squadra di basket alla fine di una lunga, lunghissima partita che dorme negli spogliatoi puzzolenti.

“ Capisco…”

adesso ti spiego le regole basi.”

“ Del basket…?”

“ Certo che no, quello è solo un pretesto per farci fare altro…”

“ Spiegati…”

“ è presto detto Hano. Noi vivremo delle appassionanti storie, viaggeremo nel passato, nel futuro, nel presente, a volte visiteremo regni fantastici. Altre ce ne staremo in palestra…e basta…Ah! A volte moriremo…”

Ohhh…!”

“ A proposito, tuo padre è morto?”

“ Non so, ho visto che aveva un infarto, ma non so di preciso come sia andata a finire.

No sai? Te lo chiedo perché, se tuo padre è morto, deve morire anche mia madre, è la prassi…”

“ Ah ok…”

“ Adesso viene la parte migliore, io ti amerò, a volte ti violenterò, ti torturerò…ti sedurrò senza pietà…..e lo faremo in tutti i luoghi e in tutti i laghi, montagne, deserti, stalle, capsule spaziali, a scuola, nei musei ecc…”

Ma scusa, io invece non ti farò nulla?”

Si certo, ma saranno un po’ più rare.”

Perché?”

Hn.”

“ è chiaro.”

“ Bene.”

Ma dimmi, vinceremo mai delle partite?”

Si certo, sarà particolarmente facile vincere contro il Sonnoh, sai praticamente si dice che in campo i giocatori dormano in piedi….”

Che gente!”

In fondo alla palestra, in un angolo, coperto di ragnatele, c’è uno scheletro.

“ Kaedward, di chi è quello scheletro?”

“ Oh nessuno di importante, la sorella del nostro capitano, non la usa mai nessuno ed ha finito per fare le ragnatele.”

“ Capisco…”

Ci alleniamo fino alla sfinimento, e dopo aver strizzato le maglie dal nostro sudore e riempito con esso cisterne intere, ci facciamo la doccia, e ci misuriamo i nostri affari…

Evviva! Il più lungo è il mio…

Però…povero Ryorutto….messo maluccio….

Poi vedo tre ragazze anonime saltellare con i pon- pon

Per un attimo ho paura!

Ma poi Kaedward mi spiega che sono: Pu- TTa e Nella, alcune delle sue fans…coloro che durante le partite gli dicono di tutto….ma proprio di tutto…

Quando arrivo a casa mia sono stanchissimo, mia madre non c’è perché fa tutti i turni all’ospedale di notte.

Così me ne vado a dormire, sperando che scrivano tante belle cose su di noi…

Oh …e sperando che concludano un qualcosa dove io mi dovrei vendicare, cioè , sono stato torturato per mesi…ora sono nei boschi e mi dovrei proprio vendicare…e poi non so che fine ha fatto il mio amico, quello che gioca sempre con quello strano aggeggio che fa su e giù, si , proprio lui, il mio amico Yo-yo.

Intanto dormo e ringrazio tutti.

 

 

 

FINE…  0____________0

 

 

Piccola intervista:

 

Yoite: “Dicci Hano, cosa ne pensi di questa fic?”

Hano: “Carina.”

Yoite:”E tu Kaedward?”

Kaedward: “Fa schifo.”

Yoite: “Il tuo desiderio Hano?”

Hano: “Vivere felice e sereno.”

Yoite:” Il tuo Kae?”

Kaedward: “Scendere da questo cavallo, è da un anno che ci sto svenuto sopra, cominciano a farmi seriamente male le palle…Hn…”

Yoite: “Coraggio ringraziate tutte le vostre fans e coloro che scrivono per voi.”

Hano: “Grazie gentilissime.”

Kaedward: “Tsk!”

Hano: “Ma tu sei mica il tizio che uccide la gente puntandogli il dito contro?”

Yoite: “Si, dovrei essere io…”

Hano: “E che fai adesso…?”

Yoite: “Sono morto lavorando a maglia…”

Hano: “Che brutta morte…!”

Yoite:” Già…”

Hano: “Ma questo è un cross-over con Nabari?”

Yoite:” Non penso…boh…”

 

 

 

 

 

FINEEEEEEEEEEEEEE

 

 

 

Spero vi siate divertite/i.

Se qualcuno dovesse ritenersi offeso me lo dica pure che provvederò ad eliminare la storia.

La mia intenzione era di fare una piccola parodia di questo splendido anime, e di tutto ciò che ne deriva, che a parte gli scherzi ci fa emozionare come il primo giorno.

Spero che questo fandom non muoia mai e che tante belle storie vengano concluse ^^

W SLAM DUNK

 

Un saluto da Yoite ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Yoite011