Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Betti    26/09/2010    15 recensioni
Tony si chiede perchè il suo cuore abbia scelto Ziva. E troverà la risposta, anzi più di una.
Ho modificato il testo e l'ho sistemato. Buona lettura! (ringrazio, chi commenterà, come sempre a fine capitolo)Baci BiEsSe
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè?

Okay, senza che me lo diciate... lo so sono fuori di testa. Un'altra fanfiction su Tony e Ziva ma questa volta molto, molto corta. Tony si chiede perchè proprio Ziva... e di sicuro troverà la risposta. Anzi, più di una.
Buona lettura, BiEsSe

P.S.: Ringraziementi, come di consueto, alla fine


Perchè...?

Perché…? Perchè il mio cuore ha scelto proprio te?

Forse, perché quella volta, sotto copertura, quando ti ho baciata, tu mi hai baciato.

Perché ti chiamo occhioni belli.

Perché per te solleverei il mondo.

Perché la foto migliore che ho scattato a Parigi era quella dove c’eri tu.

Perché ci hanno detto che siamo complementari.

Perché sono venuto in capo al mondo per te.

Perché ho lasciato Jeanne per stare all’NCIS.

Perché, mentre tu disinnescavi la bomba, io ti ho guardato nella scollatura e tu te ne sei accorta.

Perché quella volta a Parigi abbiamo dormito insieme.

Perché, quando mi hai detto di essere incinta, se fosse stato vero avrei saltato di gioia.

Perché mi piace farti sorridere.

Perché, in quello sgabuzzino, ti ho quasi baciata.

Perché le regole sono fatte per essere infrante ed io voglio infrangere la numero 12.

Perché anche nel libro di McGee stiamo insieme.

Perchè  mi hai detto che se smetto di forzare le cose prima o poi accadranno, ed io ora me ne sto con le mani in mano per aspettare solamente te ed il destino.

Perchè riesci ogni tanto ad aprire il tuo cuore a me e  mi permetti di poter dare un'occhiata dentro. Cosicchè tra noi ci saino sempre meno barriere.

Perchè mi hai chiesto se penso mai alle anime gemelle, e solo dopo ho capito che ti riferivi a noi due.

Perché ti ho fatto una foto in bikini.

Perché ho capito che eri gelosa quando stavo con Jeanne.

Perché non vorrei mai vederti piangere.

Perché sei la mia piccola “ninja”.

Perché so che cosa provi per me, anche se non vuoi dirmelo.

Perché ho imparato una frase in israeliano per te.

Perché i tuoi occhi sono i più belli che abbia mai visto.

Perché so che hai capito che deve esserci qualcosa tra noi due.

Perché per me sei più di una sorella.

Perchè sono anni che ci corriamo dietro e prima o poi arriveremo anche noi a scontrarci.

Perchè ti riferivi a te stessa quando mi hai detto che ho bisogno di una vera donna.

Ora ho capito perchè… perché ti amo.

Grazieeee! Ti adoro, finalmente una recensione! Anche se fosse stata cattiva ti avrei adorato lo stesso! Solo per il fatto che qualcuno si è deciso a commentarmi! Sono davvero felicissima che ti sia piaciuta! Spero di vederti recensire qualcos'altro di mio! Grazie ancora Screec_94!!!!

ladyCullen1991... grazie mille! Vedo che il mio appello è servito a qualcosa e ne sono davvero felice! :) Non so se tu scriva come me o no perchè non mi è ancora capitato di leggere qualcosa di tuo ma, nel caso in cui vada a scuriosare tra i tuoi scritti, ti farò sapere quello che ne penso e, se vorrai, ti darò qualche consiglio! :) hai letto anche l'altra mia fanf! Allora se vuoi (niente di obbligatorio) commenta anche l'altra così io so che ne pensi e tu prendi punti per il programma recensioni e siamo felici in due! Grazie ancora per il commento ti aspetto nelle altre mie fanf e.... Alla prossima!

Oh mio dio ragazzi... oggi torno solo per vedere se ho qualche commentino micro in più (con un livello di speranza pari al 2% circa) e.... quando apro cosa vedo? Cosa vedo???... Che ce ne sonno addirittura DUEEEE!!! Ripeto... dueee! Okay basta... Allora, ringrazio: Selene silver grazieee! Davvero sono un mito? Non avrei potuto chiedere un complimento migliore! E devo dire che non mi è riuscita al 1000% come mi intendevo io però..... sono davvero happyissima che la storia piaccia!!!! Ti aspetto con tantissima impazienza alle mia altre fanf per avere un tuo parere....Baciiiii!

mada02: ma grazie anche a te! Sono contenta che tu abbia ricordato dei bei momenti Tiva... il mio scopo era proprio quello... io davvero adoroooo questa coppia con tuuutta me stessa allora ho provato a scrivere più o meno i pensieri di Tony! Si capisce dagli occhi quello che prova per Ziva, pensa che mi sto riguardando le puntate dalla terza serie in poi!... Comunque bando alla ciance e ciancio alle bande... (hehehehehehehe)  ti aspetto alle altre mie fanf! Un tuo parere è sempre ben accetto! Baciottiiii!

Oh my gold! Possibile che abbia già 5 recensioni?!? Se qualcuno me lo avesse detto prima... non ci avrei creduto... Cara fe7: Intanto grazissime per la recensione ma soprattutto per i cimplimenti :)... vediamo come rispondere??? Allora, potrei dirti che la frase che mi hai suggerito tu sia stata troppissimo scontata... in effetti volevo mettere cose "quotidiane" successe tra Tonyino e Zivetta... ma in realtà non ci avevo pensato a mettere la frase che mi hai suggerito.... hehehehehehe:)... quindi..... valuterò se aggiungerla o meno e... lo scoprirai solo leggendo!!!! Muahahahahahah! Grazie mille per il commento.... ti aspetto con impazienza alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visto Jodie ( che strano chiamarti Jodie... sono troppo abituata a chiamarti Lucy XD) che ho fatto bene a farti scoprire ncis???? Eh eh eh... come potresti vivere senza? E anche che Tonyino e Zivetta sono fantasticosi assieme? Quanto li adooorooo! Beh, lo sai quanto li adoro!!! Non vedo l'ora che si mettano insieme davvero... mia mamma dice che voglio vederli solo se vanno a letto insieme... ma non è così... no, no, no :):)... Beh, come sai già ti ringrazio tantissimissimo per la recensione!!! ("ovvio" dirai "questo spazio è per i ringraziamenti") Ah... beh, ho detto tutto e quello che non ti ho detto te lo dirò... Non mi resta che salutarti come fa Ziva... Shalom Jodie! :)

Ciao Isabel_!!! Faccio finta di niente perchè hai scritto NCIS sbagliato... ti giustifico pensando che non ne sei una drogata come me :)... Grazie mille per la recensione e ti ripeto che mi fa davvero piacere che tu pensi che io scriva bene... Ma cerco di non montarmi la testa... passerò sicuramente da te appena possibile. (P.S.: però se scrivi manga ti dico già che io non ne seguo neanche uno quindi non offenderti.... :)) A presto!

Ciao! Posso dirlo? FINALMENTE! Okay, non ho capito benissimissimo se ti è piaciuta o no ma credo di essermi meritata un "sei" o no? Caspita che recensione lunga! Grazie Pocahontas, mi fa piacere che tu sia passata! Ma... una cosa... devo correggere tutto quello che mi hai scritto? Comunque adesso correggo il "finchè/mentre" sbagliato e... per la frase finale... volevo metterla perchè mi piaceva un sacco :)... Riguardo ai Negrita... non li ascolto molto e non sapevo dell'esistenza di questa frase quindi... beh, i diritti d'autore sono tutti miei qui... Alla prossima! Ciao!

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Betti