Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: NevanMcRevolver    26/09/2010    1 recensioni
Non c'è nulla di più vero, concreto del nulla, del vuoto che ci chiama. Tutto è un'illusione, ma perché non godercela, alla fine? Non ci sarebbe niente di male. Appunto: niente.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Polvere e cenere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Nihil .

Solo perché una cosa è buona non è detto che rimanga sempre tale, nel corso del tempo. Tutto deteriora, tutto, prima o poi, annichilisce.

Piume, solo piume; e in mano nient’altro, solo la consapevolezza di non poter avere di più, in nessun modo.

Niente di più vero: solo il lento, esasperante e finito fluire del sangue, solo i respiri contati e i pochi battiti rimasti.

Solo questa mera illusione. Niente di più concreto di una ben costruita illusione, ma allo stesso momento così impalpabile, sfuggente e leggera.

Il vuoto chiama a sé, e tutti, prima o poi ci cadremo dentro.

Ci resta solo una speranza: spiccare il volo e cercare di uscire dall’illusione.

Sbattere quelle maledette e pesanti piume e cercare di superare il baratro.

Altrimenti…

…il nulla!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: NevanMcRevolver