Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: FaithJ    26/09/2010    6 recensioni
"Non era stata capace di dirgli quello che lui voleva sentire e che lei tanto voleva dire,non era stata capace di aprirgli il cuore a causa del suo dannato orgoglio."
SPOILER!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione! SPOILER episodio 3x01

 

 

 

                                                                      Tornato

 

 

 

"Sai cosa sono questi cadaveri? Un segnale"
"Un segnale?"
"Un segnale.
Un segnale da parte dell'universo che ci dice che dobbiamo risolvere questo caso...insieme.
Tu non vuoi deludere l' universo,vero?"
"Non te ne andrai,non importa quello che faccio,vero?"
"Io rispetto l'universo." [3x01]

 

 

 

 

Era tornato. Questo era il primo pensiero che le era venuto in mente.

Aveva mantenuto la promessa.

Il primo giorno d'autunno era tornato.

Sorrise pensando che,proprio come due anni prima, era comparso all'improvviso,piombando nella sua vita e scombussolandola. 

Tirandola via da quella monotonia in cui stava precipitando.

Con il suo sorriso da ragazzino impertinente e la sua allegria.

Da quando l'aveva conosciuto ne aveva combinate tantissime!

Le aveva mentito spudoratamente e l'aveva messa nei guai,sempre con in volto stampato quel sorriso da ragazzino al quale si perdona tutto e con il quale

non si può essere arrabbiati a lungo.

Infatti lei non ci riusciva e in un modo o nell'altro finiva sempre per perdonarlo.

Forse era per questo che ci era stata male quando se n'era andato.

Aveva paura.Aveva paura che senza di Castle ci sarebbe ricaduta.

Che le sue giornate sarebbero state una uguale all'altra,senza le battutine,le risate,l'allegria,le teorie assurde,l'egocentrismo e la sua capacità unica di cacciarsi continuamente nei guai.

Non era stata capace di dirgli quello che lui voleva sentire e che lei tanto voleva dire, non era stata capace di aprirgli il cuore a

causa del suo dannato orgoglio.

Ma poi lui era tornato.

Naturalmente non si era certamente accontentato di farlo in modo normale!

Normale?No! Lui era Richard Castle ed era uno scrittore,non poteva certo tornare senza un colpo di scena come nei suoi romanzi!

E cosa c'era di meglio se non ricomparire vicino a un cadavere?!

Poco importa se lo avevano trovato sulla scena di un omicidio,giusto?

Poco importa se lo avevano trovato con un'arma in mano,no?

Lui era tornato.Punto.

E si,le era mancato. Aveva provato ad essere arrabbiata con lui.

Con tutta la buona volontà,ci aveva provato,ma Castle non si era smentito.

Quando avevano ricominciato con le loro frecciatine,con il completare le frasi insieme,le occhiate e i sorrisi, non aveva resistito.

L'aveva perdonato,come sempre.

Forse sarebbe potuto rimanere ancora con loro, in fondo era sempre la sua musa,no?

 

 

 

                                                                                                                                                          Harete imasu*

 


Sproloqui dell' "autrice"

Salve a tutti ^^ 

Allora anche se ultimamente la mia ispirazione vaneggia,e il solo pensiero che essa torni a farmi visita spazia tra gli asini che volano e un invasione aliena, quando ho visto il primo episodio di Castle terza serie ho sentito il bisogno di scrivere qualcosa,qualsiasi cosa! Perciò ho deciso di scrivere una breve riflessione di Kate...non mi dice molto ma è qualcosa e per il momento va bene così.

Mi lasciate un commento? ^^

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: FaithJ