Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Dolce Fine90    26/09/2010    1 recensioni
Fine e Rein, due studentesse dell'accadiemia Reale di Wonder, si stanno preparando alle vacanze di Natale, quando la loro insegnante annuncia che la scuola organizzerà una fantastica gita per tutti gli studenti. Sarà la gita più movimentata che abbiano mai vissuto...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Fine? Rein? Volete iscrivervi anche voi?- chiese stupita e sopraggiunta da un pizzico di curiosità la piccola insegnante.
- Si professoressa!!!!- continuarono sincronizzate le due. La coppia di principi dietro di loro, notando l'intrepido e da loro ben conosciuto carattere delle due principesse, sorrisero divertiti.
- M-molto bene...allora scrivete qui i votri nomi e naturalmente anche quello della principessa Chiffon- quest'ultima, che stava assistendo alla sciena imbarazzata, annì perplessa. Daltronde non le rimaneva altra scielta che acconsentire. Aveva già promesso a sua madre che sarebbe tornata nel regno della Matematica per le vacanze, ma in cuor suo sapeva che sarebbe stato inutile cercare di far cambiare idea a Fine e Rein, non le rimaneva altro da fare che telefonare alla mamma per disdire il suo ritorno a casa.

******************************************************

La mattinata di lezione passò più in fretta del previsto. Nessuna delle due principessine ne tantomeno il piccolo Poomo si aspettavano che a candidarsi per la gita ci sarebbero stati tanti studenti. Si erano iscritti infatti ben più della metà dei presenti nella scuola. L'idea di una bella gita tutti insieme entusiasmava parecchi in tutto.
- FINE! REIN!- le due principesse, che erano intente a percorrere tranquille i giardini reali della scuola, si voltarono alla voce famigliare che le chiamava.
- Noche! Ciao!- salutò Fine con un enorme sorriso. Il ragazzo arrossì di colpo a quel gesto.
- A-allora ci sarete anche voi alla gitarella, e? Shade voleva andarci a tutti i costi e io l'ho appoggiato.
Daltronde facciamo parte della stessa squadra, non potevo dirgli di no.- proferi il giovane musicista che non riusciva a staccare gli occhi di dosso alla gemella rossa- e a quanto pare, ci sarai anche tu Fine, che bello!- si entusiasmò infine.
- Gia!- disse Fine con un gocciolone- a quanto pare passeremo le vacanze tutti insieme. Ma dimmi una cosa Noche; come mai Shade ha tanto insistito chi voi ci andaste?- aggiunse. Non era strano che a Fine interessasse una cosa del genere.
- B-beh...veramente non lo so nemmeno io...mi ha solo detto che gli piacerebbe passare il Natale con tutti i suoi amici. Lo trovi così strano Fine?- chiese il biondo perplesso. Gli parva curioso che Fine gli chiedesse tanto di Shade, eppure era convinto al cento per cento che a Fine momentaneamente non interessasse nessuno. Si era sbagliato? Fine era interessata forse a Shade? I suoi occhi improvvisamente si gonfiarono di lacrime.
- Sing...F-Fine...sign...ma allora tu...sing...- cercò di dire tra un singhiozzo e l'altro. Le due gemelline lo guardarono perplesse e un enorme gocciolone che comparve loro in testa.
- Ehm...scusaci Noche ma dobbiamo proprio andare!! intervenì Rein per sbloccare la situazione. Afferrò la sorella per un braccio e la trascinò via, lasciando il povero principe del regno della Musica solo e in lacrime.
- Uuuhh, finalmente Fine, credevo di non riuscire più a intervenire...- boffonchiò la turchina affannata per la corsa.
- Mhm..gia...ma chissà perche Noche si è comportato così...- disse la rossa incuriosita. Qualsiasi sarebbe stato il gesto di Noche, Fine non sarebbe mai più riuscita a venire a conoscienza dei sentimenti che lo studente nutriva per lei.
- Mhm? Fine a cosa pensi?- chiese Rein smuovendola dai suoi pensieri.
- Eh? A no niente! Senti Rein, ho una fame tremenda, che cosa ne diresti di andare a mangiare?
- E no no principesse!!!- ordinò subito Poomo- vi ricordo che fra due giorni andate in gita. Conosco molte bene le votre lente abitudini, quindi sarebbe il caso che incominciaste a preparare le veligia gia adesso, tanto per non...
- Non vedo l'ora di passare una felice Natale con il principe Bright!!- lo interruppe sognante Rein, ormai con la mente gia alla gitarella in compagnia del suo principe.
- Dai Rein!- cercò di risveglarla Fine.
- Che c'è? E tu? Non ti sei candidata solo per poter stare con Shade?- la corresse la gemella facendole l'occhiolino.
- Insomma principesse, mi state ascoltando o no??!!!- esclamò il povero Poomo sperando di poter riprendere il comando del discorso.
- Ti...ti sbagli Rein!! Io mi sono iscritta alla gita solo perche ti eri iscritta anche tu!! Lo sai che non m'interessa stare con nessuno!- mentì la rossa più rossa che mai. Ovviamente le sue menzogni non impressionarono affatto la gemella. Conoscieva Fine meglio di quanto conosciesse le sue tasche. Non avrebbe retto al gioco nemmeno a occhi bendati.
- Si si, come no...- boffonchiò.
- Piu! Piu piu!! Piuuuuu!- esclamò Piu-Piu affamata morta pure lei.
- Sì hai ragione Piu-Piu!! Andiamo a mangiare, basta con questi discorsi assurdi! Sbrighiamoci che io ho fame!!!- annuì Fine.
- UUhhh, e vabene principesse...andiamo a mangiare!- si arrese il piccolo folletto. Continuare il discorso era inutile, le principessine Solari non avevano ascoltato un'acca di quello che aveva detto. Seguì le due principessine in mensa per un altro spuntino. Sicuramente il suo sesto senso gli diceva che la gita sarebbe stata davvero molto movimentata.

to be continued




Desidero ringraziare tantissimo tutti quelli che regolarmente e con un'incredibile interesse continuano a leggere e recensionare le mie (orribili) storie!xD
Grazie mille, spero che questo capitolo vi sia piaciuto
Un bacio, Mary

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Fine90