Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunshine_TDN    27/09/2010    1 recensioni
Ciel non lo aveva mai apprezzato particolarmente, troppo prorompente, troppo brillante. Ne preferiva di più sobri, di più calmi.
No, non era decisamente un amante di quel colore.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everybody loves red


Madame Red amava il rosso, le ricordava quell’uomo che le aveva fatto i complimenti per i suoi splendidi capelli. Le aveva fatto tornare la fiducia in se stessa, le aveva fatto nascere dentro un amore che non sarebbe mai appassito.

Grell adorava il rosso, così forte e passionale, travolgente, proprio come lui. Ne traeva forza, determinazione, lo rendeva luminoso e sensuale.


Ciel no.
Ciel non lo aveva mai apprezzato particolarmente, troppo prorompente, troppo brillante. Ne preferiva di più sobri, più calmi.
No, non era decisamente un amante di quel colore.
Tuttavia...
In quei momenti in cui, allo scoccare delle undici, il suo diavolo di maggiordomo pronunciava le stesse parole che gli sussurrava da tre mesi a quella parte, qualcosa dentro Ciel sussultava.

Il suo sguardo seguiva il movimento morbido delle labbra rosse mentre mormorava quelle suadenti parole, e suoi occhi si incatenavano inevitabilmente a quelli rossi del demone, scintillanti di rossa malizia affatto celata.


- È ora di andare a letto, Bocchan. -

In quei momenti Ciel pensava che, sì, il rosso era un colore meraviglioso.

 


- Angolino di Sunny -

Una cosa che ho scritto ieri sera, di getto. Non so nemmeno come mi sia venuta la cosa del rosso, ma questa storiella senza pretese mi si è delineata in mente mentre mi facevo una bella doccia, e ho sentito che DOVEVO scriverla. Spero che l'abbiate apprezzata ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Sunshine_TDN